Rock of Ages
di tiffany_locket

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/10/13, ore 21:06

Questo capitolo è proprio simpatico e divertenteee
"Ciao Eun, amico mio" Quell'"amico mio" fa già intendere tutto AHAHAHAHAH
"Magari quando non è ubriaco. Mh, allora non troverò mai risposta" ahahaha muoio malissimo
"Di che stai parlando Jinki? Io sono sul palco" Ok, muoio, spisco, rotolo e affogo tutto insieme ahahahah
Comunque sono curiosissimaa, mi sto già facendo le seghe mentali immaginandomi i probabili continui della stiria. Per cui AGGIORNA PRESTO O TI TRUCIDO

Ti Vu Bi, tua figlia ♥

02/10/13, ore 15:48

e finalmente spuntano Minho (ke mi deve ancora uccidere conle foto Teaser) e Onew (ke si dovra fare carico della mia morte) .
E Minho è un ubriacone xD nn lo vedo molto ubriaco insamma lui tra tutti è quello diciamo piu serio xD cmq mi piace sempre di più questa storia
*-*e nn vedo l'ora di sapere come continua *_* grazie x avermi avvisato su fb ke avevi pubblicato <3 bene e dopo questa.....chiamiamola recensione ti saluto ciao e alla prossima <3

30/09/13, ore 18:12

Oddio adoro questo capitolooooo!
Sono la dolcezza pura questi due akshuskqnshiajsia *-*
Mi stava venendo quasi voglia di vedere il film, ma poi non avrebbe avuto senso leggere la fanfiction ahahahah
Lo vedrò quando la finirai allora ahah
Sono curiosa sia sulla storia tra i due sia della loro carriera aksjwnksemdnsjmd
Poi devi insegnarmi a scrivere così bene T.T Aggiorna prestoo ♥♥

30/09/13, ore 17:56

Awww affogo nel miele (?) Ok la smetto de sn troppo tenerelli e la.storia.mi piace sempre di più *-*
Ke carino Jong la prima volta know. Si vedono e già. Nn può. Fare a meno di Bummie~ questo è. Proprio un colpo di fulmine, cmq grazie mille per aver risposto alla mia.recensione ~ e mi dispiace x te ma dovrai sopportarmi.fino alla fine della storia de P.S scusa x gli errori ma è colpa della.tastiera.del.cell.sbaglio.sempre.con questa de beh. Ora ti saluto ciao ~.<3

28/09/13, ore 16:17

*0* oddio amo questo capitolo ! Più del primo ♡♡ e mi sto convincendo ke sei davvero brava ^^ nn ho mai visto il film volevo legvere la trama....ma nn lo farò nn voglio rivinarmi la storia U.U sei stata davvero veloce e nn vedevo l'ora di leggere il seguito ** ancora complimenti e grazie per aver risposto alla mia recensione *abbraccia* xD ok ora la smetfo di tormentarti ciao e alla prossima ~ ♡♡

28/09/13, ore 15:02

Ciao ummaa!
che carino Kibum che inpazzisce per Seoul xD Però povero sfigatello eh! Manci il tempo di arrivare che già gli fregano gli album ahahah
Waa ora che Key e Jong lavorano insieme le cose si fanno più interessantii awww *-*
Aah quanto vorrei sapere gli affari di cui stavano discutendo Hyuk e Hae, con queste premesse è probabile anche una relazione tra i due, non mi resta che sperare!
Aggiorna prestissimo perché DEVO sapere come si evolveranno le cose.
Il capitolo è bellissimo come sempre, mi piace tanto il tuo modo di scrivere >/////< ♥
Alla prossima recensioneee :* ♥

27/09/13, ore 18:59

Mi intriga molto come storia *^* e nn vedo l'ora di leggere il seguito. Mi piace come scrivi sei bravissima complimenti ♡ cmq so ke sarà una domanda stupida ma....le coppie primcipali quali sono? Se ho capito bene una è la Jongkey oppure sbaglio?

27/09/13, ore 16:59

il prologo è fantastico gemel ** lascia presagire un'avventura incredibile... amo anche molto il film! la tua è stata una genialata. aspetto con ansia il seguito, infatti lo metto tra le seguite *-* ah, ed è scritto anche molto bene ^^ braava.

27/09/13, ore 16:23

SONO LA PRIMA AHHHHHHHH
sempre se qualcuno non recensisce prima che io finisca la mia recensione :')
Detto questo, adoro la trama! Mi piace quando i protagonisti sono cantanti! Sono il mio genere preferito dopo le ff ambientate a scuola ahadshfsbdhchg *-*
E poi è una tua ff, deve piacermi per forza u.u
Dunqueeeeeeeee, mi piace tutto, anche il ruolo da montato di Donghae ahahah ma aspetto a fare pronostici o film mentali anche perché questo è solo il prologo E IL FILM NON L'HO MAI VISTO AISH
Aggiorna in fretta o avrai una figlia in meno ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]