Piccole domande in casa Weasley: “Papà come nascono i bambini?”
di CallieAM

HAHAHA!!! Dopo aver letto la storia sono caduta dal letto (dove stavo comodamente poltrendo invece che studiare).
Credo che sia stata una delle cose più epiche che io abbia mai letto del fandom di Harry Potter!
Io in questa storia mi sento tanto Ron :')
Beh dopo esermi asciugata le lacrime dal troppo ridere mi dileguo prima che mia madre si accorga che non sto facendo i compiti.
Ciau!

Ahahahaha oh mio dio, giuro che sto morendo dalle risate! :D Ma come ti è venuta in mente 'st'idea, eh? Comunque, brava, brava! :D
Un bacio <3
Jeanne

ahahahahahahahahahahahah!

avevo paura di trovare la solita storiella un po' scontata sui genitori che spiegano queste "strane faccende" ai loro figli... be', menomale che ho deciso di leggere comunque, mi sono dovuta ricredere, il finale (l'urlo sguaiato di hugo per Rose) è esilarante!

AH AH AH Ho le lacrime agli occhiiii

Oh no XD Sto morendo dal ridere. Adesso giuro che cado dalla sedia. Troppo forte! Hugo è adorabile. Ma anche Ron! *^* Tenerooo. Davvero carina ^^ complimentissimi.

Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww fichissimooooooooooooooooooooooo bravissimaaaaaaaaaaaaa... Mi hai fatto morire, anke cn le altre ff!! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Simpaticissima!!!Sei bravissima a scrivere storie di questo tipo....1 kissone enorme...Ely

ahahaha....davvero mitica come storia...non mi aspettavo di certo un finale del genere...grandioso!!!!!!

Bellissima!!!!! devo dire che non mi aspettavo di certo un finale come quello ^^ davvero bella!!! ^^ kiao kiss ^^ tvb

Ciao! Oddio, non me l'aspettavo proprio la fine! Hai ragione, per Hugo ci sarà ancora tempo ma per Rose... mi sa proprio di no! Complimenti, mi ha fatto proprio ridere! Povero Ron e povera Hermione... avranno come nipote un Malfoy che dovranno condividere con Draco! Non li invidio! Ciao kiss!

ma noooooooo!!!!! cioè: troppo forte!!!!! hihi!! ^^ devo ammettere che il piccolo hugo è davvero simpatico, anche se sono una fervente sostenitrice della coppia dramione.. comunque davvero molto bella!!! un bacio Lady Style

hahahahahaha per poco non cadevo dalla sedia hahahahaahahahahhahahaahahahahahahahaha sto ancora ridendo come una matta hhihihiih Bravissima Tvb

Trppo divertente!! Hahaha! Come ti è venuta in mente? E' troppo carina^^

che bello! è davvero simpatico! scrivine altre, ti prego!!! sto rotolando dalle risate... complimenti!