Non era sesso ma amore.
di tomlinsonvains

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/07/14, ore 19:18

Awwaww amo questo capitolo *^* mi immagino già le facce di Zayn e Louis quando scopriranno che Summer è la figlia di Lou ahahah!!! Continua presto bellissima :D <3

23/06/14, ore 13:33

Hey ciao...questo capitolo è scritto benissimo anche se il contenuto è, diciamo, non brutto...STRAVOLGENTE. Esatto stravolgente perchè come Julie mi sono sentita una merda. Amo la coppia Louis e Julie, soprattutto Louis... Ma come hai detto tu non poteva essere tutto rosa e fiori quindi, tutti questi guai ci dovevano essere per forza.
Mi dispiace che non ricevi abbastanza recensioni, ma non cancellare la storia. Si, è vero ti senti da schifo quando scopri che tutti i tuoi sforzi non servono a niente. So cosa significa passare ore davanti al pc per far venire fuori un capitolo decente e poi scoprire che tutto quel tempo è stato solo una perdita. Ma se posso darti un consiglio, non cancellare la storia. E' difficile diventare "famosi" si EFP, soprattutto nella sezione One Direction. Quindi non abbatterti, continua a scrivere, anche se non ricevi recensioni. Pubblica capitoli meno distanziati tra loro, cerca di essere attiva. E vedrai che le recensioni ti arriveranno.
Spero che capirai le mie parole.
Un bacio e NON ARRENDERTI MAI.

02/06/14, ore 18:21

la storia è bellissima è un peccato lasciarla a metà...cmq a me sta antipatico solo Zayn perchè si approfitta della sbronza di Julie è stato un cretino...cmq aggiorna presto baci siria22

14/05/14, ore 21:20

Adoro il fatto della partita, Summer è la dolcezza.
Il pezzo del compleanno è simile al libro di Jamie, e mi piace come l'hai descritto. Zayn la bacia, sono curiosa di sapere cosa succederà. :)

Buon proseguimento.
Radiasxx

03/05/14, ore 22:33

Ehi ciaooo
Stupendo il capitolo!!!!
E continualo al piu presto perché voglio sapere come finisce la festa e il bacio tra julie e zayn ahahhahh
La storia mi piace sempre di piu
Sei davvero brava a scrivere
Adesso liam mmi fa pena .... Aww povero cuccioloooo
Ok la pianto ahahhhha
Un bacione
Ci sentiamo presto
E mi raccomando aggiorna il prima possibile ahahhaha
:D

24/04/14, ore 18:30

weeee ciaooooooooo <3 <3 <3
io amo la tua fan fiction!!!!
anche se non mi sarei aspettata un liam cosi
continuala appena puoi

19/04/14, ore 20:57

Ei, 1) Buona Pasqua
2) il capitolo è meraviglioso v.v
Nonostante sia più corto dei precedenti mi è piaciuto, ma ora una domanda mi affligge: Liam lascerà davvero in pace Jen? Almeno lei ha chiarito con se stessa! Aspetto ancora quel momento in cui Julie dirà a Louis la verità sulla bambina!
Sconvolgimi col prossimo capitolo, non vedo l'ora v.v

17/04/14, ore 11:19

Fottiti amore mio.
Questo capitolo è stupendo, amo la romance Jarry, sry not sry. Oddio non riesco a smettere di leggere il pezzo di Julie, è bellissimo. Aggiorna presto cretina.
Ti amo.
Radiasxx❤️

Ciao bella sono @Out_ofocus da twitter.
Ricordo di aver letto già un capitolo di quedta storia e che mi era piaciuto, trovo il tuo modo di scrivere maturo e scorrevole! Non ho trovato errori e la trama è davvero carina e originale. Complimenti. Lou è così tenero con la bimba! **
Alla prossima El.

Ciao :)
Ho letto adesso tutta la storia e mi piace molto, scrivi molto bene, ho aggiunto la storia alle seguite e preferite e aspetto l'aggiornamento
Buona fortuna per italiano ;)

Eiiii! Scusa il ritardo, ma anche io per motivi scolastici non sono entrata nel sito per parecchio tempo .-. come è andata con italiano?
Il capitolo è notevolmente più lungo dei precedenti, mi piace un casino, giuro! Stai diventando sempre più brava a scrivere, complimenti ;) Sono super curiosissima di sapere cosa succede, ma ho la sensazione che l'alcol non aiuterà molto!
Avvertimi quando pubblichi l'altra storia, la vorrei leggere! haha
Scusa se non scrivo molto, ma è tardi e devo finire di studiare storia per il recupero ç_ç volevo però leggere il capitolo prima!!
Continua presto, attendo con impazienza il prossimo capitolo e la storia nuova ;D
Ciao ancora complimenti per lo splendido capitolo <3

Voglio il continuo, ora.
Malik fa il testa di minchia everywhere, ma lo amo tansho tansho. <3
Aggiorna presto. <3
aleZ00_xx

davvero capitolo bellissimo *----*
spero continuerai presto
riguardo al banner non preoccuparti era solo un consiglio e non preoccuparti per le immagini io l'ho capito dopo tanto ma tanto tempo ed e strano visto che con i computer ci so fare ahaha
alla prossima ciao
kika xx

20/02/14, ore 15:56

Ciao sto leggendo la tua storia e mi piace molto! Continua così! Passeresti a recensire un mio primo lavoro? Se ti va, un abbraccio :*

12/02/14, ore 15:14

Ehi, ciao!
Scusami se recensisco solo adesso, ma come vedi, non ho avuto neanche il tempo di aggiornare la mia ff e quindi ora sto leggendo tutti i messaggi che mi sono arrivati. Quindi ti chiedo ancora scusa.
Ok, questo capitolo è decisamente la dolcezza. Amo Louis. Amo Niall. Anzi, Niall è il più tenero in assoluto ahaha
"Tu e Summer siete la cosa più bella che mi sia potuta capitare." Quanto può essere dolce questa frase? Piena di significati...
Comunque, spero alla prossima!
Baci, Marta.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]