Lights and Sounds
di _Ellie_

29/03/08, ore 12:13

Chica, qua c'è scritto "Vuoi inserire una recensione?". Che dici, la prendo come una domanda retorica?ma certo che recensisco, giusto per dare una stoccata alla tua sanità mentale. Devo cercarmi Vasco su Wikipedia?ma nooo, quanto ci scommetti che anche l'enciclopedia comincia a cantarmi albachiara mandandomi in confusione!utilizzi il linguaggio porno e neanche me lo dici, vergogna. Ma tornando alla fic, che personaggio Milo, dille solo di non prendere a freccette Tom-figo-kaulitz che è una specie in via d'estinzione e alla Cla parte el corazòn se gli capita qualcosa!Quindi il nostro caro gruppo ha vinto il concorso, non vedo l'ora di mandarli sul palco a suonare con i fab four, in piena crisi di panico con solo Gustav che deve gestire sette persone e non procedere con il ricovero coatto. La location, Siviglia, mamma adesso prendo un aereo e parto!Non puoi parlarmi di sole e divertimento mentre io me ne sto a Milano aspettando un nuovo picco assurdo di smog, donna crudele!Ragazza aggiorna, fai il favore!Con tutte le colonne sonore che vuoi, io apprezzo!Tantissimi baci,Cla.

28/03/08, ore 13:30

Allora, intanto i miei più sentiti complimenti per il tuo sarcastico modo di esprimerti che mi ha fatto davvero divertire durante la lettura. La storia promette bene, è diversa dalle altre, mi piace l'atmosfera che hai creato e mi sono sentita partecipe in un certo senso dei pensieri della protagonista. Non mi resta altro che aspettare il tuo prossimo aggiornamento che spero non tarderà ad arrivare. Ancora i più sentiti complimenti. Un bacio Marty

28/03/08, ore 10:27

ummmmmm.... domanda ardua.... dato il carattere di milo direi ke il mitico gusti , ma ho idea che anke bill sarebbe mooooooooooooolto probabile

27/03/08, ore 23:00

mmm... mi intriga!!! contiua presto! sembra che tu scriva molto bene.. e una cosa: i tokio hotel come bersaglio per freccette non li avevo mai visti!!! fantastica!! baciii :********** =Ninni Boh=

27/03/08, ore 22:59

Ottimo inizio, devo dire, brava! Hai un bello stile narrativo e sai usare la gusra dose di cinico umorismo, sia per far sorridere che per intrattenere. Ci sono piccoli errori grammaticali e di battitura qua e là, sicuramente di distrazione, facilmente eliminabili con un'attenta rilettura. Sono veramente curiosa di leggere di più!

27/03/08, ore 22:58

ciao...sono simmy...devo dire che scrivi molto bene e che sembra sia stato scritto con molta naturalezza...senza omettere dettagli tra l altro...complimenti per la perfetta descrizione dei personaggi...adoro già il bassista...spero tu riesca a finirla e che nn ci scappi il morto...bè...che dire...ancora complimenti...a presto

27/03/08, ore 22:51

ODDIO MA IO TI AMO! Ti prego sposami e nutrimi di ff per tutta la vita *____*. Questa storia è semplicemente.. geniale! Apparte il fatto che adoro il tuo modo di scrivere, ironico e sarcastico e con una punta di stronzaggine che non guasta mai, penso di essermi innamorata della tua storia! XD sono addirittura emozionata! Siccome sono troppo agitata per scrivere una recensione professionale (nel prossimo capitolo avrai un papiro e mezzo) butto giù le uniche parole che mi girano in testa.. STUPENDA.. MERAVIGLIOSA.. FIGA +________________________________________________________________+ Mi inchino

27/03/08, ore 22:33

wow sono la primaaaaaaaaaa! *-* Allora questa storia è veramente originale e davvero carina! é scritta bene e ci sono pochi errori di grammatica e fa troppo ridere! Lei è fantastico e Ed mi piace un casino! Beh, che dire? Segno subito tra i preferiti e aspetto il prossimo capitolo! *-* Tao!