Darkness
di Raiu

Yeah, mi mancava il classico "padrone/schiavo" perché ci trovo sempre qualcosa di perv.. di dolce <3
Meno male che Haruka resta T-T
Questo capitolo mi è piaciuto molto! Vorrei fare solo un'osservazione:
con la grammatica sei migliorato molto, però ora ti sei dato agli accenti, li ho segnati tutti su un blocco note xD

le luci si riacceserò. -> riaccesero
Annuì alla sua risposta -> annuii
lo seguiì. -> seguii
bussì -> bussi (questa è detta dal maggiordomo)
Con questa frase capì -> capii

Annuii e Capii andrebbero bene anche con l'accento ma solo se parlassi in terza persona. Per le altre tre dovrebbe correggere automaticamente word.. forse anche per questo la mia grammatica è piuttosto giusta. Grazie, Word. xD
Vabbè, aspetto anche il 4° e spero che Haruka non sia un'essere mostruoso.. xD Bye! Kucchan_

04/10/13, ore 14:59

se Haruka mi avrebbe detto *Avesse.
Eddai, riguarda ancora la grammatica c.c
Per il resto potresti allungare ancora un po' il capitolo, ma dato che nemmeno io so come fare e i miei capitoli sono un terzo dei tuoi, questa non è una critica xD Mi è piaciuto anche questo capitolo, Haruka mi sta già simpaticissima u.u Non vedo l'ora di scoprire come finirà *-*
Vabbeh, non sono brava a recensire quindi.. Bye ^^ -Kucchan_

PS: Il Fottesega finale non lo batte nessuno <3

28/09/13, ore 11:50

Aw. Grazie Raiu u_u
Dunque.. Tra errori grammaticali (Così senza accento, ad esempio), o di distrazione (la sorrisi al posto di le sorrisi) oppure punti mancanti, è un casino xD Però dai, mi piace lo stile u.u Non vedo l'ora che continui *_* E poi Mei è un nome che mi piace tanto <3 Metto tra le seguite, e per i prossimi capitoli ricontrolla la punteggiatura. Baaaaaaaay, Kucchan_, l'autrice [immettere qui un aggettivo] <3