Cronache di Minecraft
di LiquidScience

31/01/14, ore 22:19

Ciao, devo dire che come storia mi ha veramente preso. Ora che ho letto tutta la storia so finalmente l'identità dell'essere con gli occhi bianchi. Che carino, è morto -di nuovo- per il fratello. Con questa storia secondo me hai anche fatto capire che bisogna saper perdonare...E che il legame di fratellanza, anche se non l'ho mai provato, è una cosa che non si dovrebbe perdere. Complimenti!

18/11/13, ore 23:11

Wooooow!!! Che dire.... Ho letto la storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta veramente da matti!!! Hai un bellissimo stile, sei coinvolgente ed inserisci degli splendidi colpi di scena! La trama è proprio bella e la conclusione l'ho trovata decisamente emozionante! Spero di leggere presto altre tue fanfiction!
          EleFa8

17/10/13, ore 18:42

Wow!!! Ho appena finito di dare un'occhiata alla tua ff, siccome ne sto scrivendo anche io una su minecraft e volevo vedere la "concorrenza" XD no dai scherzo ero solo curiosa. Beh, comunque mi e piaciuta un mondo!!! Non mi aspettavo che herobrine fosse ul fratelli XD. Beh, che dire? Complimenti!!!

Amine

29/09/13, ore 22:05

ehi, bellissimo capitolo! pieno di colpi di scena! e bellissimo anche il finale, non mi aspettavo proprio che Steve e Herobrine finissero in un dungeon dell' end.. davvero un' ottima idea.
come storia è davvero bella, hai trovato sempre un modo per sorprendermi xD non mi aspettavo nemmeno che Herobrine fosse il fratello di Steve xD
hai fatto bene a far scusare Steve alla fine.. così i due fratelli si sono riappacificati.. e Herobrine ha salvato Steve, finendo da solo nell' end.. proprio un bel finale :')
baci xx

27/09/13, ore 22:00

Ciaoo!!!
Waaa l'ultimo capitolo di Cronache di Minecraft! Sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine ! Bellissimo!
E anche come Herobrine ha perdonato Steve, dopotutto era bambino u.u
La mucca con gli occhi bianchi XDXDXD Lol
Tutto ben scritto corretto e ben fatto complimenti ^^
Ciauuu ^^