Oh! Johnny
di JohnLemon

08/10/13, ore 00:02

perchè non ho letto prima questa storia??? ah si. sono idiota. in ogni caso, ho rimediato.

bella bella bella bella. si riesce a capire tutta la tristezza e il dolore di paul, cosa assolutamente non facile. poi hai descritto la scena con la scimm... hem con yoko perfettamente. io mi immagino sia andata proprio così :) e l'oh johnny... o cacchiarola T_T vabbè che sentendo oh darling tu senti oh johnny ma vabbè... dettagli XD comunque i pensieri di paul sono verissimi: il suo migliore amico, da genio qual era passato ad essere il cagnolino scodinzolante di quella cosa li D: vabbè inutile pensarci su ora.. quel che è stato è stato.

dritta nelle preferite ^^

04/10/13, ore 14:16

Ciao, eccomi qui a recensire.
Allora, il capitolo mi è piaciuto più dell'altro e ho notato un bel miglioramento rispetto al primo. C'è un'attenzione maggiore ai sentimenti del protagonista che permette di immedesimarsi in lui e provare la sua stessa sofferenza. Tuttavia, ho trovato che questo flusso di pensieri di Paul fosse un po' disordinato, per cui non mi ha totalmente emozionato, mi è sembrato un po' freddino. Inoltre c'è un po' di Yoko bashing. Personalmente non impazzisco per Yoko, anzi, ma non mi piace neanche il bashing di un personaggio.
Lascio la bandierina verde per il miglioramento e spero che questo continui nel terzo.
(Recensione modificata il 04/10/2013 - 02:39 pm)

04/10/13, ore 04:43

Lo so che può sembrare strano che abbia recensito prima il secondo capitolo del primo, ma la stranezza è la componente che meglio sembra definirmi e caratterizzarmi. Comunque a parte i miei problemi di mente, che penso possano fregartene di meno, devo riconoscere che il secondo mi è piaciuto di più, ma anche questo è comunque molto bello.

04/10/13, ore 03:34

Voglio piangere e ammazzare quella maledetta befana, z......a, manipolatrice, scimmia, ed altri insulti che le si addicono. La odio da morire quella becera, e con questo capitolo sono riuscita ad odiarla oltre ogni limite. Povero Paulie!!! Perché John si è innamorato di quella vipera?? Ma soprattutto perché Paul non ha fatto niente nella realtà per impedirglielo, del tipo "JOHN,NOOOO!!!", in stile film americano... Vabbè a parte i miei scleri il capitolo mi è piaciuto da morire, e mi ha fatto una tenerezza il povero Paulie.

29/09/13, ore 11:41

Inizio a dir poco favoloso....un'atmosfera romantica ma al tempo stesso dolce...che rende le personalità di Paul e John come un unico cuore...sei stata bravissima bell'inizio :D

28/09/13, ore 15:47

L'idea di base è molto bella, questa è la canzone che meglio si adatta a John e Paul. :3
La storia in generale mi è piaciuta.
Lo stile forse è ancora un po' acerbo, mi spiego meglio, la storia sembra un po' affrettata e considerando che non si tratta di flashfic, potresti dilungarti di più, soffermandoti sui pensieri dei protagonisti. Servono a chiarire meglio i loro sentimenti e anche gli eventi che seguiranno. Altrimenti c'è il rischio che risultino un po' campati in aria. Però per adesso bandierina verde e aspetto il seguito.

28/09/13, ore 15:11

Oddio! Non lo sapevo! Ora ho sentito la canzone ed è vero, anche a me sembra proprio che dica Johnny! MUORO ASDFGHJKL *^*
Ok, torniamo seri xD È bellissima. La adoro. Lo sapevo che metterti tra gli autori preferiti sarebbe stata una cosa intelligente. È tenerissima, io adoro il fluff e questa proprio mi piace! :D
Complimenti, davvero una fanfiction con un'idea originale e scritta proprio bene! :3
Noe.

28/09/13, ore 14:40

E' carina, molto fluida e scorrevole da leggere, ma è un'interpretazione completamente distaccata dalla mia, quindi è stato bello vedere una cosa del genere.
Personalmente so che Oh! Darling parla della fine di un amore, e nella McLennon l'interpretazione si ha con Paul che dedica questo a John, perché lui ormai è bello che cotto di Yoko, ma anche la tua interpretazione mi è piaciuta, molto di più dolce e così asjcndsjc, aw aw.
Ho visto qualche errorino di battitura, ma nulla di grave, solo il cambio di qualche vocale con l'altra.
Bella davvero, brava c:

LuckyMc

28/09/13, ore 07:58

Meravigliosa! Sono troppo belli questi due, li amo troppo insieme! *.*
Ma davvero nella canzone si sente "Oh Johnny"? Io non riesco a sentirlo.. O.o appena torno a casa ascolterò meglio ;))
Davvero complimenti, questa storiella è davvero stupenda! Un bacio!
*M