MAMIHLAPINATAPAI
di PepsiCola

20/01/21, ore 07:03

Ukio e ryoga sono Stati fantastici speriamo i due Zucconi non rovinino tutto come sempre. Grazie

01/10/13, ore 21:10

Eccomiiiii!! Perdona il ritardo per l'ultimo capitolo, ma ieri sera sono crollata secca! xD Così..eccomi di ritorno dal lavoro, pronta a recensire!! =) Che avessi ripreso il primo episodio, lo avevo immaginato, soprattutto nella scena dove Soun richiama l'attenzione delle sue figlie (già..ovvio..è quello il pezzo!! ahahahahah!! xD)...poi ecco che finalmente qualcosa si smuove e Akane, triste perchè Ranma se n'è andato, decide di uscire, andando in quel parco, nel "loro" parco! Sotto la pioggia, la giovane Tenso ripensa al suo codinato e a tutti i momenti vissuti in quei tre anni e in quel mentre ecco che qualcuno attira la sua attenzione: Ryoga! Il ragazzo pur di vedere felice la sua amata, mette da parte il suo amore per Ranma e le consegna una cartina e un indirizzo, esortandola ad andarci subito! Beh povero..mi ha fatto molta tenerezza...ma alla fine ha capito che nel cuore di Akane c'è posto solamente per Ranma!
La ragazza corre subito verso la destinazione e arrivata ad un condominio, ecco che entra nell'appartamento indicatole dal foglietto, rimanendo sbalordita dalla sorpresa: Ranma!
Il confronto è ora decisivo e il moro prende tutto il coraggio che gli serve e fa quella sospirata quanto sofferta domanda alla sua Akane...se ancora una volta confermerà la fine della loro unione allora se ne andrà per sempre!
Come sempre gli equivoci non si fanno attendere, ma questa volta Ranma la sorprende, chiedendole fermo e deciso la verità su ciò che vuole fare, scoprendo così che nessuno dei due vuole lasciare l'altro!
Finalmente l'orgoglio è stato lasciato da parte ed entrambi possono cominciare a viversi la loro vita insieme! Tutto è iniziato in un giorno moto speciale: il loro terzo anniversario!! WOW!!! Che cosa dolce e tenera!!!!
Beh..eccoci alla fine...complimenti per questa ff...è davvero molto carina!! =) Quando mettono da parte l'orgoglio sono proprio due teneroni!!! =) Spero di leggere altre tue storie!! =) Un bacione e a presto!! =)

29/09/13, ore 15:37

Ok, questo capitolo è perfetto!
Bellissimo il finale, dove si capisce anche il titolo della ff (grandissima Ukyo), bellissimo Ryoga che si allea con la bella cuoca per aiutare Ranma e Akane e soprattutto bellissimo il fatto che cada tutto nel loro terzo anniversario, con la ripresa delle prime pagine del manga, che mi è piaciuta un sacco!
Questa ff è stata davvero carina, leggera, ben scritta e scorrevole! E' stata una lettura piacevolisima e spero che scriverai altro, magari sempre così originale! Un bacione e alla prossima!

28/09/13, ore 15:29

Ukyo per Ranma, Ryoga per Akane, due ormai ex spasimanti che si rivelano amici veri e preziosi per entrambi. Che bellissimo parallelismo! Questa ff si è rivelata un perfetto miscuglio di dolcezza e tensione. Il nostro Ranma ha fatto davvero un notevole salto di qualità nel suo rapporto con Akane e nel modo di approcciarsi a lei e il finale è dei più teneri. Fa sognare e dispiace, davvero tanto, di non averlo visto nell'anime. Complimenti, davvero. Spero di leggere presto altre tue storie. Baci!

28/09/13, ore 15:16

Una ff a dir poco fantastica...mi hai fatto sciogliere!
Adoro questa coppia...peccato che nel cartone non ci siano scene così!