Storia di una convivenza
di lenu88

29/07/08, ore 16:22

Come ti capisco!!! Anche io ho avuto una serie di problemi negli ultimi mesi!!! E' proprio vero che i guai non vengono mai soli ma in comitive allargate >_____< !!! Che dire di questo capitolo... è spassosissimo!!!!!!! Povero povero Zell, quel ragazzo mi fa sempre più pena =_____= Dio la scena di Selphi e Irvy che si fissano come allocchi cerebrolesi mi ha fatto rotolare dalle risate XD Seifer!!!! Quel maniaco che ha combinato??? Oh my God se quell'alcolizzato ha sentito il bisogno di registrare tutto... che cacchio è successo!!!!???? Squall deve stare assolutamente lontano dal volante!!! Io ho appena preso la patente^^ Se vuole gli insegno io^^ Bravissima aggiorna presto KISS KISS P.S. Sì battiamoci per i diritti del piccolo Alfredo!!!

29/07/08, ore 00:11

Cavolo, quando penso che ormai più niente mi possa stupire... Eccoti arrivare con un nuovo capitolo a dir poco splendido ^^. Iniziamo con il dire che non vedo l'ora di sapere cosa contiene quel benedetto filmato O_o conoscendoti, suppongo che ciò che verrebbe naturale pensare sarà tutt'altra cosa rispetto a ciò che in realtà è accaduto (cerco di fare ipotesi, ma trattandosi di Seifer, è difficile. Troppo difficile. I suoi processi mentali sono troppo complicati per il mio povero neurone, che sente l'avvicinarsi delle vacanze e quindi chiede tregua). Selphie è sempre più meravigliosissima: solo lei poteva entrare in quella stanza e pensare che stessero giocando a fare la lotta (probabilmente il SUO unico, mezzo neurone è più sbronzo di Seifer dopo una notte trascorsa in un negozio di liquori). Per la storia degli sguardi... sono due idioti. E questo si sa... Magari Selphie è rimasta sconvolta nel vedere che la coppia d'oro è in crisi e Irvine... Beh, vedere Selphie che non fa e non dice niente di stupido, può avere uno strano effetto, lo capisco. Peccato che nessuno abbia detto il colore dei boxer di Irvine v.v ero curiosa di sapere quale nuovo abominio avesse indossato. Quel tosaerba ha fatto troppo successo. Ne voglio uno anche io. (e visto che è stato recuperato Seifer fa ancora in tempo a requisirlo ^^)

24/07/08, ore 17:55

Si l'insano gesto è stato evitato grazie a te, ma piuttosto, come stai? Mi spiace davvero un sacco che tu abbia dovuto passare un brutto periodo e spero che adesso le cose si siano risolte o che comunque vadano un pochino meglio. Ora torno alle mie solite recensioni! ^^ Allora ODIO, ODIO, ODIO Selphie!!! Come mai questo mio sfogo di rabbia verso di lei? La farò breve... ehm... stavo già sognando scene altamente yaoi tra Seifer e Zell di prima mattina a rotolarsi tra le coperte e lei che fa? No dico e lei che fa? Mi rovina le mie fantasie entrando nella stanza e pretendendo di giocare con loro? Ma stiamo scherzando!! Io la disintegro!! No ok, ora prendo un bel respiro e mi calmo, si cosi, ecco... Ora sono calma! Passiamo al mio idolo psichedelico Irvine, ahah, mi sono immaginata perfettamente la scena in cui lui e Selphie si fissano con sguardo perso nel vuoto, sono cosi idioti che ce li vedo perfettamente! Però mi sorge una domanda, come mai Squall lo ha cacciato dalla stanza? Che non lo soddisfi più come si deve? Per Shiva, Odino, Ifrit, Bahamut NO! Non lo voglio neanche immaginare o supporre, oh che scena tragica T_T. Poi ehm, forse bisognerebbe fare causa a quelli della beauty farm che hanno regalato a Selphie il tosaerba pur di togliersela dai piedi, non sanno che guaio per l'umanità hanno fatto, secondo me la Selphie mobile nasconde ancora potenziali capacità di distruzione di massa u_u Però non è giusto! Adesso con il giochino delle mutande, e le conseguenti risposte del nostro sommo Guru del tipo "In presidenza ti faccio vedere il filmino", tu mi vuoi vedere morta, lo sai che agonizzerò in preda alla curiosità più completa? Sei cattivah, mi lasci nel baratro della curiosità sniff T_T. Per Nida ci scommetto che uscirà dal bagno per assistere al filmato ma sono altrettanto sicura che dopo la proiezione vi si richiuderà dentro di nuovo, pover'uomo! La vita con lui è crudeleeee!!! Ora ti saluto cara, baci baci e ti auguro che il periodo difficile non torni più per un po, buone vacanze e stiamo entrambe su col morale, fino a settembre niente esami yay!!! Baci baci Deda

24/07/08, ore 12:22

Nuuuuuuuooooooo ecco che è tornata la Selphie-mobile...cioè il Tosaerba!!!!!!! XDDD Aiuto, speriamo veramente che non insegua il povero Alfredo...e sicuramente se porremo le nostre lamentele al WWF sono certa che qualcosa di brutto gli farebbero a questi ragazzacci!!!!! Bellissimo anche questo cap, come sempre sei riuscita a farmi ridere fino alle lacrime...non so davvero da dove ti vengano in mente questa situazioni così contorte, e folli!!!! XDDD Alla prossima dai, un bacino, Selhin

30/06/08, ore 22:02

Ti giuro che quando ho letto che Alfredo era rosa, mi sono messa a ridere così forte che i vicini di casa hanno picchiato contro il muro per farmi tacere!!! Bellissimo!!! Comunque... E' vero, in una casa come quela fanno più paura i momenti di tranquillità che quelli di bolgia. "O per tentare di conquistare il mondo... a scelta.", forse questa ipotesi è più realizzabile. Selphie e il suo tosaerba!!! MITICA!!! Voglio anche io andare alla sua festa di bentornata a casa. Però che peccato che ha lasciato il tosaerba per strada incustodito... e se qualcuno glielo ruba??? (Però un po' ce lo vedo Seifer ubriaco marcio ad agitare una bottiglia di vodka mentre guida il tosaerba per il garden e canta canzoni popolari ^^ con magari dietro, abbracciato a lui (è_é) Mark-Brian) Comunque, povero il mio Zelluccio... Gli hanno mangiato un'altra volta i suoi cordon bleu ç_ç Ce la farà il nostro eroe ad assaggiarli prima o poi???

30/06/08, ore 11:02

Cara meno male che ci sei tu a farmi disertare il suicidio! Sono in fase delirante dovuta allo studio e neanche più il solito goccetto da alcolista NON anonima mi aiuta a far passare la crisi poi puf, guardo gli aggiornamenti, leggo il tuo nuovo capitolo e ARGH! Mi stendo dal ridere e mi dimentico dell'esame impossibile che devo dare, meraviglioso! Bene bene, cominciamo con il commento mio solito epico... Sono tornati i CORDON BLEU!! Mitici!! Ho riso per interminabili minuti e ora so come nascondere la roba in frigorifero da mio fratello, mi hai dato un ottimo suggerimento con gli yogurt all'arancia XD (pure a lui non piacciono ahaha!) Passiamo ora alla vittima Alfredo, sapevo che la sua vita non sarebbe stata tutta rosa e fiori, mmmh a ben pensarci rosa lo è... battuta pessima... Comunque Seifer è qualcosa di inarrivabile, dipingere Alfred di rosa per poter dire "Guarda c'è un gatto rosa!" cioè, non ho parole, semplicemente grandioso e fuori da ogni logica! Passiamo ora alla scena che credo mi abbia uccisa dal ridere... Selphie, no Selphie, lo ripeto, SELPHIE!!! Ma io la amo quella donna! Ma come di fa a essere cosi cerebrolese? Ma forse la sua è tutta genialità, voglio dire, guidare un tosaerba vestita in quel modo non è assolutamente qualcosa di normale però immaginandomi la scena non posso far altro che capitolare per lei e ridere come una pazza, salverà il mondo ne sono sicura! Infine ahahah! Squall che si mangia i cordon bleu di Zell, povero caro deve recuperare le energie XD E la maledizione del cordon bleu di Zell!!! (Mi faccio i filmini da sola nella mente non farci caso) Bon aspetto con ansia cosa succederà nella notte che verrà, pure la rima, son troppo la meglio... come no... Ah si giusto, dimenticavo, allora il trucco sta nel far ubriacare un folletto eh? Bene bene... si sa, i folletti son come funghi dalle mie parti u_u, per la faccenda dell'impresa titanica di sperimentare ogni posizione del mistico libro de l'amour, guarda, non ho dubbi in proposito, prima o poi sentiremo la musichetta tipica di fine battaglia di FF che ci annuncerà la loro vittoria. Nida rimarrà sempre chiuso in bagno temo, i nervi non gli reggono povero caro! XD Bene credo di aver concluso il mio solito commento epico, torno sui libri, uffa +_+. In bocca al lupo per gli esami cara! Un bacione Deda

29/06/08, ore 15:03

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Certo che però hai un'immaginazione contorta, eh! Povero Zelluccio mioooooooooooooo! XD aspetto con impazienza il seguito! Aggiorna presto! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

27/06/08, ore 17:23

OMG!!!!!!!! è fantastico ^^ non rieasco ancora a smettere di ridere XDDDD Comunque non posso credere che esista qualcuno tanto sfortunato O___O Si perchè quella di Zell non sfiga nera.... è mooooooooolto di più....u__ù poveraccio..... Comunque, per concludere, che posso dire?? Mi sono innamorata della tua F.F *O* Attendo il seguito^^

27/06/08, ore 15:30

Povero miciooo! XD Anche io chiamo il WWF (come dice Selhin) XD Un gatto rosa! quando ho letto questo mi è venuto istantaneamente in mente lo Stregatto di Alice! XD Buahahahha!! Meraviglioso anche questo capitolo, carissima! *_* Bellissimo, davvero! Alla fine Squall ce l'ha davvero fatta...povero Irvine! =D Eh...ma d'altronde...ha voluto la bicicletta? E ora pedala! XD Mi piace un sacco la figura di Seifer...è proprio fuori quel ragazzo! =) Bene! Allora aggiorna prestissimo! Ti aspetto! *_* Ciauuuu!!!

26/06/08, ore 23:36

Oh mio Dio...ancora un pò e morivo dalle lacrime x il troppo ridere!!!! Mi si stava per smontare la mascella!!!!!! XD XD XD Ma povero Zell, costretto a nascondere i SUOI adoratissimi cordon blue dietro i vasetti di yogurt all'arancia che Seifer odia...per poi vedere cosa??? Che se li stava mangiando Squall!!!!!! XD AHAHAHAHAH!!!!!! E Selphie con quel cavolo di tosaerba??? ci ha preso gusto adesso??? XD povero povero poooooooooovero Zell!!!!!!!!!!! E povero Alfredo!!!!!!!! Ma insomma Seifer...adesso anche io chiamo il WWF!!!!! >___< non si trattano così i nostri amici animali, e come se non bastasse anche Selphie lo insegue, non lasciandogli scampo...ripeto...pooooooooovero Zell!!!!!! Ormai è talmente contaminato che non riesce manco più a capire come ci si gusta la tranquillità!!!!!! Brava davvero, mi ha fatto ridere un sacco!!!! XD continua così...e in bocca al lupo con i vari : Petrarca, Boccaccio, Macchiavelli e Leopardi, zanzare e mosche e parenti vari e il caldo…auguri!!!!! Un bacio Selhin ^.^

26/06/08, ore 19:33

XDXDXDXD AAAAHHHH!!!! Io-adoro-quella-pazza-di-Shelphi XDXDXDXD!!!! Oddio sto per morire (ice collassa a terra per eccessive risate) Perché guidava un tosaerba, perché indossava un mantello rosso, perché portava una mascherina blu?... ovvio perché è Selphi XDXDXDXD!!!! (ice si ricompone) Parlando di cose SERIE... Seifer!!!!! Disgraziatoooooo!!!!! Non si dipingono gli animali >____< !!!!! (ice che chiama il WWF) Povero piccolo Alfredo!!!! Poi ci si mette anche la matta a inseguirlo -_____-''' Bestiolina sfortunata... Zell, insomma per una volta che il Cielo ti concede pochi minuti di pace e serenità tu ti chiedi dove sia il casino e la follia!!!??? Povero ragazzo alla fine sono riusciti a farlo impazzire sul serio... In questo cap. i due maniaci non ci sono stati quasi per niente... ma sarà un male o un bene? Bà... Capitolo ultra divertente XDXDXD Troppo brava!!! Spero la preparazione degli esami proceda bene^^ Studiare con questo caldo... povera cara!!! A prestoooo!!!! Ciauuuu!!!! KISS

24/06/08, ore 15:31

Far diventare Squall e Irvine gay?! Ma siamo pazzi?? Ce la siamo completamente dimenticata la così bella storia d' amore tra Squall e Rinoa?? Mah...Certo che sei un po' strano! Nulla da dire sul tuo modo di scrivere perchè sei bravo, però un po' di fastasia...Insomma, Squall Lionheart senza la sua Rinoa Heartilly è spacciato! E poi Irvine Kinneas senza la sua piccola Selphie Tilmitt cosa sarebbe?? Poverini, lasciamoli etero che è meglio! XD

12/06/08, ore 16:44

Mia cara, recensisco con un briciolo (briciolo? notiamo prego che il capitolo è stato pubblicato qualche giorno fa e tu te la sia presa comoda! Ma da quando ho una coscienza cosi rompiballe? Vatti a fare un goccetto e non rompere!) di ritardo, ma causa forze maggiori, ossia un libro intero da studiare in tempo record, ho dovuto far correre qualche giorno prima di poterti commentare la storia in modo decente. Cominciamo da, oddio non posso trattenermi dal ridere, da NIDA! Ma povero pucci uomo, sclerato in questa maniera è assurdamente splendido, mi ha fatto venire le convulsioni dal ridere, me lo immagino tutto impettito a sbraitare ordini con vocina ultrasonica al povero Zell mentre il Guru se ne infischia allegramente ahah! E poi povero Nida si è rifugiato in bagno in preda all'isteria, mi fa tenerezza quell'uomo! Forse... Inoltre povero Zell ma ancora a porsi certe domande? "Perchééééééé? Ma che ho fatto di male nella vita? Perché il cielo ce l'ha con me? Perché TUTTI ce l'hanno con me?" e dire che la risposta è cosi semplice, prova a mandargli quelli di CSI (uuuuuuuh ai, tutu, tutu!), magari oltre al tosaerba misterioso riescono a chiarirgli le idee in merito alla sua esistenza fatta ad hoc per essere rovinata in tutti i modi più irresistibilmente divertenti! Ma passiamo a quel mito che è Irvine, quel bigliettino cosi maliziosamente innocente mi ha schiantata, è unico e troppo divertente quell'uomo! Ma ora addentriamoci ad esplorare e decantare la stanza dei due ricci perennemente in calore, cioè non ho parole! Meravigliosa è dire poco! La sveglia a forma fallica e la lampada sono due oggetti di culto, strano che il Guru non abbia fatto commenti in proposito XD Però daiiiii!!! Non è giusto! Per una volta che mi si poteva mostrare il mitico e fatale (si perchè le sue maglie hanno un che di fatale) armadio di Irvine, tu mi precludi tale visuale! Nooooooooo! Ok ho un che di masochistico dentro, però sarebbe stato grandioso!(comincia a perdersi nelle visioni oniriche dei vestiti di Irvine, strano, e dire che non ho ancora trangugiato alcolici) Ma ritorniamo alla storia. Tanto lo sai che i miei commenti sono il delirio quindi se salto di palo in frasca è una cosa ormai normale. Guru Seifer che fa il malizzioooooooshoooooooh con Zell!! Che scena! Mentre gli altri due fanno tutto meno quello che loro stanno immaginando, oddio bellissimo, meravigliosoh meravigliosoh (batte le mani tipo bambina di 3 mesi) e quel ghigno che non promette nulla di buono è un'irresistibile tentazione, non vedo l'ora di scoprire la prossima pensata del guru! Bene per oggi credo di aver finito, scappo di nuovo sul mio tomo da studiare! Baci baci bella! Buono studio (ormai è una frase di rito XD)! Deda

10/06/08, ore 21:06

Ok, visto che ho il permesso di dilungarmi… Ovviamente non vedo l’ora che torni Selphie. La vita è così vuota senza di lei v_v Punto secondo: volevo esserci io chiusa nell’armadio insieme a Seifer *ç* Ora ripartiamo dall’inizio. Quando Nida ha sclerato, mi sono detta “ma allora Zell non è l’unico normale” e ho sinceramente pensato che Nida sarebbe riuscito a combinare qualcosa, invece quando si è messo a sgridare quella povera stella di Zell ho capito che anche lui come gli altri era irrimediabilmente perduto O_o La scena in cui sgridava Seifer mentre lui guardava la tv ha dato un quadro perfetto della situazione: uno può avere tutte le migliori intenzioni di questo mondo, ma in quella gabbia di matti è completamente inutile. E poi lui se l’è presa con Zell. Troppo facile dico io. Zell subisce sempre in silenzio. Il bigliettino di Irvine è fenomenale ^^ e anche il ghigno di Seifer. Sulla camera dei due pervertiti è meglio sorvolare (*ghigna) La battuta di Zell sull’armadio di Irvine fa veramente morire. In effetti anche io ho ringraziato che non fossero finiti lì dentro: un luogo tappezzato di stoffe dai colori improponibili che minano la sanità mentale di chiunque ne abbia uno sguardo. (io sinceramente credevo si sarebbero nascosti sotto il letto, con tutto quello che ne sarebbe poi conseguito…) O_O lo specchio. Strano che nessuno si sia messo a lamentarsi per i 7 anni di sf**a -.- L’ultimo ghigno di Seifer è preoccupante, però non vedo l’ora di sapere cosa ha in mente. E qui concludo anche il commento di questo nuovo fantastico capitolo ^^

10/06/08, ore 15:17

(*ice si rotola a terra dalle risate fino a morire... ma poi resuscita*) GESU' NON HO MAI RISO TANTO!!!!XDXDXD Nida... povero, povero Nida -___- mi fa tanta tanta pena, anche io se dovessi sopportare quell'orda di pazzi diventerei isterica e mi chiuderei in bagno =_____= Sono scioccata... Squall e Irvine sono... sono... due pervertitiiiii!!!! >_______< La loro camera lo dimostra!!!! Mamma che orrore, io rimarrei traumatizzata se dovessi dormire in un posto simile... Alfredo, cucciolo sta lontano da quei due!!!! Zell, ti consiglio di chiudere la porta della tua camera da letto a chiave quando dormi... con quell'alcolizzato e ora anche maniaco non c'è da scherzare -_____- Che dire carissima sei un mito, mi fai ammazzare dalle risate XD Ti auguro un mondo di fortuna per gli esami^^ A presto cara^^