Storia di una convivenza
di lenu88

Squall ma dove hai preso la patente?Irvine ma desideri morire così presto?Va bene che sia il tuo ragazzo però a questo punto sarebbe stato meglio far guidare a Seifer.Grazie alla tua storia nn mi sento l'unica pazza al volante.
Quistis secondo me fa uso di una strana polverina bianca simile allo zucchero a velo.Un pigiama party nel Garden?povero Zellino!Vieni a stare da me così perlomeno dovrai sopportare solo una pazza e nn una scuola intera!La prima volta nn ci ho fatto caso ma ti è venuta la sindrome della Rowling?(nn so se si scrive così però per intenderci quella di Harry Potter)cavolo sei bravissima proponiti alla Squarenix al posto di Nomura saresti perfetta basta con le storie d'amore classiche e basta mostri(Squall e company sarebbero peggio di un gruppo di Rub Rum Dragon incazzati)Complimenti!

26/02/11, ore 14:00

Oddio è stupenda.Le storie yaoi nn mi piacciono ma questa è un'eccezione.Squall gay be considerando la persona a cui Nomura si è ispirato sarebbe possibile certo Irvine però poverino sopportare Squall nn deve essere facile.Povero Zell!Nn bastava solo Seifer ma anche quei due.La storia è molto bella però nn ho capito perchè Rinoa nn c'è?Be se viene detto più avanti allora nn dirmelo.Ciao

22/02/11, ore 17:30

I came back just for you, dear! !!!
Yeah!!!!
il nuovo capitolo *___* e ripeto NUOVO
Che emozione!!!
Come potrei tirarti qualcosa, quando la mia fonte di ilarità preferita torna a mostrarsi a me, misera mortale picchiatella??? E poi è davvero fantastico... sento nell'aria un allettante profumino che dice che accadrà qualcosa d'interessante u,u mhahahahahahaha!
Ok...forse sto passando troppo tempo con delle maniache, comunque il mio voto rimane a millemila%, come sempre :):)
E poi....Nida era fuggito con i monaci eremiti? O era ermeti? O.o
Cioè....poverino! deve sapere che sono con lui spiritualmente u,u
In quanto a Zel (Sempre e comunque anche il mio preferito) Forza e coraggio, Ragazzo!!!

20/02/11, ore 18:54

Dio finalmente sei tornata *O*/
Questo capitolo è super degno, come gli altri, non temere *posabarattolo*
Le risate me le sono fatte xD
Anche se trovo che Seifer stia diventando un po' più romantico del solito #comeno
Attendo il seguito xDD
Kisu <3

14/02/11, ore 01:21

Oddio hai davvero aggiornato!!! <3<3<3 Valanga di cuori su di te, dolcezza! *__* Lascerò perdere i "quanto tempo" e passo a dirti direttamente che no, non sei fuori forma, questo capitolo è bello quanto gli altri, te l'assicuro! ^^
La scusa di Zell, la lotta greco romana mi ha fatta morire dalle risate, grande!!! E poi povero Nida, Zell lo sfrutta di brutto! XD Ci credo che è andato in ritiro! XD Il coccodrillo è nella fogna... Sei grande!!! ^^

14/02/11, ore 00:11

Ma caVa, quanto tempo! *si sente particolarmente felice*
Prima il mio bel voto in uni (immaginate il più alto, sì, quello ho preso) e poi la benedizione di rileggere le avventure di Zell! Ma io ti adoro!!
Doppio regalo per me!
Quindi passo a commentare: dopo più di anno è anche poco, ci sono storie che le attendo da 3 e passa o molto più... comunque l'attesa non è stata vana se mi torni con un capitolo così succoso dove la "critica interna" di Zell si fa sempre più pucciosa. ^^ Seifer è un mito a riprendersi la suite e speriamo che stavolta combini qualcosa ma una domanda: Seifer avrà sbirciato il bagnetto che ha fatto Zell? Spero di sì! °w°
Selphie deve dirmi cos'ha usato per convincere quei due erotomani a staccarsi. ò_ò
Per il resto, è stato un capitolo più calmo del solito ma ciò mi ha fatto pensare una cosa: la calma prima della tempesta, qui mi sono messa a ridere e la mia voglia di leggere il seguito è salita! XD

Ps: comunque il mio cervello è ormai connesso a quello di Selphie, me ne sono resa conto leggendo il capitolo... in un anno la mia mente ha fatto level up di demenza?! °° Wow!

Pps: *regala pupazzino di Zell a lenu* torna presto ma prenditi anche tutto il tempo che vuoi per fare capitoli così belli! ^O^ Ciau!

12/02/11, ore 22:26

Oh, tranquilla U_U Anche io con gli aggiornamenti sono dannatamente lenta ultimamente.
La parte finale, con la mano palpeggiatrice è stupenda. Selphie l'adoro e Irvine è il mio Irvine, solo molto più pervertito. Ancora non riesco bene a concepire Squall pervertito, ma direi che è Irvi che lo trascina U_U
*O* temevo fosse finito questo delirio e invece povero Zelly non è ancora giunta l'ora che perda la verginità!! Ehm... fino al prossimo capitolo s'intende... spero XD

12/02/11, ore 21:45

oddio! premetto che credo di non aver mai recensito per mancanza di voglia (mea culpa mi dispiace) però seguo la tua fic da due capitoli prima del blocco...e quasi non ci speravo più ad un aggiornamento di questa storia, che si*udite udite* ha l'enorme merito di avermi fatto perdere la testa per la seiferXzell...ho cominciato con la tua che sembrava promettente e in poco mi sono sbafata tutte quelle che ho trovato...
devo dire che via via che leggevo sono morta dal ridere...per la parte sull'allievo a cui viene cambiato nome, il gatto rosa alfredo (penso di aver fatto un volo per terra quella volta)
le scarse capacità di guida di Squall...selphie che è completamente deficente...
e poi i protagonisti...in questo delirio c'è spazio anche per riflessioni profonde..per quanto il mononeurone dei protagonisti(in senso buono, eh...) permetta..
mi hai fatto davvero morire..rido ancora quando penso ai diloghi tra zell e la sua omosessualità latente xD lol...
oppure la psicoanalisi di fijin...mamma mia che ridere..
sei davvero brava e ho aspettato con impazienza un nuovo capitolo che finalmente è arrivato! e non mi ha delusa per niente...spero che presto riprenderai il ritmo di questa storia che è un pò una mia personale pietra miliare xD
spero a presto,
Nephtian

12/02/11, ore 14:53

Bentornaaaaaaataaaa*O*
Sono proprio felice che tu abbia ripreso a scrivere. Vedrai che, con calma, riprenderai il ritmo, no worry ^-^
Quando ho visto la tua storia in cima alle altre ho strizzato gli occhi, confusa, pensando "non è possibile..". E invece sì! XD
Sono davvero contenta, credimi. Questa storia mi piace molto per diversi motivi: è comica, quindi mi fa stare bene, ma, nonostante questa caratteristica dominante, riesci comunque a delineare bene l'umanità dei personaggi, sia di Zell che degli altri.
Ti faccio i miei complimenti :)

11/02/11, ore 20:01

Oooooh!!! Ho appena scoperto di avere la febbre e stavo per andare a letto mezza moribonda, ma quando ho trovato questo aggiornamento non ho potuto fare a meno di leggere tutto d'un fiato il nuovo fantastico capitolo!!!
Bellissimissimo!
Che dolce che è stato Seifer a non approfittarsi di Zell mentre era ubriaco. Ha guadagnato un sacco di punti (non che ne avesse minimamente bisogno)
Una sveglia con il cinguettio degli uccellini? La mia povera stella è stata anche troppo paziente, io l'avrei disintegrata molto prima. Anche perchè svegliarsi con i postumi della sbornia è un'esperienza terribile.
Comunque, ma chi è che ha invitato tutta quella gente in camera? Non è che magari è stato Zell? Certo che l'alcool gli fa davvero un brutto effetto se arriva al punto di invitare Selphie ad assistere O.o
Io non penso che tu odi Nida, anzi, hai fatto un'opera pia a mandarlo in ritiro spirituale, io ero rimasta che si era chiuso nel bagno... ma forse non mi ricordo troppo bene... Rileggerò dall'inizio, promesso!
I messaggi in codice di Selphie e Seifer sono meravigliosi, anche se non ci è dato sapere cosa significhino... ad un certo punto credevo stessero organizzando un banchetto, ma è molto improbabile.
Sono troppo curiosa di sapere quale sarà il regalo di Selphie... e ne vorrei tanto uno anche io XD
Ok, per questa sera credo di aver finito.
Complimenti, non hai perso lo smalto e la storia è sempre bellissima e questo capitolo super è valso il tempo che si è fatto aspettare ^^
Sei davvero BRAVISSIMA!!!

27/04/10, ore 00:35

Recensisco in ritardo U_U
Bellissimo capitolo, specie i dialoghi tra Zell e l'omosessualità latente, con la bottiglia... e Selphie XD Mai mancasse la pazza di turno che li pedina solo per chiedergli il regalo, oi oi. O Siren dammi la forza!!
Anche tu hai il mio stesso problema con l'ispirazione? Cioè, con la voglia che sparisce davanti allo schermo, eio che credevo di essere un caso più unico che raro XD

09/03/10, ore 11:51

Chissà se ti ricordi ancora di me *-*
Sono tornata da un po' e sono andata a rivedermi le fiction preferite. Tra queste c'era anche la tua.
Avevo un ottimo ricordo di questa Ficcy. Mi ricordo bene le risate che mi faceva fare XD E quindi sono tornata a rileggerla.
Noto con dispiacere che sei in un periodo privo di ispirazione.
Non ti devi preoccupare troppo, credimi. Io sono stata un anno e mezzo senza riuscire a buttare giù nulla. Tutto quello che scrivevo lo cancellavo perchè non mi piaceva. Come se, di punto in bianco, non fossi più stata capace di scrivere o.ò
Ora, come vedi, sono tornata e ho anche pubblicato qualcosa. Piccole fiction che sono delle "Prove". Nulla di troppo impegnativo. Sto solo cercando di stabilizzarmi con il mio modo di scrivere.

Tutta questa pappardella per dirti cosa?
Beh, di non abbatterti =) Tu scrivi bene e, inoltre, da quel che ho capito, sei un'appassionata di scrittura. Quindi uscirai da questo "Blocco dello Scrittore" più velocemente di quanto abbia fatto io XD
La fiction è bellissima, come sempre e ti devo ringraziare perchè mi ha fatto ridere, facendomi passare la depressione (è un periodo un po'...strano, per me).
Quindi...ti ringrazio =) e ti auguro di ritrovare fiducia in te stessa e nelle tue indiscutibili doti da scrittrice.

Un bacio!
Ely

14/01/10, ore 14:33

Perdono per il ritardo immenso con cui commento questo capitolo... Mi dispiace avere aspettato tanto ç_ç
Prima di tutto, mi è piaciuto tantissimo!!! Ma proprio tanto!!!
L'ultima volta che sono andata al supermercato c'erano i cordon bleu in offerta... Ero troppo tentata di comprarli tutti per la mia povera stella, però poi mi sono resa conto che non saprei come farglieli avere (già, fosse questo il problema =.=)
Che idea dolce che ha avuto Irvine con il gioco degli spaghetti ^^ sono quasi commossa. Non lo credevo capace di pensare a qualcosa di diverso dal sesso (con Squall!) e allo studio di come abbinare i colori (perchè di sicuro ci vuole uno studio per fare degli abbinamenti così orribilmente orribili).
Zell addetto al cibo... Certo che poteva ordinare un bel piatto di cordon bleu, non sia mai che ce la faccia a farsene una scorpacciata XD E Seifer che fulmina il cameriere quando prova a portar via la lista dei vini... Ce lo vedo troppo! Mi viene ancora da ridere!
Selphie nel ruolo di guardone è troppo azzeccata! Mi domandavo chi fosse e quando l'ho scoperto sono scoppiata a ridere senza sosta per un buon 10 minuti!
E ancora con il regalo... Quasi quasi lo voglio anche io! E poi si trasforma nel bianconiglio... e poi... Alice! Sono io!
Tutta la storia è troppo divertente e sembra che i personaggi fino ad ora tu li abbia inseriti in previsione di questo capitolo... Il gatto rosa, Quistis regina delle carte (Re del gruppo CC), Rinoa che fuma il narghilè, la festa del noncompleanno con i tre coinquilini... Troppo bello!
E alla fine Selphie che vuole ad ogni costo il suo regalo! E' un mito quella ragazza!
Belissimissimo!!!
Speriamo davvero che non sia l'ultimo capitolo. Però non ti preoccupare, quando ti senti continui ^^
(questo è solo un mio parere, però non sarei molto felice dello spin off che hai detto di voler fare, ed ecco che ti stronco in pieno SCUSA v.v, quello che voglio dire è che secondo me sarebbe più bello se capitasse quando sono sobri. Soche per Seifer è quasi impossibile, ma penso che per Zell lo farebbe, in fondo è ancora illibato come ha lui stesso chiarito alla signora Dincht. Comunque ben lungi da me tarpare le tue ali, quindi fai come vuoi e a me andrà bene!)
Ancora complimenti, tanti complimenti
ALICE

05/12/09, ore 00:34

Da quando sono capitato su questa fanfiction, praticamente non ho fatto altro che leggere, e in tre giorni mi sono letto tutti i capitoli ridendo come un matto alle disgrazie di Zell!XD Confesso che il lato "particolare" di questa stora mi ha lasciato inizialmente perplesso, ma lo hai scritto e raccontato così bene che dopo poco mi sono abituato e ho iniziato a considerarlo uno dei caratteri principali della storia. Squall che non apre bocca in 21 capitoli è geniale. Irvine e Selphie, che sono a dir poco da rinchiudere, sono troppo forti (mi sono più volte immaginato le varie scene di pazzia di Selphie, e la migliore secondo me rimane quella del tosaerba!XD) e tutti gli altri personaggi sono veramente ben creati, a partire da Seifer alcolista passando per Fuujin psicologa, Quistis preside disgraziata e così via. I personaggi sembrano quasi reali, ho come l'impressione che leggendo questa storia l'idea che avevo in precedenza di FFVIII sia cambiata radicalmente, e di questo ti ringrazio.^^ Per la crisi dello scrittore, voglio solo dire che capita a tutti e che è veramente brutta, ma ti auguro di uscirne al più presto perchè questa ff è degna di essere continuata. E' divertente, originale e ben scritta, sarebbe veramente un peccato gettare tutto al vento (lo dico anche perchè sono curioso di vedere come continua^^)Buona fortuna, e scusami x il commento chilometricoXD

26/11/09, ore 20:25

Nooooooooooooo,è una genialataaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* Sei veramente ritornata,non c'è che dire!! E la cosa penso che farà piacere ad un sacco di lettori!! Povero Zell,mi sento estremamente solidale nei suoi confronti. Seifer è eccitante si,ma fa anche paura. Tuttavia da una parte sono qui che ripeto "Dai che ce la fa,dai che ce la fa! Forza Seifer!"
Strepitosa Selphie,ma non è che per caso rappresenta il tuo alter ego? Confessa dai xDD
Adesso manca il momento clou della situazione. In bocca al lupo,perché sei mitica e riuscirai ad aggiornare!!!!