Non è tutto come sembra.
di Stepsister

11/01/14, ore 21:16

BELLO BELLO BELLO STUPENDO STUPENDO STUPENDO FANTASTICO FANTASTICO FANTASTICO MERAVIGLIOSO MERAVIGLIOSO MERAVIGLIOSO

06/01/14, ore 22:07

PERFETTO COME SEMPRE <3 AMO QUESTA FANFICTION, NON VEDO L' ORA CHE LA CONTINUI <3

03/01/14, ore 22:20

Solamente una osservazione: é semplicemente stupendo. ok, è solo il primo capitolo, ma seriamente è perfetto.

14/11/13, ore 19:25

Heyy bellezza:)
Finalmente aggiorni eh!;) ahhah <3
ANYWAY mi piace tanto questo capitolo!<3
Il Flash Back è troppo jfsjhfjshk *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3
Aggiorna presto eh! <3
Peace and Love xxx (non centra niente ma ok..)
Cieuu <3

05/11/13, ore 15:09

Eccomii, sono passata, in ritardissimo ma sono passata!ahahah. La storia non è per niente banale, anzi, non ne ho mai letta una del genere! Mi piace molto, anche perché vado pazza per i The pretty reckless!ahahah però non ho capito una cosa.. Perchè Taylor e Sam non hanno lo stesso cognome? Non sono sorelle?o:
se ti posso dare un consiglio, cerca di fare attenzione ai verbi, nel senso scrivi tutto al passato remoto oppure tutto al presente, capita spesso anche a me, infatti perdo un sacco di tempo quando devo scrivere qualcosa ahahahah. Beh, continua presto perché voglio leggere il continuo u.u
ccciaooo.<3

01/10/13, ore 20:20

Awww** Troppo cucciolo questo capitolo <3 <3 Amo sempre di più il carattere di Sam *-* *-* è stato davvero dolsee Niall nell'ultima parte :) Mi viene volgia di abbracciarlo *O* (sto divagando troppo con le fantasie...la finisco HAHAH) tornando alla storia...Continua a piacermi molto ^-^ E diventi sempre più brava a scrivere <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Un bacione :*
Ciauuuu xoxoxo

30/09/13, ore 18:50

Ciau la tua storia è bellissima e non vedo l'ora di vedere come và a svolgersi! Ciauuuu

29/09/13, ore 14:22

Hey :)
Mi è piacito molto questo capitolo <3 <3 è davvero bello *-* sei davvero bravissima a scrivere..... ^-^ Mi piaccione le ragazze ribelli *O* HAHAHA ANYWAY non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacione :* :*
Ciauuu xoxoxo