Programma: C.A.L.D.
di Ephi

10/10/13, ore 17:07

sono rovinosamente in ritardo, lo so, ma efp ha deciso di escludermi quindi mi è toccato rifare tutto '-'
eniuei, sai quanto io adori leggere ogni cosa scritta di tuo pugno. a questa storia, in particolare, mi ci sono affezionata particolarmente, perchè è un po' come affiancare Jen e seguirla in ogni scoperta che fa. (il fatto che mi faccia creapre è un altro conto AHAHAHAH)
insomma, è proprio bello vedere come stia crescendo pian piano e il tutto lo rendi al meglio come sempre (:
poi, vabbè, posso sclerare (anche se un capitolo in ritardo) perquellochesaitu? posso? ok.
cnfudhgudhfvdjvdhxfgvdziuhudzhfugdehguvidehugd. ancora un po'. vegrdtgrtdghrthgrts. ok '-'
attendo con ansia il seguito.
ti mando un abbraccio <3

29/09/13, ore 21:52

XD prima cosa: le note finali mi fanno morire dal ridere!
poi, passiamo al capitolo.
cose che ho da dire, zero. no, anzi, una: questo capitolo č... BELLISSIMO MERAVIGLIOSO FANTASTICO STUPENDO sei troppo brava accidenti
bene, ora il resoconto:
critiche: 0
complimenti: 100000000x10000000x10000000x ancora di pių x tutti i numeri del mondo x l'infinito e oltre
voglia di leggere il prossimo capitolo: vedi sopra
bravura della scrittrice: vedi sopra
bene, resoconto finito
ora vado
un bacione, continua cosė e aggiorna presto presto presto
titu, figlia di ermes

29/09/13, ore 19:38

E finalmente quel babbeo faccia da piccione di Kevin (ogni riferimento a Louis degli 1D č puramente casuale) si č fatto rivedere!!! E come al solito Ade e Poseidone si sono messi a litigare, quei due ba... *tuono che fa saltere la qui presente recensora(?) in piedi sulla sedia che si sbilancia e cade atterra sopra alla sempre qui presente recensora* comunque eravamo a "ba". aspetta che continuo... ba... baila tu cuerpo alegria macarena hihshwnhachjamhunnrufuagghh macarena, gwybcagvmjhdugwfugeugeu macarena, ehhhhhhhhhh macarena!!!! Ok oggi mi sento molto simpy e neanche so il motivo anche perchč domani inizia un'altra straziante settimana di scuola, o per meglio dire "prigione infernale dove dei poveri indifesi bimbi *faccia da cucciolo* sono costretti a sopportare quelle furie (tanto per rimanere in argomento visto che sto dicendo cose a cazzo) delle nostre professoresse e quei morti di figa dei nostri professori... Comunque dopo il mio breve sclero ti faccio i miei complimenti per il bellissimo capitolo che sei riuscita a partorire, mi raccomando datti da fare eh, che qua senno ci sale l'ansia.
Adesso mi dileguo, aggiorna superpressssstissssimoooooooooooooo!!!!
un bacio
logan4ever

28/09/13, ore 17:30

Weeeeiiii!!!!
E arrivano le divinità che spaccano!!!!!
Devo dire la verità, non avevo mai pensato ad Apollo in tutti quei modi.... me lo immagino sempre con gli occhiali da sole, l'ipod e la Spider *patita delle Spider!!!* .... tutto merito di zio Rick!!!! Ahahah!!!
Non smetterò MAI di ridere quando si palerà del argomento satiri-Artemide.... ahahahah!!!! Grover rimane il must!!!!! Ahahahah!!!
Qui dalla casa 11 ti salutano tutti;)
                                                       r_s