Three Stones
di Frytty

13/09/14, ore 01:56

È FANTASTICA!! ♥.♥ amo questa storia, e già non sopporto più Kristen. Falla cadere dalle scale, oppure visto che il bimbo è un maschietto, falle fare la doccia mentre cambia James, o fagli vomitare tutto addosso a lei!^,^ se le disgrazie arrivano dal pupo, non può neanche arrabbiarsi così tanto lei. Aspetterò con ansia la sua dipartita. XP ti prego, aggiorna, aggiorna, aggiorna!

17/11/13, ore 23:57

bon, pian piano sto rientrando nella mia routine e ho deciso di iniziare da qui, dalle origini.
questo capitolo è stato delicato, mi ha risvegliato dal torpore efppiano in cui ero entrata.
kristen, contro ogni pronostico, mi piace. mi sembra sincera e pare sia lì per dare davvero una mano. di sicuro sarà stata spinta dal senso di colpa, ma si percepisce che a robert vuole bene. mi azzardo quasi a dire che non prova altro per lui, anche se non ne sono sicuro, e questo per ora mi piace. mi piace la "positività" che porta con sé, penso che a robert possa fare bene.
il flashback è quello che mi ha colpita di più. se non ricordo male, è quello che tempisticamente si avvicina di più ai fatti narrati. 9 mesi prima al massimo, forse nemmeno.
e ho sentito sole più vicina, e mi ha fatto commuovere questa vicinanza ai fatti rispetto al loro incontro o alle altre fasi del loro rapporto.
è lacerante vedere la differenza tra un prima così ravvicinato e un dopo che nessuno si era augurato, aspettato o altro.
adoro come riesci a rendere vere le considerazioni di rob, nitide e disperate.
rapisce davvero, brava!

15/10/13, ore 21:38

Ehi:3 Ho scoperto questa fanfiction su Robert soltanto una settimana fa (più o meno). Mi ha incuriosto subito il fatto che lui fosse sposato, con un bambino. Come se stesse vivendo nel futuro, che poi non è cosa tanto improbabile ;)
Premettendo subito che io adoro Kristen (non uccidermi, please), ho gradito lo stesso il fatto che qui lei sia vista soltanto come un'amica, che tenta di insinuarsi suo malgrado nella vita dell' ex fidanzato. Perchè alla fine la tua è una visione più che ottima dal punto di vista di Rob. Quindi, va benissimo! Precisato questo, volevo dirti che adoro tutto di Solephine, il carattere, il nome, l'aspetto e sono felice che sia la moglie di un ragazzo fantastico come Robert!
Poi tu scrivi davvero bene e mi sembra di essere nella testa di Rob da quanto descrivi dettagliatamente le sue emozioni!  Anyway, spero vivamente che tu aggiorni presto e ti mando un abbraccio.
Con affetto, Rosalie.

04/10/13, ore 12:19

Hai trovato una bella scusa per rifilarci il "non accadrà nulla" tra Rob e Kriss.......e questa non te la perdono.......no......no!!!
Voglio proprio vedere che cosa combinerai.........e sappi che già non mi piacciono i pensieri di Rob su Kriss che da ora in poi chiamerò Gatta Morta visto che la fa =P
Un Bacio
JB

30/09/13, ore 15:01

Ciaooo!!!
Ho notato quando hai aggiornato la storia, ma, pur morendo dalla voglia di leggere il nuovo capitolo, non sono riuscita a farlo prima di stamattina e, come se non bastasse, non sono riuscita a lasciare una recensione grazie al tablet che non la salvava... un bell'inizio settimana come si deve, non ti pare? Vabbe... pensiamo al capitolo... sei perdonatissima grazie a questa meraviglia!!! :) :) :)
Io adoro Robert!!! È stupendo il personaggio che descrivi... così sensibile e dolce!! Kristen, secondo me, sta continuando a comportarsi bene, da amica... e, leggendo il flashback del passato di Solephine, beh, si spiega cosa ha spinto Rob a innamorarsi di lei, una ragazza splendida, la sua dolce metà.
Veramente un capitolo eccezionale, come tutti gli altri del resto.
Con la speranza di riuscire a mandare definitivamente questa misera recensione, ti auguro buon pomeriggio.
Mary.