Two girls from London
di MynameisJuri

20/12/13, ore 17:22

Oddio, non vedo l'ora di sapere cosa ci sarà nel prossimo!! :o

20/12/13, ore 17:22

Scusa se ti recensisco ogni cosa ma è spettacolare xD Bello anche questo capitolo!

20/12/13, ore 17:21

Oddio.. Will e Jem! Li adoro tutti. *_____* Complimenti per la storia. :)

29/09/13, ore 17:02

bellissima :) la storia migliora devvaro poi con Jem. ok io sono di parte XD solo un piccolo consiglio ma poi vedi tu quando hai scritto tess abbarcciò will e will abbracciò tess è tipo una ripetizione secondo me basta una sola volta per il resto è fantastico :) continuo a leggere ;)
baci :*

29/09/13, ore 09:56

Mamma mia che sadica che è Tessa XD Jess finalmente troverà l'amore? Povera ragazza le va sempre male spero in un lieto fine ^^ Dunque dovrò rinunciare alla Malec, va boh pazienza u.u Vuol dire che quel tenero gattino di Magnus sarà tutto mio!!

28/09/13, ore 21:58

No, non sono ossessiva, è solo che avevo il pc ancora acceso e allora ho fatto un salto. Ohhh ma che dolcezza *.* Jem eAline, non me lo aspettavo,sono sincera xD Almeno qui Jem non ne uscirà col cuore spezzato poveretto. Leggo sempre :)
Ciao ciao :)

28/09/13, ore 20:37

ciao, davvero una bella storia mi piace come scrivi e le idee che hai non vedo l'ora di leggere altro. mi piace il fatto che ci sono tutti ma ci sarà anche simon e jem?? no perchè sono i miei preferiti con alec <3 in tutti i casi ancoracomplimenti :)

28/09/13, ore 19:56

Allora, non ho nulla da dire, volevo solo farti qualche domanda che ho dimenticato di porti nella recensione precedente? Ci sarà Jem?? No, perchè lui è troppo duci, anche se preferisco WIll u.u Mi piace questo rapporto tra Tessa e Alec! E se Alec si prendesse una piccola cotta? Ma poi Magnus poveretto che farebbe? Va boh XD Mi incuriosisce molto la parte: Non vedo l'ora che arrivi Will! Will? Si conoscono già?? UHHHH che meraviglia *.* Aspetto con ansia il terzo capitolo! Mi raccomando aggiorna presto!! :)))

28/09/13, ore 19:44

NON CI CREDO! Finalmente ho trovato questo tipo di storia! Ti giuro, è da settimana che cerco una storia su Tessa un pò .. alternativa! Sono contenta che ci abbia pensato tu ad accontentarmi! ^^
Mi ispira molto questo primo capitolo, che tensione tra Alec e Tessa, spero proprio di non dover assistere a degli scontri all'ultimo sangue!! NO, non è vero sarebbero fighissimi XD Spero proprio che la tua Tessa provi lo stesso amore per i libri di quella originale, perchè questa è una delle sue caratteristiche che amo di più :)
Ho solo due cose da dire non positive, ma non sono nemmeno negative non preoccuparti ^^ Per quanto riguarda il legame Parabatai. Dal libro si evince che due Parabatai sono legate più da un rapporto fraterno e romantico, sono praticamente un'unica anima in un solo corpo. Poi ovviamente questa è la tua storia, quindi puoi fare quello che vuoi, ovviamente!!
LA seconda cosa è molto più tecnica, hai ripetuto un pò troppe volte "per colpa di". Ora, è ovvio che il concetto è giusto però a volte non è necessario specificarlo, perchè si evince dal testo stesso! Per esempio quando scrivi "la tensione creatasi per colpa di Tessa" ecco in questi casi non è fondamentale dirlo. Questo è solo un consiglio, ovviamente. Solo un modo per rendere più piacevole la lettura, perchè per il resto, e sono sincera, non ho trovato nulla che non va. Semplicemente, utilizza molti sinonimi e fai in modo di non dire tutto al lettore, fai capire le emozioni dall'atteggiamento e da ciò che dicono.

Ciao :) Vado subito a leggere il secondo capitolo e magari lascerò un commentino anche là :9 Spero proprio che tu non prenda male i miei consigli, sono solo pareri di una povera lettrice/scrittrice fallita ^^