La mia Coscienza è una Cacca Rosa Gigante
di GWatcher

06/10/13, ore 09:49

fare figli attraverso la cacca questa mi è assolutamente nuova!! ahahahahaha sei pieno di fantasia e mi fai sbellicare dalle risate ogni volta
bravissimo al prossimo XOXO

04/10/13, ore 16:11

Ahahahahah ma veramente: cosa ci aspettavamo da una che si chiama Pasquale? Sinceramente, io niente di niente, ma proprio niente di niente!
Ma stiamo scherzando? La trama si infittisce sempre più e io sono sempre più confusa (?) XD
In ogni caso, da bimbominkia quale sono, sono ancora qua a recensire questi capitoli estremamente puzzolenti e rivoltanti. Come faccio a a seguirti ancora? Ahahahahah!
Ma sì, bravo bravo, continua così, la Cacca Rosa sia con te, mio piccolo jedi!
Seh, basta.
Cià, alla prossima =)

02/10/13, ore 16:55

Aww, in un caccoso ritardo esclamo aww!
Questo perchè Blair è sempre Blair e Blair va trattata bene, è pur sempre una donna incinta!
Mi è piaciuto questo capitolo, ma non c'è molto da dire, la Cacca mi ha obbligato a censurare varie parti in cuoi istigavo i cittadini alla rivolta, quiiindi
Adios, aspetto con asiaa!
Fireworks-

30/09/13, ore 20:43

Ok. Cerchiamo di scrivere la recensione di questo capitolo. Dunque: non avrei mai, ma proprio MAI immaginato di sentire o, come in questo caso, di leggere "duplice orgasmo" e "fattorino della pizza" nella stessa frase. Decisamente no. Ma, inutile negarlo, possiede il suo fascino, quasi quanto la teoria del concepimento via cacca: insomma, questo e' davvero qualcosa di geniale. XD Io spero vivamente che il bambino sia un trans. Anche perche', a rigor di logica, non PUO' essere un bambino qualsiasi. Deve distinguersi dalla massa. E, sinceramente, sarebbe meglio per lui non essere un ibrido caccoso.... Al prossimo capitolo! Baci:-*

29/09/13, ore 11:46

La tua capacità di scrivere cose apparentemente senza sensom e dargli quel non so che che fa continuare la lettura con gusto... Boh, si sta ampliando nel corso del tempo.
Sostengo che, gli scrittori che s'impegnano troppo nel creare trame, annessi e connessi e tutte quelle robe lì, senza lasciare spazio alle cose nonsenze, alla fin della fiera, sono i più mediocri. Quelli come te, che pubblicano sprazzi di genialità, sono i veri artisti.
Sì, dopo questa parentesi, confermo che sei un ottimo scrittore. Che ci vuoi fare, sono un'ignorante lecchina.
Bella l'idea, pure. Non capisco da dove le tiri fuori!
Bravo!
Devil.

29/09/13, ore 10:09

Premessa: alzarsi di domenica mattina piena di buoni propositi e finire a leggere il tuo DELIRIO non è esattamente il modo migliore per iniziare la giornata.
Detto questo, ormai spero che tu abbia toccato il fondo e che non ti passi per la testa di mettere incinta altra gente con la cacca - che schifo! - e devo dire che mi stavo chiedendo... ma il marito di Serena (alias il caro signore che ha avuto la bontà di procrearti) che fine ha fatto? Non ha avuto neanche un momentino di gloria in questi otto capitoli, sicché mi auguro che tu non abbia segreti e spaventosi piani per quel pover'uomo.
In più... se nel capitolo non mi nomini nemmeno il tuo caccoso angelo, come può essere un caccoso capitolo? u.ù
Inoltre mi chiedo: sicuro che mille rotoli di carta igienica ti bastino?
Beh, buona permanenza nel Magico Ano e al prossimo caccoso capitolo.