Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: GWatcher    28/09/2013    6 recensioni
Il folle diario virtuale di un ragazzo alle prese con la propria coscienza, personificata come una Cacca Rosa Gigante. Puro trash per veri intenditori.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1x08 Pregnant

Scoprire che mia nonna dall’indefinita età fosse incinta, in realtà, non mi disturbava più di tanto. Insomma, quella vecchia megera mi aveva sempre odiato e disprezzato ed io, nonostante non avessi fatto altrettanto con lei, di certo non desideravo la sua morte (?). Mi era quasi indifferente, come mi era indifferente il fatto che mia mamma avesse tre capezzoli.
Tuttavia, devo ammettere che se un ricco proprietario nipponico mi avesse chiesto di buttare Blair giù da una torre in un mare pieno di squali, per avere in cambio 1000 rotoli di carta igienica, io non avrei esitato a dire si.
Ciò che mi sconvolgeva per davvero, invece, era il fatto che il padre del bambino fosse niente poco di meno Pasquale, la mia sexy amica.
Scommetto che vi starete chiedendo come questa nascita fosse biologicamente possibile, dal momento che:
A)  l’abbonamento alla fertilità della vecchia baldracca dovrebbe essere già scaduto da un pezzo, per fare spazio ad uno meno costoso ma parecchio più triste: menopausa, bitches!
B) si presume che entrambe abbiano la vagina
C) non sono coinvolte in un relazione ne sentimentale ne sessuale attualmente attiva
D) porca puttana, stiamo parlando di Nonna e Pasquale!!
Io, però, dopo settimane e settimane di intenso cagamento, posso dare le risposte alle vostre domande: come può esistere questa creatura e soprattutto non è che sarà il figlio del demonio?
Allora, vi tranquillizzo subito dicendo che il Diavolo (anche quello delle Cacche) non sceglierebbe mai la placenta della mamma di mia mamma per mettere alla luce qualsiasi cosa, anche un tostapane, perciò tranquilli.
Poi, per quanto riguarda la procreazione… ricordate quando vi ho parlato della società adattata ai tempi moderni, cioè sommersa dalla merda? – Coro all’unisono: SI.
E ancora, vi ricordate di quando vi ho detto che Pasquale si lamentava dei suoi dolori Caccosi, ovvero poco prima che lei e Nonna se le dessero di santa ragione? – Coro ultras: Si, Si, Si è il nostro ricordo, Si, Si, Si!
Bene, ora unite le due cose.
Ovviamente, non c’è da restare sorpresi se la Cacca ha invaso anche il campo scientifico. Gli scienziati di tutto il mondo si sono messi all’opera (sul WC) e hanno appurato come sia possibile generare la vita anche attraverso la Cacchina.
Si! Non è ridicolo fantastico?
In conclusione, andiamo ad esaminare la scena dello scontro nei minimi dettagli:
Sudore +
Cacca dal Culo di Pasquale +
Determinazione +
Affanni +

Violenza +
Sangue +
Respiri mozzati =
Hate!Sex.

Scusate, ma se queste caratteristiche non vi ricordano una scena di sesso, beh, allora significa che siete ancora vergini (mi correggo: finocchi/puttanelle vergini, ma pur sempre vergini).
Ed ecco spiegata anche la foto dell’album di famiglia in cui Blair Waldorf era stesa sul divano di casa, con le mani sulla pancia, pronta ad accudire il nascituro (in realtà, in seguito scoprirò che quella foto risaliva ad anni prima e fu  scattata subito dopo che la Nonna aveva avuto un duplice orgasmo con il fattorino della pizza).
Per quanto riguarda il fatto che il contenitore fosse la Nonna e non Pasquale, beh… partiamo dal fatto che la Cacca ce l’aveva Pasquale, e ancora… ma cosa diavolo vi aspettavate da una che si chiama Pasquale?!

D’altro canto, bisogna dire che la Nonna era davvero determinata a crescere quel bambino/bambina/trans. Infatti, aveva già dichiarato che:
IT’S A BOY EDITION // “Se questa creatura sarà un maschietto, di certo non sarà moscio e fastidioso come il mio nipote”.
IT’S A GIRL EDITION // “Se invece questa creatura sarà femmina, di certo non sarà brutta ed effemminata come il mio nipote”.
IT’S A TRANS EDITION // “Se al contrario questa creatura sarà trans, di certo non sarà puzzolente e ambigua come il mio nipote”

P.S. non fate caso ai complimenti di Blair, in fondo so che quella grande putta-nonna mi vuole bene.
P.P.S parlando di peni e  cose ambigue, non potete perdere QUESTO mio racconto!


Continua il 4 Ottobre con un nuovo Caccoso Capitolo!


Angolo Caccoso
Ringrazio tutti INFINITAMENTE, non sapete quanto è frustrante non poter leggere/rispondere alle vostre bimbominkiose recensioni. Perciò GRAZIE!
Buona Cacca Rosa <3


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: GWatcher