It was just a dream?!
di Sarry_

05/09/14, ore 15:59

I: Ma sei sicuro di riuscire a mangiare tutto?
N: Certo!

Sistah. ma dai. HAHAHAHA cosa lo chiedi a fare? quel ragazzo è un pozzo senza fondo figurati se non mangia tutto HAHAHHA
No. Harry è troppo diabetico aaww **
ecco! mi hai fatto vomitare zucchero sulla tastiera del pc ti odio! uhm
No. non è brian vero? vero?! lo ammazzo.
vado avanti valah HAHAHAH

05/09/14, ore 15:54

Oddioooo i paparazzi! D:
no sti minchioni devono farsi un po' di cazzi loro eh che cazzo. dai. ceh. non sanno cos'è la privacy? ._.
Mmmhh. Eleanor e Louis, ancora. uyjehp/£%@!! (arolacce inventate al momento HAHAHAHH)
okay sistah il mio cuoricino si è spezzato. Promettimi che non li metterai mai più insieme. *occhi dolciuosissimi a cui non potrai dire di no. perchè altrimenti te castro Hazza la mazza (?)* lol HAHAHHA
okay ora la smetto AHHAHA
Ma poi HAHAHAHAH Harry che non capisce l'italiano HAHAH sto malissimo lol
E poi Simo HHAHHA mi fa morire lol

Ritornammo a giocare a Mario Kart e io e Harry ci distraevamo vicendevolmente con dei rumori o persino delle piccole “sbandature” provocate da colpi improvvisi; Dopo un po’ cambiammo gioco e iniziammo a giocare a Just Dance, mentre sceglievamo la canzone ci accorgemmo che c’era anche WMYB...
H: Vuoi davvero sfidarmi su una Mia canzone?!?!?
I: perchè no... in fondo non ci perderesti nulla...
H: Ok, che sfida sia!!!!

CEH AHAHAHHAHAH SISTAH COME PUOI AVERE LA FACCIA TOSTA DI SFIDARLO SU UNA SUA CANZONE DAI AHAHHAHAAHH STO LACRIMANDO AHAHAHAH
okay vado avanti
cià <3

05/09/14, ore 00:48

No allora. Harry è troppo un ammmmore! Cioè dai che figo di ragazzo, oltre ad essere altamente stuprabile (sia chiaro: io amo il mio maritino Lou HAHAHAHH❤️) ti cambia le parole delle canzoni per dedicarle a qualcuno in particolare *colpo di tosse* Silvia *colpo di tosse* lol
Dai silvia si capisce che te gusta e anche parecchio Hazza AHHAHAHA 😂
Okay è quasi l'una di notte e io sto qua a sclera'. Ma vabbè devo recuperare tutto il tempo che ho perso dietro alla scuola (😒) e recensire questo capolavoro.
Okay dov'ero rimasta? Mi perdo via HAHAHHA
Ah giusto che te gusta Hazza la mazza (?) (potrò sparare minchiate anche io no? O solo Elena le deve sparare? HAHHAHAH)
Comunque. Lux. Un ammmmmoree pure lei poverina che si è pure persa!
Cioè questo capitolo non è diabetico di più. Porco cribbio mi fai vomitare zucchero adesso. E non posso inzuccherare il mio letto ehchecazzo. HAHAHAHAH (sclero parte due, preparati che forse sarà tutta notte così AHHAHAHA)
Okay ora: voi due che vi addormentate insieme con Lux. GNAAAAAA
PREVEDO UN BELLISSIMO RISVEGLIO AHAHHAHAHA
No ora sono troppo curiosa, devo conrinuare.

04/09/14, ore 19:28

I: da quando Sophie è di tua proprietà?
J: da quando ci siamo messi insieme.. ma anche voi vi conoscete già?
H: Sì lei è la mia futura fidanzata
Io lo fulminai con lo sguardo
J: ahaha buona fortuna, solo un ragazzo è riuscito a...

BUONA FORTUNA HARRY AHAHAHHA NON SARÀ PER NIENTE FACILE CREDIMI AHHAHAHA
Mah?! Harry geloso?! AHHAHAHAHA
HARRY GELOSONE, HARRY GELOSONE, HARRY GELOSONE, HARRY GELOSONE, HARRY GELOSONE!
AHAHHAHAHAH LACRIMO AHAHHAHA lol
Ora spiegami: chi è sto Brian? Brutto bastardone, devo sapere che è successo. Uhm.
HAHAHAHAH
No allora, capiamoci: LOUIS TU DEVI MOLLARE A QUELLA ZOCCOLONA DI ELEANOR OKAY?!
... La chiudo qui perché sennò mi partono di quelle cose che neanche me ne accorgo. AHHAHAHA
Okay ora vado avanti a leggere lol

04/09/14, ore 19:14

I: ma tutta questa dolcezza da entrambi da dove esce?
J e S: dal fatto che siamo stati 1 settimana senza la tua acidità...
I: non credo sia possibile io sono dolcissima come il miele!

MA CHE STRONZI SONO AHAHHAHAHA ODDIO STO MALE AHHAHAHA😂
EHHH CHI SARÀ MAI QUESTA PERSONA NELLA STANZA? AHAHHAHAHAH
Ho già qualche idea lol✌️
Sarà mica Harry?
"No alessia ma sei scema? Non è di sicuro lui"
Se certo. E io ho trombato con Louis Tomlinson facendo tutte le posizioni del Kamasutra. Ma dai.
HAHAHAHAHHA
Vedi che effetto mi fa la tua ff? Ecco AHAHHAHA lasciamo stare valah, vado avanti AHHAHAHA ciaoo

04/09/14, ore 18:59

Secondo me tu non sei insignificante... e sotto quel tuo carattere acido nascondi tanta dolcezza...

Sistah cosa ci nascondi eh? HAHHAHA
Sistah è innamorata, sistah è innamorata, sistah è innamorata!
Okay la smetto AHAHHAHA
Però devi ammettere che te gusta sotto sotto Styles ehehehe lol
HAHAHAHAHAH scusa devo ridere per la parte tra te, Sofia e Josh AHAHHAHA lol
Vado avanti ciaoo❤️

04/09/14, ore 18:42

H: Ti andrebbe di uscire con me?
I: No, grazie(continuando a pensare al mio povero caffè sprecato)
H: ahahah visto che mi ripudi in questo modo almeno permettimi di ripagarti il caffè
I: no, non fa niente davvero
H: no dai insisto, mi sento in colpa...
I: Se insisti, va bene ma dopo dimmi quanto ti devo, non mi piace lasciare conti in sospeso...
H: allora dammi un bacio
I: ah ah ah proprio un simpaticone, NO.
H: m-ma, ve beh vado ad ordinare... tu cosa vuoi?
I: un frappuccino grazie

HAHAHHAHA LACRIMO AHHAHAHA LACRIMO DI LACRIME AHHAHAHA MI STO IMBORESSANDO AHHAHAH😂
(Sto morendo dal ridere insomma lol)
Devo passare subito al terzo capitolo uhm.
Ciaoo😍

04/09/14, ore 18:28

Okay sistah.
Eccomi qua come promessoooo *partono i cori dell'alleluia*
Devo dire che avevo già iniziato a leggere la tua fanfiction, ma non mi ricordo a che punto ero arrivata e poi non ti avevo mai lasciato una recensione, perciò eccomi qua a ricominciare a leggere la tua fanfiction lol
Ora se mai farai una revisione di questa storia ti do un consiglio: non fare modalità copione e cerca di descrivere di più cosa pensano o provano i personaggi.
Okay ora la smetto di rompere i coglioni AHAHHAHA
Mi piace il fatto che la tua amica va in crisi fangirlizzando AHHAHAHAH
Passo al prossimo capitolo👍

06/08/14, ore 13:28

Questo capitolo è stato molto bello. Mi è piaciuta moltissimo la scena fra Harry e Sil e finalmente Liam e Nicole si sono messi insieme. Spero di poter continuare a leggere i tuoi capitoli.
A presto ^_^

02/07/14, ore 13:34

Bel capitolo anche questa volta i due piccioncini dimostrano il loro amore e poi quando Harry gli dice che vorrebbe mostrare a tutti quanto la ama mi stavo sciogliendo è una cosa troppo dolce !!! Ad ogni modo bel capitolo mi è piaciuto molto ma era un po' cortino .
Al prossimo capitolo ^_^
Baci !!!

17/06/14, ore 21:19

CIaooo bellissimop il capitolo, il bacio a caschè poi aww lo aadoro *-* fa molto fiaba <3 un bacione ciaooo

13/05/14, ore 12:05

Bellissimooooooo!!!!!
Mi piace la parte in cui ti ritrovi Haz nel letto...mlmlmlml
Ahhahahahaha non vedo l'ora di scoprire cosa accade a casa di Niall..
Aggiorna e fammi sapere quando lo fai!!!!

Baci*Giuly♥

12/05/14, ore 15:26

mi piace davvero tanto la tua storia, scrivi davvero bene.
alla fine di ogni capitolo non vedo l'ora di iniziarne uno nuovo.
brava brava brava

11/05/14, ore 23:59

Cara Sarry capitolo molto carino. Mi dispiace che la tua fanfiction non riceva molte recensioni perché io l'adoro.
Quattro parole sul capitolo: bello anche qui la dolcezza abbonda e noto che anche fra Liam e Nicky sta nascendo qualcosa e spero anche che Niall non rimanga single. Poveretto.
Al prossimo capitolo ^_^

03/04/14, ore 16:48

Bellissimo anche questo capitolo !!!
la scenata di gelosia di Silvia dimostra che lei inizia ad affezionando sempre più ad Harry !!!
Sono però curiosissima di scoprire cosa staranno facendo Liam e Nicole tutti soli soletti !!!
A presto ^_^