Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarry_    02/07/2014    2 recensioni
H: NO aspetta un attimo, entra dentro(prendendomi il braccio e facendomi entrare)
H: tu stasera vieni quindi?
I: Sì ma solo per vedere Niall e Josh non di certo per te.. dissi scherzando
Non feci in tempo a finire la frase che Harry mi scaraventò contro il muro e mi “rinchiuse” con le sue braccia
I: Cosa stai facendo Harry?
H: No, non ce la faccio più
I: Non ce la fai più di cosa?
H: Ma è possibile che tu non riesca a capire!!!
I: Cosa?
Senza neanche rendermi conto le nostre facce si erano avvicinate ad una distanza sempre minore
H: Non riesci a capire che tu mi piaci, mi sei piaciuta da quel 12 novembre quando ti venni addosso per sbaglio, non capisci che ogni volta che parli con qualche altro ragazzo a me ribolle il sangue nelle vene,che se tu solo me lo chiedessi sarei capace di andare sulla luna pur di vederti sorridere facendo comparire quelle tua irresistibili rughette intorno ai tuoi magnifici occhi tanto belli da riuscire a farmi perdere e a farmi dimenticare tutte le fatiche che provo durante la giornata, sei lamia droga, non riesco a fare a meno di te!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivammo in aeroporto e prendemmo il primo volo; durante il viaggio Niall e Harry si addormentarono,mentre io stavo ascoltando la musica dal mio IPod, partì U Makes Me Wanna dei Blue, la canzone che mi aveva dedicato Harry al compleanno di Lou la sera in cui ci siamo messi insieme, la sera in cui mi aveva difesa davanti a Brian, ormai ero certa che, anche se stavamo insieme da poco, lo amavo incondizionatamente.
Presi il cellulare feci una foto ai due fanciulli addormentati
 
 e scrissi “E loro sarebbero i cavalieri pronti a difenderti...”e la caricai su Twitter, le menzioni e i follower dall’ultima volta che ero entrata erano lievitati c’erano ragazze che mi chiedevano dei ragazzi, della relazione tra me e Harry e di seguirle: come poteva essere io ero una ragazza proprio come loro non ero famosa,io non mi sentivo speciale o altro...uscii da twitter.
Dopo circa una mezz’oretta l’aereo atterrò e ad aspettarci fuori dall’aereo c’era Greg, il fratello di Niall
G: Ciao Niall, ciao Harry, ciao...
H: Lei è la morosa di Harry...
S: Silvia, è un piacere rivederti...(mi tappai subito la bocca)
G: Rivederti?!?
N: Non ti ricorda nessuno il nome Silvia e un neo sulla fronte?
G: Non dirmi che tu sei quella Silvia...(Io sorrisi)
N: Sì è proprio lei!!!
Greg si avvicinò e mi abbracciò
G: Cavolo sei diventata veramente carina!!
I: Ahaha grazie, ho ancora le foto di quando eravamo più piccoli
G: ahahha voi eravate piccoli,io ero già grandicello, mi ricordo quando mi tiravate matto tu e il mio fratellino...
I: Ahaha io ti tiravo matto anche perché avevo un piccola cotta per te, mentre tuo fratello solo perché era una peste...
N: Non ero una peste!!ahahha
G:Davvero avevi una piccola cotta per me?!?
I: ahaha sì, non si notava?Ti ero sempre appiccicata!!!
H: Dovrei ingelosirmi?
I: No, adesso sono fidanzata, non guardo altri
G: E poi io sto aspettando il secondo figlio...
I: Wow come si chiama la fortunata mamma e moglie?E il primo bimbo?
G: Mia moglie si chiama Denise Kelly,mentre il mio bambino si chiama Theo
N: Mamma ci aspetta, quindi basta chiacchiere e andiamo, e mi raccomando non dirle niente riguardo a Sil... Le voglio fare una sorpresa..
Così dopo una mezz’oretta di macchina arrivammo a casa Horan; Maura venne incontro a suo figlio, salutò Harry, poi mi guardò perplessa...
M: Piacere sono Maura, la mamma di Niall
I: Piacere Silvia, una amica di Niall...
N: Nonché morosa di Harry
M: Ti sembrerà strano ma ho la sensazione di averti già vista da qualche parte
I: Davvero?
M: Tu sei italiana?
I: Sì
M: Sei mai stata a Jesolo?
I: Sì da piccola(aveva già capito tutto, ero emozionata significa che a me ci teneva almeno un  po’)
Niall e Greg si misero a sorridere e dopo un po’ iniziai con loro...
M: Lo sapevo di averti già vista Silviettina!!!! (si avvicinò e mi abbracciò)
I: Ti ha scoperto, Niall sei sempre tu a rovinare tutto!!
M: Da quanto tempo!!!!Mi sei mancata “figliaFemminaCheNonHoMaiAvuto”.
I: Grazie “seconda madre estiva preferita”, appena ti ho vista ti volevo subito abbracciare, ma hai dei figli perfidi che vogliono farti prendere un colpo...
M: Io direi di lasciare Niall senza cena...
I e H: Diremmo anche noi...
N: Nooooo non mi potete fare questo!!!!!
M: Silvia tu adesso vieni via con me, devi raccontarmi 12 anni della tua vita, ragazzi preparate da mangiare anche per noi...
I: Harry, mi fido di te, perchè se no ci intossichiamo con le loro doti culinarie(lo baciai e andai) a dopo tesoro
H: A dopo Amore
Così io e Maura andammo a  parlare della mia vita...e restammo una mezz’oretta buona fino a quando i ragazzi non ci chiamarono per andare a mangiare.
Il mattino seguente venne a casa Horan un’amica di Maura che aveva una bambina di qualche mese...
x: Ciao Maura!!! Wow è tornata anche la super star di Mullingar
N: Ciao Jenna! Come va con la principessina?
J: Ciao Niall!! Tutto bene Miky ,a proposito di lei ho bisogno di un grandissimo favore!!!
M: Dimmi!
J: Non è che potresti tenermi Miky solo per oggi, è che ho avuto un impegno improvviso...
M: Cavolo, oggi pomeriggio devo uscire anche io...
N: Se vuoi la teniamo noi, è in buone mani, sopratutto in quelle di Silvia
J: Niall, sei un tesoro aspetta che vado a prendere l’occorrente e poi ti porto qui Miky...
Dopo poco che era ritornata Jenna con la bambina Maura e Greg dovettero andare quindi rimanemmo io Niall e Harry con Miky
N: Vi va di andare a fare un giro con la bambina, conosco un parco qui vicino...
I eH: Certo!
Così girammo in questo parco, come al solito le fan fermarono le due “superstar” per autografi e fotografie mentre io spingevo la carrozzina un po’ distante da loro...
Una fan mi si avvicinò
x: Ragazze, lei è una loro amica, è la ragazza che ci ha fatto portare pizze e coperte da Harry a Holmes Chapel!!!
I: Mi ricordo di te!! Eri una di quelle tenerissime ragazze che mi hanno fatto un sacco di complimenti e a cui Harry ha confidato “la cosa”(sussurrando).
x: Sì!!! non ti preoccupare acqua in bocca

La bambina, probabilmente spaventata da tutte queste persone iniziò a piangere così io la presi in braccio la coccolai un po’ intanto mi raggiunsero anche le due celebrità
H: Credevo avessi bisogno di noi ma vedo che te la cavi bene anche da sola
I: Tienila un’attimo mentre io le prendo il ciuccio...
Così la prese e iniziò a cantarle una dolce ninnananna e in poco tempo lei si addormentò e Harry la mise nella carrozzina...
N: state già iniziando a fare le prove?
I: Cosa?
N: Chiedevo se state già facendo le prove per quando avrete dei figli...
H: Ahahha, no chi ti dice che lei mi sopporterà tanto da fare dei figli con me...
I: Non rivendere le mie battute solo perché ti aspetti che io ti dica frasi tipo “ma no io non mi stancherò mai di te...”
H: Ahahah scoperto, comunque Niall no non stiamo facendo le prove...
N: Sareste degli ottimi genitori secondo me!!! E ogni ottimo genitore ogni tanto deve avere dei momenti di svago quindi andate pure un po’ per conto vostro,alla bambina ci penso io anche perché sono stanco e voglio tornare a casa e almeno svio le fan e vi potete godere la passeggiata tranquilli...
H(facendogli l’occhiolino): Grazie Nialler, ti adoro (gli mandò un “bacio volante”)
I: ahahah grazie, se non fossi già fidanzata ti sposerei...
N: Faccio questo effetto alle ragazze...
I H N: ahahhahah
Ci salutammo e ci dividemmo, Harry mi prese per mano e iniziò a farmi correre fino a che non arrivammo in un luogo meno frequentato coperto dagli alberi e lui iniziò ad avvicinarsi sempre più a me
I: Harry, cosa stai facendo, ci scopriranno(guardandolo negli occhi)
H: Ormai non mi importa più, possono pensare quello che vogliono, ma io non voglio più nascondermi!!! Non ho potuto baciarti per due ore e mi sento come se non ci vedessimo da anni,per tutto il pomeriggio avevo la tentazione irrefrenabile di baciarti, mi sono trattenuto, ma adesso non ce la faccio più, quindi baciami
I: Esagerato anche per me è stato difficile ma...
Non feci in tempo a finire la frase che lui mi stava già baciando così,senza neanche pensarci,chiusi gli occhi e ricambiai;le nostre lingue si cercavano, si incrociavano sembravano intente in una danza dell’amore. Dopo qualche minuto ci staccammo per riprendere fiato, ci guardammo e sorridemmo
I: Ti amo!
H: Anche io, e pure tanto!!
Non facemmo in tempo a staccarci che due paparazzi ci fotografarono, noi ci guardammo,ridemmo e cominciammo a correre...
H: Qualcosa mi dice che non resterà segreto ancora per molto...
I: Credo anche io, credi che saranno deluse le tue fan?
H: Devi dargli solo il tempo , capiranno, Sono felice!!!
I: Perchè?
H: adesso non dovrò più nascondere di noi due, potrò baciarti tutte le volte che voglio senza farmi scrupoli, far vedere a tutti quanto ti amo!!!
I: Ricordati che anche io dovrei volerti baciare...
H: Ormai non attacca il tuo atteggiamento da dura... lo so che sei tenera e dolce e poi sei sotto un mio incantesimo...
I: Sotto cosa sarei? Non eri tu che avevi detto che eri caduto nella mia rete?
H: Si ma anche tu sei caduta nella mia, sembra quasi che non riesci a fare a meno di me,proprio come me per te...
I: Non è che sembra, è che è così...
Mi baciò la fronte
H: Vedi che quando vuoi puoi essere tenera anche tu??
I: sì,si certo, adesso torniamo a casa, magari Niall si preoccupa e chiama qualcuno per farci venire a pedinare...
H: Ne sarebbe capace...
I: Questo mi preoccupa...
__________________________________________
lo so che mi odiate perchè è da un mese e mezzo che non aggiorno e so che ora come ora vorreste trucidarmi,comunuque scusatemi per l'abnorme ritardo è che ho appena finito la maturità
SONO UNA DONNA LIBERA ADESSOOOOOOOO!!!!🎉🎉🎉🎉
Del capitolo non c'è molto da dire Maura come al solito,si rivela una delle persone più dolci al mondo, Haz e Sil finalmente sono una coppia ufficiale e come si può notare finalmente anche Sil sta diventando umanamente dolce, è totalmente cotta di Haz,anche se davanti a lui non lo ammetterà mai anche se è proprio questo che piace ad Haz,anche il momento Narry è dolce... e ora come ora non so più cosa dire...a parte che vi amo con tutto il mio cuore
Anche per uesto capitolo mi farebbero piacere 3/4 recensioni per continuare
spero che vi piaccia Enjoy
Sil_😘😘😘
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarry_