★ Se ti amo, è colpa delle stelle. ★
di _Rejisutansu

08/01/14, ore 16:17

M-ma....ma.......
QUESTA OS DOVREBBE ESSERE ILLEGALE PER GLI INFARTI CHE COMPORTA!
Oh mamma. Respira, Chris, respira.
Cara Imōto-chan, questo regalo è semplicemente indescrivibile.
Perchè tu me l'hai  dedicata, e io non riesco ancora a crederci!!
È un regalo spettacolare, anzi, è IL regalo spettacolare, perchè tu hai pensato a me, quando non ce ne era neanche il bisogno, e vorrei abbracciarti, te e l'altra pazzoide della gemeH, perchè mi sto commuovendo, ed è una cosa davvero davvero rara.
Non so manco com'è che fai, a scrivere delle cose così belle e poi considerarle brutte, o normali.
Perchè sono fantastiche, spettacolari, scritte benissimo, commoventi, perfette! Ma soprattutto, comunicano emozioni, ti fanno sentire parte di quella storia, e tu te la vedi davanti agli occhi, e ti vien da sorridere perchè ti sembra di sfiorare quelle persone, quegli oggetti.
Chiamami di parte per la pair, ma questa credo sia la Fic più bella che tu abbia mai scritto.
Si, bella. E voglio che tu capisca che non è un aggettivo banale.
Bella, perchè hai usato un linguaggio e delle parole perfettamente adatte, in ogni singola frase.
Bella, perchè la scena mi ha fatto sorridere e intenerire, e commuovere.
Bella, perchè l'atmosfera che hai creato era intrisa d'amore e dolcezza. E del fluff ci voleva.
Bella, perchè hai messo un pezzo di te stessa qua dentro e si vede, si percepisce fra le righe.

Scrivi in un modo particolare, differente dagli altri, neanche lontanamente simile.
Non so come spiegartelo. Se la gente scrive in bianco e nero, tu scrivi a carboncino. Se scrive a matite, tu scrivi a pastelli a cera. Ognu tuo scritto sembra avere colori più brillanti. Non so perchè.
Ma è un bellissimo dono.

Beeeeene, ora che ho fatto la seria, si scleraaa :33
AtsuYuu. Perchè li sto amando quanto l'originale? Dei, io ti disintegro se ti trovo! Questa Os è sclerogena al quadrato, nel senso che emette radiazioni sclerate!! (?)
Atsuya che cucina è proprio fantastico :"") ho riso. Troppo. Perchè di sicuro farà casino.! Infatti brucia la cena del povero Yuu...
Tralasciamo gli accenni all OTP OTP OTP o non ne usciamo ppiù. Devo mantenere il controllo....
*respira*
Mi sto innamorando di Yuu. Ma seriamente! È semplicemente akskdnkckmshahwjodjd *wwwww*
ceh, l'hai reso benissimo! E trovo sia un furbastro dolscioso, zi :33
Quando gli porge il regalo è adorabileeeeeee *^^^^^*
E Atsuya che cerca di mantenere una sua dignità quando è beccato a imbandire la tavola :") ciccio, non regge, si sa che sei un pezzetto di pane! O meglio, un pezzetto di cioccolata :333
​Immaginare il loro primo bacio è stato un altro mini infarto 💛💛 <3 <3 <3
Dovreste fare un mega avviso quando mettete questo genere di cose nelle Fic, tipo: "Attenzione, leggere può nuocere gravemente a te e ai tuoi feelings. Si raccomanda l'uso di fazzoletti. Tanti"
Mi state uccidendo, tra tutte scrivete troppa roba da infarti vari.
penso che farò l'abbonamento al pronto soccorso più vicino.

Insomma, Imōto-chan, questo è un capolavoro. E me l'hai dedicato.
E io vorrei abbracciarti forte forte forte e dirti ottantamila grazie.
Ma la prima cosa non possofarla, e la seconda è un po, ehm, pallosa, quindi devi accontentarti di questo:
GRAZIE, non so che ho fatto per meritarmi la tua amicizia, e quella della gemeH.
(si, in questo account condiviso non capisco mai a chi devo rivolgermi ahah ^^")
E se provi a ridire che non è una Fic semplicemente stupenda, giuro che appena ti vedo ti faccio volare dalla torre più vicina!!!

<3 <3
La tua sclerata :"

05/01/14, ore 01:06

Si, sono peggio dei funghi, o delle chiocciole, che spuntano dopo la pioggia.
Vi perseguito~
Anche se qua ancora diluvia, e non ha smesso, ma io sono un fungo frettoloso, e spunto prima.
Poi c'è fila uu

Hoooooola, ragazze!
RocoNatsu, eh? Qualcosa di Het, eh? Devo dire che mi piacciono questi cambiamenti :3 ogni tanto dobbiamo uscire dal nostro covo di Shonen ahahha xD
Bien, alors (che poi qualcuno deve dirmi perchè parlo mezzo in francese quando è una lingua che proprio non sopporto), posso saltare su quanto sia scritta perfettamente perfetta, senza errori o sbavature, con delle sclete lessicali che adoro?
...
Si, avete ragione, l'ho già detto. Quindi ora lo salto yeeeh!
'Natsumi Raimon odiava...'.
Plin plon: nuovo concorso internazionale aperto! Chi trova una qualsiasi cosa non odiata neanche un po' dalla piccola Raimon vince! E 'rompere le scatole anche mentre dorme' non conta!
Via!!
...
Uhm, mi arrendo.
Non è che mi stia antipatica. È che se lei avesse paura delle altezze e andassimo al luna park la porterei sulla ruota panoramica.
Ma con Rococo diventa meno odiosa. Perchè chiunque è meno odioso con lui *^^^* anche io, e con questo  ho detto tutto ahahaha x"

Solo la piccola Raimon ha l'anti-zanzare in borsa. Io c'ho il cellulare, dei fazzoletti, un block notes, una penna, una chiave inglese, una borsa della spesa, un ombrellino, dei bulloni, dei fili per gli Scooby-Doo, una bustina di vanillina, delle vecchie lire, foglie di caramelle in borsa. E al limite la panna spray. Ma non l'anti zanzare. Sei in riva al mare, ecchediamine! non parliamo della sabbia fra i piedi, va!

Ma che ha fatto Rococo nelle vite passate per meritarsi lei? Come minimo faceva il gelataio. E vendeva solo gusti alla frutta! Eretico D:

Ma Lui è un genio adorabile, e sveglia la svampita della ragazza (che a quell'età pensa all'invecchiamento della pelle manco fosse mi nonna mannaggiaate) con un bacio sulla fronte, e lei come minimo ha sentito una scinitlla bollente irradiarsi a velocità siderale per tutto il corpo *^^^^^*
Piccole Tsundere si sciolgono *^^^^^*
E verranno in luna di miele sull'isola akskmsjfkcoemmaodmcjcosmmwodockdmwooa INFARTOO~
*OOO*

Ho già detto che li amo insieme? E che questa One Shot è fantastica? E che ti scatena istinti da headcanon a du'mila??
Cara gemeH, questo è un altro mini-capolavoro dei tuoi, lo sai? Ceeerto che lo sai deh :3
La delicatezza delle parole che ti sfiorano la pelle è una tua prorogativa oramai *ww*(tranne quando scrivi splatter, ma tanto sei bravissima anche llà :3 )
Intanto l'Imōto-chan, quasi schiatta nel suo angolo autrice ahahhaah C":
Respirate, fra tutte e due :"

Bien, mi sembra di aver detto tutto. Gomen se questa recensione è un po' cortina, ma il sonno inizia a farsi sentire, e domattina mi levo presto T.T

Non vedo l'ora di leggermi un altro di questi capolavori. Perchè sono fantastici. Perchè voi siete fantastiche <3
La vostra Chris~

05/01/14, ore 00:37

Ssssssalve ragazze!! *stritola*
Lo sapevate che ho delle pecorelle molto trendy dipinte sui pantaloni del pigiama? Figo, eh?
A quanto pare abbiamo una 'niu entri',eh? Perfetto. Duplicatevi,espandetevi, conquistate il mondo!
(no, non è la pubblicità di Clash of Clans, che rompe le palle su qualsiasi telefono non-antidiluviano)
Bonsoir, _Winnipeg! Ho già letto altro di tuo, ma non ci siamo mai presentate. Io sono un'evasa dal manicomio Chris, molto piacere!
Due cose veloci: sono pigra. Estremamente pigra. Così pigra che che se recensisco, mi scoccia cambiare font/dimensioe/colore/quellocheè. Le mie recensioni sembrano tesine di terza media da suicidio.
OTP OTP OTP
E sono pazza. Completamente pazza. Sul serio, non so se essere felice per te che sei entrata in società con queste altre due bake~ o essere triste per te perchè adesso ti devi sorbire le mie recensioni.
Poi non venire a brontolare se ti vien voglia di gettarti acido sugli occhi perchè quel che leggi non ha senso~
(i film horror a mezzanotte danno ispirazione :3)

Uhm, dov'ero? Ah, si, recensione.
OTP OTP OTP
No, ok, possiamo partire.
Alur, alur, ma quanto è bella 'sta One Shot? *^^^^^*
Sul serio, è scritta benissimo!! Adoro molto l'uso del linguaggio, molto limpido e leggero. Mi ricorda tanto una di quelle giornate semi-invernali in cui entri in un bar per riscaldarti e poi ti vien voglia di bere bevande fredde :3 Che poi è auel che fa Shirou, perchè, diciamocelo, è un geniaccio :3
OTP OTP OTP
Lo stile di scrittura è molto pulito, le descrizioni le amo. Riesco a sentire la pioggia che pocchietta sull'ombrello e crea un rumore debole e persistente, riesco a sentire il campanello che suona all'apertura della porta del bar, il profumo di caffè, spezie e cioccolata che subito ti invade. Riesco a vedere il rossore sulle guance dell'albino, il sorriso affabile e gli occhi color cioccolata del biono.
Riesco a sentire l'atmosfera che volevate trasmettere. Ed è tutto così maledettamente bello!
OTP OTP OTP
Sul serio, complimenti a te, _Winnipeg, perchè hai davvero una scrittura che colpisce al cuore, e che lascia le emozioni impresse! È una cosa bellissima *www*

Beeeh, ora che la parte seriosa è finita, posso sparare le cavolate yeeeeh!
Bien, non so se lo salete, ma la GouFubu è la mia OTP OTP OTP akakakdjeojdwojdihaksksmmcowmjwoc <3
Quei due sono così maledettamente da infarto!!! Sksksksksksksksksksksksksksksksksksk *OOO*
Ovviamente non lo sapevate, non l'ho certamente infilato a casaccio nella recensione, naaaah~
E ammettetelo che quelle tre in fondo al bar siete voi, suh!
OTP OTP OTP
Shirou fa letteralmente impazzire. Chiunque.
Shuuya lo sa bene.
Perchè NON puoi metterti a sorsegggiare beato il tuo Milka qualcosa. Non se ti chiami Shirou Fubuki, eccheddiamine!
Tra un po' Shuuya e mezzo bar resta secco sulla poltroncina uu
Ma tanto lo ripaga con la stessa moneta, gli fa fare una mezza figura imbarazzante con la commessa ehehehhe
Sono. Adorabili. E shippabili. E da coma.
OTP OTP OTP
Anche se quella commessa è abbastanza apatica. E scema. E perchè sì.
Fottiti! *la lancia via e indossa un'uniforme da cameriera*
Dei. La scena della panna.
La scena. Della panna.
LA. SCENA. DELLA PANNA.
L.A.S.C.E.N.A.D.E.L.L.A.P.A.N.N.A.
Qualcuno si procuri una barella, e possibilmente un cuscino, che svenire sulle piastrelle in marmo è doloroso!!
Qua io ci resto secca *^^^^^^*
Perchè Shirou è così akskekowkfnvjif quando si imbarazza e Shuuya è così ammkalsmdnckcjakka quando mette Shirou in imbarazzo e perchè quei due sono da coma insieme e perchè si devono sposare e perchè la gente nel bar sorride e io sclero e voi sclerate e io collasso e voi scrivente ancora e io muoio e loro si sposano e loro si trasferiscono in una bella casa insieme e io resuscito per morire e voi ridete perchè siete sadiche e godete nel vedermi schiattare di feelings *OOOOOOOOOOOOOO*
Non c'è nulla da fare. Quei due sono una droga. E io ne sono felicemente dipendente.

Poi, cara _Winnipeg, ti devo una statua di cioccolata. Perchè alla Momo_chan la GouFubu non adava giù,e. Tu gliel'hai fatta piacere!! Grazie a te abbiamo un'altra convertita :3 *balla la salsa* *la conga è superata uu*
Quindi, Imōto-chan,adorali. ORA.
Anzi, no. Amateli. TUTTI VOI. SUBITO.
E tu, gemeH, perchè non me lo dici quando pubblichi qualcosa? Non mi ero accorta della RocoNatsu! La vado subito a leggere e recensire~

Buh, vado a mangiare le Gocciole avanzate dalla colazione di stamani~
OTP OTP OTP Chris Chris Chris

04/01/14, ore 21:50

Kyaaaa!!!*ç* Li amoooo!>ç< Quanta pucciosità!!*ç* Sono bellissimi! E mi piace molto come scrivi!^^ Non sono una grande fan delle ff a rating verde (massimo arancio) ma è davvero bella questa storia!:)
Baci Micchi

04/01/14, ore 20:58

Salve ragazze!! ^-^/
Allora, nessuna delle due (forse) mi conosce.
Quindi, piacere Ghiacciolina91 ma preferisco Reby o Reby-chan!
Vi ricorda qualcosa questo nome? Tipo Emire9? Beh, è mio cugino ^^"
allora, finalmente sono riuscita a recensire questo magnifico capitolo!!
Suzuno+Nagumo=BanGaze=sclero=Reby felice *0*
io amo la BanGaze!
è la mia OTP in assoluto *^*/
è una fic fantastica, davvero!
Ceh "mi mancavano le tue labbra" è da SCLERO E IO AMO SCLERARE *0*
Tutti: -.-"
Suzuno: la solita ehehe ^^"
Nagumo: già ehehe ^^"
^-^
che posso dire ... Semplicemente dolce! <3
non so che dire ... Strano *annuisce*
Tutti: *annuiscono*
brh, mi avete lasciata senza parole *+* (?)
va be' non so quando e se riuscirò a recensire la fic ma ... Vi prometto che ci proverò \*^*
NON È ANCORA FINITA!! MINNA, SAKKA YAROUZE!! *0*/
Endou: SIIIIIII!!!
no aspetta, cosa? O.o
tutti: perchèèèèè?! \(TT.TT)/ (??)
io vado ;)
Miaoooooo!!
Reby xx

10/11/13, ore 12:08

sssalve madda e kis. ♥
ora io in teoria dovrei andarmi a fare una doccia, ma fatemi recensire prima, pls. che dire, non leggo una kidofudou da una... settimana ovo quella di kis, ahahah :"D ma ora finalmente ne leggo ancora uwu insomma, per me è taaaaaaaanto tempo una settimana, shi :3 sono davvero contenta che ne hai scritta una anche tu, madda. c: ed è molto carina, aw.
ma partiamo con ordine. kis dimmi la coppia del prossimo capitolo o do di matto eue ma sì, facciamo tutti i bambini idioti aw c: comunque parlando della fanfic no.
diamine, si loro mi fanno trasmettere angst - basta pensare alle loro storie-, e insieme sono una cosa così flangst! ♥ ceh asdfghjk. ♥ sono troppo amabili, troppo. cuc/
e niente- immaginare fudou su un letto di ospedale mi ha fatto tanta tristezza :c che poi kidou va sempre da lui e nonostante tutti quei mesi passati lui ama ancora fudou, ohw. ma insomma, che amori diamine. diamine davvero. :c e kidou che piange, no. questo non posso vederlo. perché kidou deve essere forte :c
ah, secondo voi tra kidou e fudou chi è il seme della coppia? :D io dico che fanno a turni, asd. loool :"
errori non ne ho visti, davvero. solo qualche piccola imprecisione ma nulla di che. solo una cosa voglio segnalare e che ho già detto a kis: non esiste la reception negli ospedali lol. quella esiste solo quando parliamo di alberghi, e ve lo dico io che faccio quello schifo odioso di alberghiero. - scuola pezzottata che io odio e non voglio frequentare ma sono stata costretta da quella bastarda di mamma -
quello che voi dite, tipo quando si chiede di qualcuno sta male, è un ufficio informazioni c: ora devo proprio scappare, damn.
au revoir. ♥

mari. ♥

05/10/13, ore 12:47

assdfghjl :"D

markdylan è una delle mie ot
p, e non ci ho mai scritto sopra.

eppure sono così pucci, adorabili. ma caiser- ho troppe fic in corso ovo

comunque, il capitolo mi piace.

mi sembra privo di errori, ora non ti so dire.

lo lessi verso mezzanotte, ed ero piuttosto frastornata -w-

comunque, non mi sembra che ci fossero c:

uhm, mi sembrava strano che dylan si interessasse ai strumenti musicali, lol.

ohw, e poi è adorabile con lo smoking troppo grande per lui.

me lo immagino fottutamente adorabile.

feeeeeeeeeeeeeeeeeels, non scappateee!

ovo uhm, troppo bella.

giuro che appena avrò finito un sacco di mie fic, io ci scriverò. lo farò.

e quel chu mi fa sempre emozionare, asd.

ora vvvvado! c:

05/10/13, ore 07:51

Ciao Kis-chαn!
Non mi aspettavo proprio un DylanMark e sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Insomma, una DylanMark *0*! Come hai detto tu non se ne vedono molte in giro.
Poi la shot era un qualcosa di unico, dolcissimo... Kawaii, tanto per restare in tema ;)
La adoro. Dalla prima parola all'ultima. E Dylan è davvero scocciante, ma almeno ha la fortuna di risultare adorabile (io stessa lo adoro, quindi... Anche se nel videogioco non segna mai ;) ).
Mh, ragazza cara(?), devo scappare.
Beh, ciao!
SinSin (ma quando mi cambiano il nickname!!😱)

04/10/13, ore 17:57

teheh.

eccomi qui a recensire, stanca morta.

devo anche finire di studiare, ma recensisco prima, dai ;uu;

allora, il capitolo me gusta molto.

anche se odio la coppia. è una cosa asdfghjkl uu

per me è inguardabile, tsk. ma devo ammettere che la loro amicizia è fantastica. solo  amicizia, eh.

ho visto che hai ripostato, visto che avevi pubblicato col tuo account.

non te lo avevo fatto notare, perché credevo che era il mio computer ad avere problemi, lol.

errori non mi sembra di averne visti, ma posso anche sbagliarmi, causa fretta.

now I must go, dear.

04/10/13, ore 15:11

Oddio, che ritardo pazzesco!
Comunque... Ciao Ibby (Kis-chan mi piace di meno u.u), ciao Maku ;-) !
Ti faccio i miei più grandi complimenti madda_chan, la os è fantastica ed Hiroto non è un maniaco XD!
Una delle migliori HiroMido che leggo di recente, sublime, priva di qualsivoglia errore(???)!
Beh, due ore di grammatica consecutive a scuola fanno male ^^!
Io non sono capace di lasciare recensioni chilometriche, e quelle poche volte che le ho fatte erano piene di sclero, quindi...
FEELS *0* ^0^ !!
Troppo fantastica, vi giuro che mi sono immaginata tutte le scene, specialmente la prima parte, era meravigliosa!!
Poi ho visto che la mia sorellina baka' come il libro di cucina dell'IKEA (esiste un libro che si chiama Baka. Quando l'ho scoperto sono rimasta tipo così :-0 --> :-o --> O.O --> O0O --> *0* ; ma a voi questo non interessa. Io ve l'avevo detto che avrei sclerato u.u) ha corretto l'erroruccio piccino picciò che aveva commesso. Ah madda, mi devi ancora spiegare come hai fatto a creare una round Roubin se la funzione era in disuso .o. .
Tralasciando questo...
Non vedo l'ora di leggere la prossima shot di KisIbby-chan!
La curiosità mi sta lentamente divorando!! Voglio leggerla u.u!
Beh, alla prossima volta!
SinSin

29/09/13, ore 14:57

aloha, ragazze.

kis-chan mi conosce già, tu madda-chan su
ppongo di no.

comunque, la fic mi piace c:

bangaze is the uei. --come storpiare il fantastico inglese in un nanosecondo--

e hiromido la odio. <3 chu c:

uhm, errori non ne ho visti, yay.

io solo dopo quasi mezzo racconto ho capito che è una AU ;uu;

come sono idiota sob .o. - piange -

comunque, che cosa carina, ceh.

mi immagino un bisonte, e invece della faccia del bisonte ci sta quella di Nagumo :"D

ma che caiser dico-- ma dai, è carino nagubison c:

e poi, povero ghiacciolo, lui deve dare gli auguri a nagumo, ma lui non ricambia ewe

ohw, il mio fuusuke. <3

scusa, ora scappo, devo andare a sistemare una cosa.

a.k.a la mia camera disordinata.

ciao c:

29/09/13, ore 00:24

Kiiiiis (ok, mi piace accentuare la "i"), buonciaociaino!
Madda-chan, piacere di conoscerti ^w^ Sono Akura, ma puoi chiamarmi Any! bashiamoshi le mani (?)
Allora, sono passate le 23.00, ma mi sono comunque avventurata nel fandom di IE alla ricerca di storie interessanti... e
cosa trovo? Questa shot stupenderrima! *w* yay! BanGaze per di più! Una gioia per i miei occhi color pupù, yeee!
Non ho resistito dalla voglia di lasciare un commentino da flebo e lavande gastriche <3
Kis, come sempre, hai fatto un lavoro fantastico! La storia era scritta ed articolata davvero molto bene! >w<
Non mi è parso di notare errori, ma è tardi ed i miei occhi stanno cedendo x_x ma non penso che tu ne abbia commessi!
Perciò stai scialla, camomillata e tranzolla (?)
Bello sapere che i nostri "alieni" si cimentino in altre attività a parte il sakka >w<
Ottima la scelta di Nagumo per il Rugby: ce lo vedo troppo a fare sport in cui la gente si scanna! Poi, per come è casinista lui...
Fuusuke, invece, lo trovo un tipo più calmo, quindi per lui il nuoto è perfetto! Anche se lo vedo bene anche a fare karate, lol XD
Anch'io mi sarei incavolata come una iena se qualcuno a cui tengo, e che tiene a me, non mi fosse venuto a dare gli auguri per un mio
successo... ma poi, in fondo, Fuu-chan aveva i suoi motivi... e avrà il suo regalo.... eheheh... perché la parola "regalo" mi sa di doppio senso? Boh, sarà la mia testa BanGazata (?) Beh, come biasimare il mio microcefalo, dato che anche la chimica li shippa (Ba= Bario+ Ga= Gallio= BaGa <3 <3 <3 che cosa bella)
Anche la Terra li shippa! C'è una cittadella, mi sembra in Congo, che si chiama Bangazeno *____* vedete che è il destino??? waaaaaaa <3
Ok, sto sclerando abbastanza .-.
Oh, beh! La scena del bacio è stata perfetta ** le immagini si facevano via via più chiare e limpide nella mia testolina amebosa...
Insomma, hai tentato di togliermi la vita con questa parte.
Comunque, Kis-chan, amo veramente il tuo modo di scrivere! *^* è molto scorrevole e piacevole per la lettura! Mi piace tantissimo,
dico sul serio! (non so, forse te lo avrò già detto... ma non me lo ricordo... soffro di lapsus froidiani, lol... però è bello ribadirlo XD)
Ok, ora sparirò come la monetina nel trucco della monetina che scompare dalle mani di un mago (?)
Ma poi si sa che la monetina riappare, quindi, mi ritroverete a recensire anche la prossima volta, per vostra sfortuna (?) //ok, fumo troppi arcobaleni.
Allora, voglio proprio leggere la prossima OS scritta da Madda-chan *u* scommetto che sarà bella come questa! E da quella frase
"HiroMido is the Way" ho potuto facilmente dedurre che si tratti di una GouFubu. Sì, ne sono certa. Lol.
Ok, a parte gli scherzi, non vedo l'ora di spulciarla per benino ^o^
Ci sentiamo!
un abbraccio per Madda e una ramazzata (con love uwu) per Kis,

Any

28/09/13, ore 23:22

Ciao IbbyKiseki, ciao nee-chan!
La seconda mi conosce già;-), invece non mi sembra di aver avuto l'onore di conoscere IbbyKiseki, nonostante segua una sua fict!
Comunque, cara, io sono SinSin (vorrei cambiare nickname, sto pensando a qualcosa di adatto), piacere di conoscerti.
La shot era molto carina, ti faccio i miei complimenti. Graziosa e... BanGaze! OUO!
Non ho visto alcun tipo di errore e mi ha fatto piacere trovare una ff su questa coppia (ed anche sapere che la prossima sarà sull'HiroMido. Oggi ho preso Inazuma Eleven 3 fuoco esplosivo ed in me si è risvegliata la voglia di HiroMido (wtf? Questa frase non ha senso compiuto! E si possono mettere due parentesi contemporaneamente?) ! Vabbè, peró non sono qui per raccontarvi i fatti miei, quindi chiudiamo anche questa stramaledetta parentesi).
Ehm... Io faccio schifo a lasciare recensioni😅. Comunque la one shot mi è piaciuta e seguirò la fict. Ora scappo, prima di scrivere altre sciocchezze!
SinSin
(Recensione modificata il 28/09/2013 - 11:23 pm)