Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Rejisutansu    04/01/2014    2 recensioni
{ Momo_chan & Winnipeg_ & IbbyKiseki unite sotto un unico account | raccolta di one-shot | het, yaoi, yuri | rating verde/giallo }
Una raccolta di dodici one-shot su dieci coppie scelte da noi tre.
.: TeruShi :. [...] … Terumi lo guardò, strofinando l’asciugamano candido contro il capo in modo da assorbire quel poco d’acqua che ancora gli gocciolava dai capelli biondi.
Sbuffò pesantemente, attirando lo sguardo del minore che, dopo neanche un secondo, tornò ad ammirare la vaschetta d’acqua.


_Rejisutansu, perché noi siamo la Resistenza. ♪
Speriamo che le os vi piacciano. Ci si becca dentro! c:
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fece girare l'ombrello di colore chiaro in completo contrasto con il cielo scuro e cupo, che faceva cadere piccole goccioline d'acqua che provocavano una leggera pioggiarellina, vagamente insignificante. Camminava tra le pozzanghere di fango, cercando di non andare addosso alla gente che gli stava intorno e che sembrava guardare in un punto ben preciso che esisteva solo nella propria mente. Una mano teneva saldamente l'ombrello mentre l'altra era stretta nella mano abbronzata del suo fidanzato. 
Gli piaceva chiamarlo così, anche nella sua testa; lo faceva sentire protetto e felice. Sorrise, poggiando la testa sulla spalla del biondo accanto a lui. 
Gouenji sobbalzò impercettibilmente, voltando il capo e arrossendo. Non si aspettava un'azione del genere, nonostante sapesse delle abitudini del compagno e delle sue assurde voglie di accoccolarsi a lui nei momenti più disparati.
Continuarono a camminare per la strada piena di pozzanghere e di gente poco interessata a quello che c'era in realtà di fronte a sé, fino ad arrivare davanti alla vetrina di un McCaffé. 
- Neh, entriamo Gouenji-kun? Ho un po' di fame. - chiese l'albino sorridendo dolcemente all'indirizzo del biondo. 
L'altro annuì, sorridendo appena, spingendo la grande e spessa porta di vetro del locale, entrandovi dentro.
Era un posto molto carino: c'erano divanetti di colore scuro con piccoli tavolini di legno e con delle poltroncine messe in modo alternato di colore bianco o nero. In un lato della stanza, dove era posta la cassa, erano esposti dolci come cheesecake, brownie, ciambelle o Muffin di ogni tipo, mentre dietro ad essa vi erano le varie macchine che distribuivano i milk shake o altre bevande a base di latte, cioccolato o caffè. Era un ambiente alquanto ospitale.
Shirou corse verso la vetrina sulla cassa, dove erano esposti i dolci, leccandosi le labbra in un gesto quasi involontario che Gouenji non sapeva se considerare eccitante o dolce. 
Il maggiore si avvicinò anch'egli alla cassa, circondando per i fianchi il più piccolo che, ritrovandosi tra le sue braccia arrossì vistosamente. 
- Allora? Cosa hai scelto? - chiese affettuoso Shuuya, quasi sussurrando.
- Beh... P-penso che prenderò un Milka Frappé e una cheesecake.. - rispose titubante l'altro nascondendo il volto sul suo petto.
Anche se imbarazzato l'albino non poté non sorridere: amava quando Shuuya lo stringeva a sé in quel modo possessivo ma anche dolce.
Sarebbe potuto rimanere tra le sue braccia per tutta la vita.. Se solo la ragazza alla cassa, con un leggero tossicchiare imbarazzato, non li avesse fatti  voltare e staccare da quella posizione.
- Emh.. I signori vogliono ordinare? - chiese la giovane, con un leggero rossore sulle gote e con un sorriso imbarazzato increspato sulle labbra ricoperte da un semplice quanto scadente lucida labbra rosa pesca. I due si voltarono avendo entrambi reazioni diverse: Gouenji ringraziò la signorina, ordinando ciò che gli aveva chiesto il minore insieme ad un brownie e un caffè per sé, mentre Shirou non poté far altro che arrossire vistosamente e andarsi subito a sedere in uno di quei divani troppo bassi e di colore scuro, stringendosi nelle spalle per nascondere il rossore che spiccava davvero troppo sul suo viso bianco e latteo. 
Dopo poco sentì il rumore di un vassoio che, anche se poggiato con delicatezza, sbatteva sulla superficie lignea del tavolino. Alzò lo sguardo, ritrovandosi immerso nei pozzi scuri come la pece del biondo, sentendosi meno in imbarazzo, finalmente.
Prese timidamente il Milka Frappé davanti a sé, sentendo già il gusto freddo del cioccolato scendergli per la gola. Ne bevve un sorso, constatando che fosse davvero freddo -cosa oltremodo apprezzata dal lupo dei ghiacci- e che il sapore del cioccolato fosse dolce, forse troppo. La panna sopra al frappé era morbida e senza un preciso gusto, proprio come solo la panna poteva essere, e sfiorava il suo palato con delicatezza e semplicità. La consistenza cremosa della schiuma bianca gli fece chiudere gli occhi, assaporando meglio il suo "non sapore". 
Quando riaprì gli occhi grigio-azzurro si trovò un Gouenji Shuuya intento a fissarlo mentre mangiava con foga il suo dolce al cioccolato. Il maggiore impazziva per quest'ultimo, si poteva dire che fosse il suo dolce preferito. Ne mangiava in abbondanza e fortuna che si teneva in forma molto spesso, altrimenti sarebbe diventato una palla di lardo mangiatrice di stecche intere della migliore cioccolata svizzera. 
Smise di bere un secondo il suo frappé, deciso a mangiare un po' della sua cheesecake alla vaniglia che dall'aspetto sembrava essere buonissimo. Ne prese una forchettata, portandola lentamente alle labbra e assaggiandone un boccone con avidità: aveva sempre adorato quel miscuglio di dolcezza dovuta alla vaniglia e quel gusto frizzante, salato e vagamente dolce del formaggio. E quella cheesecake era ottima. 
Ne mangiò un altro po', prima di ritornare a bere il Frappé, sempre sotto lo sguardo attento del biondo. 
- G-Gouenji-kun... - sussurrò imbarazzato Shirou, arrossendo appena per la completa attenzione che il biondo gli stava offrendo. 
L'altro gli sorrise raggiante, notando poi che un punto vicino alle labbra del l'albino era sporco di panna. Si avvicinò a Fubuki, che non si evitò di arrossire e indietreggiare per l'imbarazzo fino a rimanere attaccato al muro, non avendo più spazio dietro di sé. Il respiro di Shuuya gli solleticava la guancia e quando sentì la sua lingua togliergli i residui di quella sostanza cremosa e bianca si sentì morire. Ovviamente in senso positivo.
Inutile dire che il minore divenne rosso come un pomodoro, per poi cominciare a rigirarsi le mani dall'imbarazzo, guardando con innato interesse il pavimento del locale. 
La gente intorno a loro lanciava sguardi furbi e qualche sorrisetto oppure qualche sbuffo in segno di disapprovazione, mentre un gruppetto di tre ragazze in fondo all'angolo sembrava aspettare quel momento con ardore. 
Gouenji si allontanò solo di qualche centimetro, per poi sussurrare un qualcosa all'orecchio dell'ormai morto dall'imbarazzo fidanzato.
L'altro rise appena e dopo pochi minuti finirono la loro "merenda". 
Quando tornarono a casa, si misero davanti al fuoco ardente del camino, stretti in una calda coperta di pail, aspettando l'ora di cena per ordinare una pizza, troppo pigri per cucinare qualcosa.



"-Neh Gouenji-kun?-
-Mh?-
-Non mi stavi prendendo in giro al McCaffè, vero?- 
Rise. -Certo che no.-.
***
Le parole del biondo gli riecheggiavano nella mente. Procurandogli un ormai abituale rossore sulle gote.

"-Sei incredibile Shirou, solo tu potevi rendere la panna così dolce..-" ❤
 
 
 
 
 
 
 
 
Note autrici –viva le vegetali per caso--
 
 
MA QUESTA GOUFUBU È TROPPO AW!♥♡♥♡
Allora, partiamo dal principio.
Peggy si é unita a me e Kis perchèssì, fine della spiegazione uwu
E mi ha fatto innamorare della GouFubu, mannagg'
MAAA non me ne pento OuO
Aleurs, questo capitolo era davvero dolcioso, aw!
Sto sclerando, gente, lasciatemi in pace u.u
Perché, diomiooo, è davvero bellissima!
E devo proprio ringraziare la mia dolcissima castagna per questo piccolo quanto dolcissimo capolavoro!
Spero proprio sia piaciuto anche a voi! ^^
Non trovate che l'ultima frase sia a-do-ra-bi-le?!?
MA AW *^^^^^^^^^*
Basta, mi dileguo, non vorrei che Rouge si prendesse troppo spazio...
*una tipa (?) sclera alle sue spalle sulla qui presente GouFubu*
Rouge:- Ma prova solo ad immaginarti cosa avrebbero potuto fare dopo, così vicini e col camino... OuO
Maddy:- Seh, andiamo vah -.-
Vi lascio in pace, neh! E vi ricordo che la prossima sarà una mia pair!
Un abbraccio
Momo
 
 
 
Marti-chan si è unita a nooooi. Che bello *^*
Ahem, sì. Salve a tutti, gente a cui non piace la RocoNatsu emiignoratespudoratamente, SIGH! çvç Ci rimango male, sappiatelo.
La GouFubu di Marti è stupenda. Mi piacciono i McCaffé. E basta.
Voglio un Milka Frappé! cuc
E niente, sono molto felice che quest'account appartenga anche a Marti, ora. Benvenuta bella castagnetta! Amo le tue GouFubu! <3
Chu!
Kis-chan. c:
 
 
 
Ma voi siete troppo dolciose aw *w*
Ok, so già che direte qualcosa del tipo. “e questa tizia chi è?!?!?” io sono Winnipeg, Peggy, Martina, una castagna.. non lo so, fate voi u.u
Dato che io sono ovunque –per vostra sfortuna- e che appaio e scompaio in modi strani(?) sono finita anche qui dentro ^^
Spero che la fic vi sia piaciuto –probabilmente no—e.. basta, non ho più niente da dire tranne che ringrazio Maddy e Mari per questa occasione, e le ringrazio anche perché mi sopportano yeeeee---
 
Sciauz(?)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Rejisutansu