Era solo una tregua.
di HitomiKisugi

14/02/14, ore 13:05

Ohh, quante tenerezza in una sola drabble
E' IC, non è per niente OOC, la Jock è una dei miei pairing preferiti in assoluto
Adesso, non mi vengono gli aggettivi per descriverla, posso dire solo MERAVIGLIOSA.
Brava, davvero molto brava, complimenti ancora!  Merita e merita di recensioni postive!
Spero di leggere ancora le tue drabble su questa coppia, perché scrivi davvero bene c:
Meglio che vado prima che ti scoppi il cervello x)
Ci si vede!

05/10/13, ore 21:55

Ciaooo! c:
Innanzitutto, brava! Per essere la tua prima drabble è stupenda (:
Il contrasto tra caldo e freddo è meraviglioso!
Per me, non è OOC, ma tutto IC!
Scritta molto bene, come sempre (:
Grazie per il saluto, spero di leggere al più presto altre tue drabble o one shot :D

29/09/13, ore 20:46

Che emozione le drabble eh *-*?
Comunque, complimenti!
Davvero bella...
L'unica cosa che non mi convince è quel "derisoria", non so... Forse avrei sprecato una parolina in più per scrivere "di derisione", perchè così non mi convince... D'altronde avevi a disposizione ancora 10 parole xD
Comuuuunque...
Molto molto bella, complimenti! La mia è una piccola recensione insignificante, ma ci tenevo a farti sapere il mio parere xD Shiau!
_Rainy_

29/09/13, ore 10:27

Ma...
*Le brillano gli occhi*
Ma quanto può essere dolce questa Drabble? *-*
IC al 100%, bella come solo poche Drabbles sanno esserlo.
In pratica, un lavoro perfetto.
"Era solo una tregua": ecco, questa frase è geniale. Voglio dire, esprime in sole quattro parole l'essenza della vera Jo, quella che cerca in ogni modo di prevalere sugli altri, ma che con Brick non riesce mai a spuntarla del tutto, malgrado l'apparente superiorità fisica e mentale.
Hitomi cara, splendida idea e meraviglioso risultato finale!
L'ombrello condiviso mi fa sciogliere (non che mi ci voglia molto, quando si parla della Jock :D) e la riflessione sul contrasto caldo/freddo è una delle più dolci che si possano trattare.
Brava, brava, brava ;)
Vorrei spendere ancora qualche altra parola su questa piccola Drabble, ma credo di rendere abbastanza l'idea di ciò che sto provando se ti dico che, mentre la leggevo, i miei occhi assomigliavano a due cuoricini <3
Non ho mai sopportato i giorni piovosi (mi deprimono al massimo, figuriamoci), ma mai come adesso ho ringraziato la pioggia per averti fornito la Sacra Ispirazione.
A prestissimo e di nuovo complimenti,

Amor31