Broken Boys
di Glitch_

27/11/13, ore 02:36

Grazie Cora per aver spinto Derek nella foresta. Grazie veramente!
Sono sicura che io rapporto tra Stiles e Scott sarà sempre lo stesso. Si sono cambiati, ma in modo positivo credo, sono maturati. Si vogliono bene e questo non cambierà mai <3
<< Certe volte non so proprio cosa fare con te, Derek >> Gesù! In quanto ti hanno detto che quella scena è fantastica? Ora Derek è un beta di Stiles. Fa parte del suo branco. Sono uniti. Hanno piena fiducia l'uno nell'altro. Derek non sarà solo. Sarà nello stesso branco della sorella,ma soprattutto tornerà a CASA. Uh e poi Cora e Tara che SENTONO che Derek è entrato a far parte del branco <3
E oh Gesù il bacio :-Q__ molto sensuale. Mi piace come tu abbia scritto che la caduta della borsa che è un pò come la caduta delle loro difese. Non so se mi sono spiegata xD
<< Poi sei arrivato tu e mi hai completamente rovinato la vita. Mi hai-tipo-distrutto >>
<< Tu mi hai davvero rovinato a vita e lo sai. Ti odio. Dio, Derek, voglio così tanto ucciderti… >> *___*
Amo queste frasi. Come fai a rendere tutto così perfetto? Dio, già so che piangerò nell'ultimo capitolo :(
Oh finalmente la storia di Eric! Me felice!
Lui si prende le colpe, ma non ne ha. Tutta colpa della sua famiglia, che se veramente andrà come nei piani di Stiles, saremmo tutti felici della fine che faranno.
La cosa che mi mette tristezza oltre alla morte di Ollie, è il fatto che lui non ha mai avuto modo di sapere che Tara era incinta, non ha avuto modo di salutarla, proprio come non ha avuto modo di salutare io fratello...
<< Dio, non avevo bisogno di un altro Derek Hale nella mia vita! >> eh... E nomini a lui, Stilesuccio!
<< Ho letto che il dolore delle ossa rotte è paragonabile a quello del parto, e penso che sia giusto concedervi un assaggio di quello che la mia beta purtroppo non ha avuto >> Questa frase mi ha letteralmente distrutta :(
È bellissimo come Eric piano piano si inserisce nel branco, e come piano piani diventano una famiglia.
Tara che si diploma e loro che sono lì <3
Il fatto che si presenti pure Duke mi piace :) È incredibile come essendo un personaggio cattivo all'inizio tu lo renda un pò più uomo rispetto al mostro che è. Me lo immagino che provina dei beta per Stiles. Direi che alla fine li ha trovati i suoi beta, anche se poi glieli ha mandati lui! xD
Praticamente dobbiamo ringraziare lui per aver fatto reincontrare i piccioncini xD
Mi è piaciuto il loro momento intimo prima della battaglia. Le confidenze di Derek a Stiles riguardo al Morso, e agli occhi gialli di Stiles. Eh... chi è che non ci ha pensato a Stiles emissario di Derek...
<< Dio, Derek, odio davvero la tua fottuta tempistica! >> non sei l'unico, fidati! xD
<< Sei mio, io sono tuo >> *__*
<< E presto torneremo a casa, Derek. Torneremo a Beacon Hilss INSIEME >> il mio cuoricino scalpita per quel momento <3 Anche se mi sono affezionata a Silver Falls e alla vita che ora ha Stiles. Però sapere che porterà con sè Tara ed Eric mi rincuora <3
Per un attimo ho temuto che Derek combinasse qualcosa... È giusto che sia stata Dave ad occuparsi di Avery e tutto il resto. Stiles é stato molto bravo, comunque.
Awwww lo ha portato al lago. QUEL lago.
Anche a me piace il Derek che è ora *__*
A parte il bacio, e l'essere nudi e il momento intimo sotto la cascata, mi è piaciuto immaginarli correre insieme, mi ha dato un piccolo brivido. Un emozione.
O mio Dio. È semplicememte meravigliosa la loro prima volta. Non potevi scriverla meglio, veramente. Boh non so che dirti, è semplicemente perfetta. Niente e nessuno li dividerà,e ora loro stanno bene, sono felici. Lacrime sgorgano dai miei occhi. Sappilo.
<< Derek Hale comandato a bacchetta da una donna >>
<< Fosse la prima volta >>
<< Forse è per questo che ora ci sta provando con un uomo >> ed eccola la prima battutina! Se Tara sapesse quante volte lo abbiamo detto noi guardando il telefilm che deve cambiare sponda xD
<< Tanto lo sappiamo che ci ami >>
<< E magari qualcuno di noi lo ami giusto un filino di più >> oh siiiii *__*
Dopo questo perfetto capitolo e finale me ne vado a ninna :)
Baciiiii

Tara e la sua fobia per i ragni ahahahah << Vai, fratello! Sei libero dalle urla di un licantropo banshee, adesso! >> xD
La loro chiacchierata, il gesto che fa Stiles per pulirle il baffo di latte. Sono troppo teneri *_*
Eh eh visto come le due alleate chiacchierano di loro due e Tara ne parla con Stiles. È troppo evidente il rapporto speciale che c'è tra Stiles e Derek. Lo sanno tutti U_U
Però è bello che Stiles non voglia spingere Derek. É giusto così. E poi non è da Stiles. Se facessero una passo avanti, Derek si sentirebbe "costretto" ad entrare a far parte del branco di Stiles, ma... Diciamo che per ora ci accontentiamo perchè finalmente Cora lo è! Un membro del branco di Stiles! Yeeeeaaahhhhh! Ma che scena bella e commovente è stata? Finchè non arriva Derek xD
<< Io non sono Peter >> eh lo sappiamo <3 ma Derek al momento é un pò troppo incazzato per capirlo. Mi é piaciuto molto come si è comportato Stiles in questa situazione e come gli ha risposto. << Basterà che tu me lo chieda e io sarò lì, Derek. Ma dovrai chiedermelo da uomo, da essere umano, non da lupo in preda alla tua rabbia e alle tue paure. Tu me lo chiederai e io sarò lì >>
Stiles e Cora sono fantastici insieme. Sarcasmo doppio :)
<< Avete la mia benedizione. Basta solo che evitiate di fare cose come sospirare i vostri nomi davanti a me correndovi incontro al tramonto, e più in generale penso di non essere pronta a vedere mio fratello e il mio alpha pomiciare insieme, grazie tante: ho già subito abbastanza traumi con Jennifer il Darach Dominatrix >> muoio!
Oh Gesù bambino! Santa pace! Io vado avanti a leggere tutta tranquilla di loro due che parlano del ballo e della loro adolescenza, di Paige, di Scott e Stiles che vanno alla festa con le ninfee, di Lydia, di come sarebbe bello pomiciare sulla Camaro, che lui non è dome Kate o Jennifer, e poi... Poi, porca paletta, mi arriva io bacio. Così. All'improvviso. Lo stavo aspettando, ma caspiterina è stata una sorpresa. Avevo intuito l'atmosfera e intima e tutto, ma... non avrei mai pensato che Derek avrebbe fatto passo il primo passo baciando Stiles. E io sono tutta un cuoricini, con gli occhi lucidi, che affogo nei feelings e ballo la conga dalla felicità. Tutto questo è così ashjkdkj *__* Non mi riprendo più, sappilo.
Sono contenta finalmente di conoscere la storia di Tara, ma mio Dio che tristezza. Era stato accennato della perdita del bambino però leggere la storia dall'inizio. Di lei e di Oliver, e poi Eric. E quindi, praticamente loro due erano cognati xD Ora ho capito in che modo Ollie li collegava.
Povero Stiles! Ahahah Da un parte lo capisco. Ha 19 anni, si è abituato a vivere da solo e ora dovrà condividere la casa con una persona che non conosce, e con una ragazza per giunta xD Vabbè poi tanto sappiamo come va a finire <3
Bello il modo in cui il loro rapporto cresce piano piano. Stiles sa che Tara ha bisogno di tempo. Portano entrambi pazienza, e poi lei diventa una sua beta. << Sei a casa, Tara. Siamo a casa >> awwwww *__* la dolcezza
Lei riprende gli studi, comincia a lavorare. E dopo tante sofferenze comincia una nuova vita.
Seriously Tara? Ti adoro ma non dovevi interrompere i piccioncini! Proprio no!

23/11/13, ore 20:34

Che tenerezza Stiles trasformato e Cora <3 Mi ha messo un pò di tristezza e malinconia quella scena. Ricordare la mamma che non c'è più, e poi Cora. Stiles sapeva che ancora aveva bisogno di sfogarsi, l'ha capito e lei l'ha fatto, e più passa io tempo e più sono uniti <3
Tara ed Eric con il cognome Stilinski asghjkrpj *__*
Dave è veramente un bravo mentore per Stiles. Penso che non poteva capitargli persona migliore. Gli ha insegnato molte cose, e sono tutti e due affezionati l'uno all'altro. Gli ha fatto un pò da papà in questi tre anni <3
Edwin: ricercato in tredici paesi diversi per crimini di natura informatica. Ahahahah woooow mi piace mi piace!
Che brutta la prima luna piena :( Si fa del male da solo e quando vede la registrazione si sente un mostro, una bestia. L'unica cosa che non mi rattrista è sapere già che lui alla fine ce la farà, supererà tutto questo. Scoprirà che tipo di alpha vuole essere, e quindi arriverà a trasformarsi nel lupi che vuole. Un cucciolotto <3
Perchè Stiles è Stiles e lui ha un cuore d'oro <3 Poi adoro il modo in cui Danny ed Ethan lo aiutano, lo ascoltano, lo confortano, lo spronano. Adoro adoro adoro <3
Un'altra mattaaa!!! Questa per desiderio di maternità rapisce otto bambini, li morde, si suicida aspettando che quella povera cucciola la riporti in vita. Mamma mia!
Jamie una Banshee eh? E chi è l'alpha a cui si lega? Stiles *__*
E finalmente sappiamo la loro storia. Una storia molto triste e difficile, ma con un bel finale. I bambini trovano una famiglia, degli amici, dei genitori, e la zia Lydia <3
Ed eccolo lì, lo stavo aspettando lo zio psicopatico! xD
Quanto sono carine Cora e Tara?
Eh Derekuccio è andato fuori di testa quando ha scoperto che Stiles era in pericolo... Chissà come mai...
Jeremy è geloso di Derek xD
Stiles si calma in presenza di Derek. Lui si sta agitando, ma poi gli è bastato uno sguardo di Derek, un tocco di Derek e si è calmato, ed è riuscito a raccontargli tutto. Di come ha ucciso Peter e perchè. E l'ha fatto solo con lui, perchè solo lui può capirlo, e perchè, anche se ancora non lo sanno, stanno costruendo un rapporto.
Trovo così intimo il gesto delle loro fronti unite <3
La scena di Derek con Stiles trasformato è troppo coccolossa *_*
Mi è piaciuta la chiacchierata con Duke. Ha saputo dargli buoni consigli. Questo Duke è sicuramente meglio di quello del telefilm, è pure simpatico! Bisognava proporlo a Jeff! xD
Che emozione quando finalmente riesce a trasformarsi in quel bellissimo lupo che è ora, quando finalmente riesce a controllarsi, quando Dave gli dice che è libero, quando finalmente si vede, e non vede più una bestia. Veramente bello bello!
Non so perchè ma in questo momento mi sono venuti gli occhi lucidi. << Tu, io, mio fratello e Scott un giorno correremo insieme >> e poi il numero 24 stampato sopra. Bellissimo!
Capitolo stupendo. Più vado avanti e più diventano belli. Arriverò distrutta alla fine di questa storia!

22/11/13, ore 13:26

Che bello Stiles emissario che unisce tutti <3
Certo che hai fantasia da vendere!
Non so come ti sia venuta l'idea degli Harper! Sono veramente dei pazzi, altro che lo zio Duke!
Eh sapessi caro Ethan perchè non ha mai avuto esperienze sentimentali... È perchè il suo lui al momento non era nei paraggi, semplice! U_U
Ok Danny ti voglio tanto bene ma proprio adesso dovevi andare a trovare Lydia?
È vero che se tutto questo non fosse successo, lui non sarebbe l'emissario ora, non starebbe ancora con Ethan, anzi sposato, e Stiles non sarebbe un alpha, ma tutta la sua trasformazione è stata veramente triste, perchè lui non la voleva. Ha rischiato la sua vita per salvare Danny,e awwwww il discorso che gli fa riguardo il suo futuro essere un emissario *__* e quando si "saluta con Lydia" , le parole convinte di Aiden che lui non morirà... :( sigh sigh
Marion è proprio una bastarda, porca paletta! Ma proprio cattiva cattiva!
Sai cosa mi colpisce? Il sarcasmo di Stiles sempre e comunque, anche nella situazioni più brutte. "O mio Dio! Sono davvero diventato un fottuto licantropo. A papà verrà un infarto!" Ahahahah
Oddio quando attacca Isaac e quando Chris gli spara... Veramente questo capitolo è una botta al cuore. Il fatto di dover andare via, senza salutare nessuno tra l'altro, sapendo ora che non li vedrà per tre anni, questo mi distrugge proprio, Dio!
Gli Hale cominciano a frequentare il branco di Stiles eh!? Cenette, giocatine a basket...
È inutile che ti dico che mi è piaciuta molto l'ultima scena. Loro due e le loro chiacchieratine in veranda con una bella birra fresca. Mi piace il rapporto che stanno creando piano piano, come si aprono l'uno con l'altro, come si confidano...
Amo il modo in cui Stiles parla del suo branco. Di come Chris accoglierebbe Eric, come Tara si troverebbe bene con Scott. Quando parla dei loro bisogni, ne parla proprio con un amore e una protezione grande, e bella. Mi emoziona tutto questo...
"Te lo giuro, basterà che tu me lo chieda e io sarò lì" asghiojsjxmk *___*
Quel "Cazzo!" finale apre un mondo!

22/11/13, ore 02:41

È che a me leggere a quest'ora piace proprio! xD
Mi perdoni se ti lascio una recensione ad ogni capitolo? Scusaaaa! Ma i capitolo sono così belli corposi che mi piace l'idea di lasciarti un commento per ogni scena che mi colpisce :) Spero non ti dispiaccia...
Cora ha già una sua tazza personale <3
Veramente sono innamorata del rapporto che descrivi che Stiles ha con tutti. Farebbe di tutto per la sua famiglia!
"Aiden ed Ethan saranno pure dei bastardi, ma i MIEI bastardi" <3 Ecco vedi? E io mi sciolgo!
Mi piace che tu abbia inserito vari esseri soprannaturali oltre ai licantropi, come ad esempio hai menzionato il wendigo, le streghe e le ninfee. Oh il matrimonio è una cosa troppo tenera <3
Danny ed Ethan sposati *_* davanti al Nemeton per giunta *__*
L'idea della cannella è fottutamente geniale, e amo quando Stiles si dà arie davanti a Derek! xD
Anche se hai fatto solo un piccolo accenno a Dave e a Lee e ad Jeremy e Jamie, già mi piace la loro famiglia. Immagino più avanti spiegherai ancora meglio come hanno conosciuto i bimbi ecc...
Ho semplicemente amato la scena in palestra tra Derek e Stiles. A parte le battutine del tipo "Derek Hale mi sta fissando" e il fatto che Stiles gli mostri gli occhi rossi perchè può farlo ed è un bastardo, loro parlano molto. Ha ragione Stiles, Derek e cambaito. Derek è sereni ora. Derek è migliorato. E mi piace molto questo Derek! Siiii, la sodisfazione di quando lo sbatte al muro! Yeeeeah!
Amo il rapporto che Stiles ha con Danny, e amo la collaborazione di tutti nel branco. Chris, lo sceriffo e Melissa che aiutano tutti loro. Ci credo che a Stiles mancano e mi fa venire una malinconia addosso...
Stiles, Cora e Derek che chiacchieranno nel bosco, e il primo che gli racconta la storia di come è diventato un alpha, mi piace <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/11/13, ore 03:38

Stiles alpha mi ha troppo incuriosita, dovevo leggerla! Anche se amo Stiles umano <3 Nel telefilm non potrei sopportare una sua trasformazione...
Già mi piace questo rapporto che hai creato tra Stiles e Deucalion!
Awwww quel "lui". Già mi sto facendo i film *__*
Tara già la adoro <3 Eric mi ricorda un pò Derek...
Lo zio Big D ahahah adoro xD
Speravo tanto che "quei due" fossero Derek e Cora <3
Sono i miei feelings Sterek che parlano xD
Posso dire che amo i giochetti di Deucalion!?
O porca paletta! Stiles ha ucciso Peter? :-O Questo si che mi ha sorpresa!
Il bacio che Cora dà a Stiles è azzeccatissimo!
« Tanto lo sapevo che non saresti stata in grado di resistere ancora a lungo a tutto questo! » ahahahah xD
<< quando abbiamo saputo che eri in pericolo siamo usciti fuori di testa, ok? Derek è uscito fuori di testa! >> mmmm Derek si preoccupa per Stiles, Derek si preoccupa per Stiles! *canta e batte le manine felice*
La mug di Batman <3
Non avevo mai pensato a Paige come l'emissario di Laura. Bella idea!
E comunque ti dico già che adoro Stiles e Cora. Avranno un bellissimo rapporto, me lo sento <3
Stiles che diventa un alpha uccidendo un alpha in una maniera come dire, ridicola? Sfigata? Non lo so... Stiles che lavora in un negozio di fiori chiamato "Aconito" xD Direi che hai del sarcasmo, ragazza! Proprio come Stiles xD
Cora e Stiles che chiacchierano, ridono e scherzano bevendo una cioccolata calda <3 ma soprattutto pigliano in giro Derek e Jennifer, è fantastico!
È veramente mooolto tardi sennò giuro che andrei a leggere il secondo capitolo ora ora.
Già solo dal primo capitolo sto amando questa tua storia.
Il cambiamento di Stiles, la sua crescita, la sua storia. Sei stata veramente brava e delle idee geniali!

13/11/13, ore 18:26

Ciao, recensisco solo adesso perchè non ho avuto tempo di farlo prima, ma devo dire che la storia è veramente bellissima! La scrittura molto piacevole e mai pensante nonostante la lunghezza dei capitoli. Trama molto originale e personaggi strutturati benissimo da sembrare veri. Sinceramente mi piacerebbe che ci fosse un seguito alla tua storia, sia vedere come vanno le cose ora che si sono riuniti e sia per vedere l'entrata di Edwin nel branco, però solo se te la senti. Grazie per aver scritto questa fan fiction.

12/11/13, ore 22:03

Ed eccoci alla fine : The Big Family Reunion.
E' tornata la mia friendship preferita : Scott e Stiles *_*
Mi sono commossa leggendo il capitolo , la gioia di tornare a casa ed al medesimo tempo la tristezza causata al dover lasciare un posto che al fin dei conti è stata  la prima vera dimora del branco.
Derek e Cora che cedono la loro proprietà per far erigire una nuova abitazione che possa accogliere tutti è stato sdabjvdjaevadwugvf ( spero di aver reso l'idea hahaha )
Danny e Ethan sposi? Tale notizia ha reso una fangirl molto felice :D
Le scene Sterek?La ciliegina sulla torta.
Ci sarebbe tanto da dire, ma ciò che veramente desidero fare è ringrarziati per aver pubbliato una storia così ben curata.
E' evidente con quanto lavoro e dedizione ti ci sia impegnata.
Spero di poter leggere presto altri tuoi lavori ( fra cui io continuo a sostenere il sequel di questo capolavoro).
Un bacione Stella13

11/11/13, ore 18:09

se ti dico che quando Stiles ha annunciato la sua partenza a Dave al negozio e quando sono arrivati a Nemeton ho pianto cosa penseresti... Dio mio ti amo così tanto, questa FF è indescrivibile, e nonostante la mia sete di bottom!Derek non sia stata accontentata è perfetta...

11/11/13, ore 12:16

Innanzitutto voglio farti i miei complimenti per questa bellissima fanfiction. Sei al primo posto nella mia lista delle preferite (E per inciso ho intenzione di stamparla per poterla rileggere tutte le volte che voglio senza rompermi gli occhi cul PC). Ho preferito recensire a storia finita per avere un quadro generale della situazione, comunque davvero complimenti, è fantastica. Mi chiedevo solo una cosa... ero interessato a due piccoli sequel... uno della reazione generale anche al college del pomiciamento sulla camaro (sbav), e uno in particolar modo dell'arrivo futuro di Edwin (di questo sarei davvero curiosissimo). In ogni caso ancora complimenti, terrò d'occhio eventuali tue future fanfic di TW.

04/11/13, ore 21:10

well, hello there!!
ti accorgerai subito di quanto l'inglese sia una parte fondamentale della mia vita e che a causa di tumblr e affiliati stia lentamente perdendo l'uso dell'italiano, ma torniamo a noi.... OH-MY-GOODNESS-GRACIOUS!! THIS STORY SHOULD BE THE FUCKING SEQUEL OF THE THIRD SEASON!!!
Seriamente tesoro, la vedo troppo come una perfetta quarta stagione... sei appena entrata nel podio delle mie FF di TW preferite... tu insieme ad altre due vi siete ritagliati con artigli e zanne un posticino nel mio cuore e a breve mi stamperò le FF... amo alla follia questa storia e ce lo vedo troppo Stiles nei anni del Grande-Capo-Alpha-Lupo... anche l'idea di Derek suo beta mi stuzzica e mi ispira parecchio, e per questo trovo una piccola nota dolente... avrei urlato dalla felicità nel trovare finalmente una bella bottom!Derek come si deve... mi sa che il mio sogno non si realizzerà mai... eppure qui avresti avuto tute le carte in regola per farlo... vabbè....
In conclusione:
TI AMO!!!
xoxo
Silvia

04/11/13, ore 20:00

Bene, superata la fase depressione da penultimo capitolo , sono emotivamente pronta per la recensione.
Derek membro ufficiale del branco?Sisisisisisi con conseguente sviluppo (cascata,grotta,stanza Q_____) del rapporto tra Alpha e Beta? Ammetto che i miei sentimenti da Sterek fangirl non hanno retto.
Il duo Cora e Tara è qualcosa di fenomenale e il risveglio di Eric lo trovo ogni volta esilarante.
Il flashback sulla sua vita ha  chiarito molto punti bui a mio parere : il suo legame con Abby , l'amicizia con Stiles ed infine la sua ammissione nel branco.
Provo sensazioni contrastanti : da una parte spero che tu aggiorna il prima possibile , dall'altra mi dico ma scherzi? il prossimo capitolo e sarà tutto finito.Però la curiosità vince, quindi pubblica assolutamente appena puoi il finale :D
Non so che altro dire se non continuare a tessere le tue lodi come scrittrice , hai veramente la grandissima capacità attirare l'attenzione del lettore fino a che non è arrivato a fine capitolo.
Ancora complimenti.
Un bacione Stella13

04/11/13, ore 16:17

Proprio ora che mi ero davvero affezionata a questa storia mi dici che il prossimo sarà l'ultimo? *si dispera gettandosi sul letto*
*si riprende* Ho amato tutto di questo capitolo, dall' inizio nel bosco con i miei due cuccioli alla chiamata della piccola che avvertiva del cadavero. Questa è una delle storie che più mi ha preso, che mi fa rimanere attaccata al computer fino alla fine!
Derek è entrato a far parte del branco di Stiles e come prima cosa gli tocca andare in cerca di uno pseudo psicopatico.. ho amato il dialogo che i due hanno avuto dopo al ritorno a casa e di come Stiles abbia tranquillizzato Derek e di come il loro rapporto si sia evoluto cosi tanto! Il lago poi bhe proprio la ciliegina sulla torta ^^ *si rotola sul letto*
Sono cosi felici, che mi hanno fatto ridere con loro e quasi piangere con alcune frasi. Il ritorno a casa con la corsa bhe quello è il momento di piena libertà per i due ed è anche il mio preferito, con tutto ciò che ne sussegue *---*
Il risveglio con Cora e Tara ahahha li sono morta dal ridere, bhe ahhaha io adoro queste due insieme! :)
Storia stupenda, scritta benissimo!
Al prossimo ed ultimo capitolo
App

P.s. sono però curiosa di sapere che cosa si sono detti mentre erano in ammollo nel lago, mi hai lasciato con un nodo alla gola!! Ahhahah :)

03/11/13, ore 03:06

Finalmente! Tutta quella tensione sessuale mi stava uccidendo @_@
Ok, sono in ritardo di mooooooolti capitoli ma sappi che ti ho seguita sin dal primo capitolo... solo che leggo i tuoi fantastici capitoli solo dopo le due di notte e... col cellulare finisco di leggerle anche dopo le 4 @_@ ma non mi arrendo, anche se la vista si sdoppia e le coronarie chiedono pietà io persisto finchè non finisco di leggere.
Sono una fan sfegatata di Stiles e devo dire che immaginarlo sotto queste vesti lo rende fantastico... ed eccitante, lo ammetto *Q* <3
Nulla da dire. Capisco perfettamente l' "improvvisa" attrazione sessuale di Derek verso un altro uomo. Era l'ora di cambiare sponda, anzi, di formare una nuova categoria assegnata solo per lui: divenire "stilessessuale" u_u
Termine coniato da me essendo anche una roleplayer di Stiles (ovviamente Sterek, tzè u_ù)
Ad ogni modo sono qui per recensire, giusto ... allora partiamo dal fatto che sono allucinata dal fatto che scrivi benissimo e... dannazione, fai sentire me, una neolaureata in lettere, una principiante di primo liceo .___.
Ergo: complimenti vivissimi.
Scorrevole, flashback interessanti, storia ben pensata e intrecciata alla perfezione e io adoro la bromance con Cora.
Sono soddisfatta di come il rapporto di Stiles e Derek si sia evoluto e mi piacciono tutti i nuovi personaggi che hai inventato *-*
Tara... l'adoro ed Eric: mi fa morire dal ridere quando si sveglia, poveretto x°
Devo dire che non ho pensato alla casualità dei loro nomi... geniale! E poi li adoro tutti, il rapporto di Danny e Ethan con Stiles.. mi manca Scottino però <3
Il modo in cui Stiles è diventato alpha è stato esilarante anche se dopo, con i dettagli, si è rivelato molto emozionante.
Mi dispiace di non aver recensito tutti gli altri capitoli ma ci tenevo molto a farmi "sentire".
In ogni caso non vedo l'ora che tornino a Beacon Hills ma mi rattrista sapere che sia l'ultimo capitolo. Mi piacerebbe se approfondissi molto il legame dei "Branchi uniti di BH" con la reazione a catena di tutti quelli che verranno a conoscenza della relazione tra Stiles e Derek (già immagino Scott che si soffoca da solo con la saliva xD) e di come si comportino di fronte a una nuova minaccia, come ha fatto Stiles. Non voglio che questa ff finisca ;_;
L'adoro, sul serio e di solito non recensisco così tanto, di solito non recensisco e basta per la noia ma.... ;____;
Nulla, sono euforica e triste di leggere il prossimo capitolo.
Ok, spero di non aver scritto un papiro e non averti influenzata, anche se credo sia impossibile data la scrupolosità delle descrizioni, dei dettagli e dell'intreccio della storia, perciò ti dico: Brava, fantastica storia, ben fatto!
E' davvero bellissima e spero che in futura possa leggere altre tue storie così entusiasmanti.
Credo che finirò di scrivere qui prima che la "sindrome di Stiles" mi colga di nuovo!
Beh... spero di leggerti al più presto, non vedo, ahimè, l'ora di farlo.

Un bacione
Iceathena :)

26/10/13, ore 15:58

Allora sono arrivato solo al capitolo 3 ma sento il bisogno di recensire la tua fan fiction: è veramente fantastica una delle più belle fan fiction di teen wolf che abbia mai letto, è eccezionale il modo in cui ha collegato tutto e come hai fatto evolvere la storia e sei riuscita a scrivere un alpha!stiles che non fosse OOC cosa molto difficile e tutti i tuoi personaggio originale sono ben caratterizzati, solo rileggi i capitoli c'è qualche errore grammaticale, niente di grave solo qualche svista