Broken Boys
di Glitch_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Okay, l'ho letto e l'adorooo! Adoro in un modo assurdo questa storia ahahha complimenti scrivi da Dio!
ora passiamo al capitolo, già sai che amo il passaggio dal passato al presente :D
in questo capitolo la mia modalità STEREK è passata da off ad on *ride pensando al bacio* ricordano i tempi passati ed è una delle cose più dolci che io abbia mai letto :) e poi si baciamo, cioè Derek afferra Stiles per baciarlo *_________________*
In loro si è creata una complicità fantastica quindi spero sul serio che Derek si decida ad entrare nel suo branco! A proposito di branco Cora ci è entrata e sono felice dell'allargamento della famiglia! Il confronto di Stiles con Derek è stato ultra fantastico :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *si ricorda che ne mancano solo due*
*si dispera*
Ancora complimenti,
App :3

Partendo dalla premessa che leggo la tua storia fin dall'inizio, chiedo perdono se non ho mai scritto una recensione , ma non sono solita a farne.
La tua storia , però ,se la merita tutta!,
La trama è originale, intrigante ed avvincente. Amo la tua idea di strutturare la trama con dei parallelismi temporali.
Hai dato una possibile versione di StilesAlpha che credo rispecchi molto la sua personalità e penso che si sarebbe comportato proprio così.
Ma quanto posso amare il suo branco? Tara è la tipica sorella minore con cui battibecchi, ma per la quale faresti di tutto ( non vedo l'ora di scoprire cosa ha fatto il "capo" a quei psicopatici lupi mannari), Eric circandato dal mistero e poi Cora *__* e poi naturalmente si aggiungerà Derek (sterek fan mode on)
Spero che Stiles si riunisca presto a Scott&company e di vedere come interagiranno i due branchi per diventarne poi uno unico.
A presto un bacione
Stella13

21/10/13, ore 18:08

Okkei, ci ho messo un paio di giorni ma ho letto tutti e quattro i capitoli *sospira* che sono davvero lunghi.. ma dai questo è davvero il bello! è una storia davvero interessante, diavolo Stiles è un Alpha OMG!!
Credo che il passaggio da TRE ANNI PRIMA a TRE ANNI DOPO sia qualcosa di fantastico, ti fa davvero capire le cose e ti mette sulla buona strada per capire davvero la storia!
Il rapporto tra Cora e Stiles è grandiosa, sono come fratello e sorella e sono quasi sicura che alla fine Cora si unirà al branco.. per quanto riguarda Derek ho i miei dubbi, ma forse (e dico forse) anche lui si deciderà e farà parte di questa enorme famiglia! Il loro rapporto non l'ho ancora del tutto messo a fuoco, ma per adesso è davvero magnifico.. si confidano l'uno con l'altro e la cosa mi piace!
La trasformazione di Stiles è stata la parte che mi è piaciuta di più :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Ottimoo lavoro :)
App

15/10/13, ore 11:33

Veramente complimenti, un capitolo stupendo di una storia stupenda, aspetto con ansia il prossimo e non smettere di scrivere

11/10/13, ore 09:52

Anche questo terzo capitolo è molto ben scritto e bello :)
Devo rimangiare quello che ho detto nella scorsa recensione. Ora so che anche se risultava abbastanza comica la trasformazione di Stiles, non lo è stata... Credo che stai caratterizzando al meglio Stiles, sarebbe proprio da lui lanciarsi davanti ad un alpha per difendere le persone che gli stanno a cuore.
la scena della telefonata con Danny e poi quella di skype con Ethan mi hanno colpita molto. e poi ovviamente anche la chiacchierata finale con Derek.
mi piace molto come la stai impostando, stiamo scoprendo piano piano questi tre anni passati di Stiles e al contempo lo vediamo gestire questa situazione con Derek e Cora.
aspetto con ansia il prossimo capitolo
bravissima
nata

29/09/13, ore 18:32

Stamattina sono incappata in questa storia fantastica...
tra una cosa e l'altra ci ho messo un po' a leggere entrambi i capitoli, ma mi sono davvero appassionata alla nuova vita di Stiles.
mi piace come hai riempito di dettagli il tutto, e anche il fatto che sta venendo fuori piano piano tutto quello che è successo al nostro nuovo Alpha...
devo essere sincera il modo in cui lo è diventato è davvero comico ahahah
sono molto curiosa di conoscere meglio Tara, perchè dai suoi gesti non riesco a capire che tipo di sentimenti la legano a Stiles, escludendo quelli di Alpha e Beta.
bravissima (?)
al prossimo capitolo