As my memory rests ... But never forgets what I lost
di Revolutiontattoo

Giulia, mi dispiace ma anche se siamo amiche, la bandiera è rossa.
Non l'ho messa rossa perché non mi piacciono i Green Day, ma per ovvi motivi xD
Il pensiero non è un dialogo, quelle cose dovevi scriverle senza ":-"
Poi ci sono tanti errori...
1- Se scrivi l'età di una persona devi usare le lettere (sette anni, dodici anni ecc.) e non devi usare i numeri (7 anni, 12 anni ecc.)
2-Quando metti le virgole o i punti, dopo devi staccare (ciao, ciao) e non tutto attaccato (ciao,ciao)
3-"Tutte e due abbiamo gli occhi verdi e i capelli rossi , ma non arancioni come le carote li abbiamo rossi rossi come il peperone."
Cioè se hai detto che i capelli sono rossi, non puoi dire "ma non arancioni come le carote" e comunque la frase esatta è questa
"Tutte e due abbiamo gli occhi verdi e i capelli rossi, ma non arancioni come le carote, li abbiamo rossi, rossi come il peperone."
Le virgole xD
4-Dopo la frase della descrizione delle ragazze c'è un "poi" di troppo...
Dovevi mettere "Io vado ancora a scuola, dove però mi trattano male"
5- "Caro diario, oggi ti ho comprato e ti voglio scrivere con molta attenzione perché vorrei catturare tutto ciò che mi succede di bello e di brutto intorno a me"
Questa è la frase iniziale.
Non ci siamo...
Allora o scrivi "... tutto ciò che Mi succede di bello e di brutto" oppure "...tutto ciò che succede di bello e di brutto intorno a ME"
6- Nel pov di Jade, terzo rigo, "Sta roba quà" EH?
7- Si scrive "Shock"
Con questo ho finito e comunque devi imparare a usare le virgole...
penultimo rigo "... e mio padre a cui tenevano moltissimo io e mia sorella è morto un anno fa"
La frase giusta è
"... e mio padre a cui io e mia sorella tenevaMo moltissimo, è morto un anno fa"
Non prendertela per la recensione critica :)

Bye :)
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 02:20 pm)
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 02:24 pm)