Emarginate - Non è normale perché...
di Kimberly D Crystal

17/10/13, ore 17:22

Ciao! Ho letto tutti i capitolo di corsa per quanto mi piacevano!
E' veramente bellissima, riesci a rispecchiare appieno i personaggi, i loro pensieri, le loro paure ... sei bravissima, insomma!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima di sapere su chi tratterai!
Anche io sto scrivendo una storia su TD, si chiama " Good Times! " ... sono da poco scrittrice in questa sezione, quindi volevo sapere un tuo parere ... Ti dispiace?
Grazie mille e aggiorna appena puoi!
Hope

17/10/13, ore 07:38

Ciao Kim,
Che brava ragazza hai descritto
Una tipa molto tranquilla...
La descrizione è molto divertente, se ci mettevi anche ACMEU sarebbe stata bellissima.
Il titolo è appropriato. Questa ragazza è il diavolo.
Eva: Grrrrr.
Tranquilla stavamo parlando di... Lindsay.
Per me è B!!! (la risposta)
Ora ti dwvo salutare.

P.S Ho fatto prima di mia cugina ^.^

14/10/13, ore 21:22

Non posso non recensire questo capitolo *-*
Però sono curiosa: chi sono i 3 recensori che sono rappresentati con Heather, Gwen e Courtney?
KIMBERLY : Ma.Cosa.Te.Ne.Frega?!
Giusto...
Vabbè, se me lo vuoi dire sono qui (curiosa!)
KIMBERLY : Ma fatte c***e tuuuuaaa...
Sisi, afferrato il concetto...
Comunque la storia è (come sempre, giusto per essere originali [?]) alkfjslkjfa *-*
Stavolta ti sei superata con le scritte in corsivo, che sono una sintesi di 4 stagioni (non la pizza u.u) in cui queste tre ci hanno fatto disperare/sognare...
Una ficcy davvero bella, veramente askldsfa *-* Ti ho già inserita tra le seguite? No? Ora eseguo!
Shiau shiau, sloggio...
Ah, vuoi sapere se ho notato le tre sfumature? Oh si! E mi sono chiesta perchè le avessi messe, ma ora tutto ha un senso *-*
PS: Go ACMEU Go!

14/10/13, ore 17:25

Ce l'ho fatta! Alèè, ooohh!
Ciao Kimberly ^^
Non so se ti ricordi di me, mi avevi mandato un messaggio tempo fa. E io ti avevo detto che, appena trovato un secondo, sarei passata a recensire questa deliziosa long.
Bene, eccomi qui! v.v
Devo dire che questo è uno dei miei capitoli preferiti (insieme a "Your Dawn is your Sunset, my dear Moonbeam". Adoro Dawn, è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto! Le ho pure dedicato tutta una mia ff, tempo fa v.v E' carino il gioco di parole che si viene a creare nel titolo.)
Sinceramente ho sempre pensato che se Heather, Gwen e Courtney si fossero coalizzate tra di loro, il mondo sarebbe finito ai loro piedi.
Le adoro tutte e tre, sono incredibili.
Sembrano davvero in scala per gradazione. Fico il nome "Monster Trio". Davvero, sono tostissime e le ammiro parecchio.
E' bello il modo in cui hai accennato alle loro occasionali e continue alleanza "due contro uno" per tentare di annientarsi a vicenda.
E' come se fossero in precario equilibrio, che muta di continuo per non rompersi.

"Diciamo che se arriva un Assassino Con la Motosega E l'Uncino a casa di Gwen, la porta viene-sfondata da Heather con una 44 Magnum in mano che dice: "Lei è mia, cocco!". Poi dalla finestra arriva Courtney con due Kalashnikov e replica: "Te lo scordi carissima! Voi siete mie!" A quel punto Gwen tira fuori un'altra arma e gliela punta contro :"Di chi dovrei essere, scusate?". In tutto questo trambusto, l'ACMEU si sente sottovalutato e cerca di rimediare, ma le tre lo fanno scappare terrorizzato. Lo guardano fuggire, poi volgono lo sguardo ai volti delle altre e si preparano a sparare. Come finirà?"

Questo pezzo delle note è bellissimo! *si commuove* finalmente qualcun altro che la pensa come me!
Sono feliceee!
Bene, ora scappo. Al prossimo capitolo ;)
Una domanda.. ci sarà Scott in questa long? Se c'è anche lui (altro mio personaggio prediletto) ho fatto bingo!
Kiss
Rae

14/10/13, ore 13:57

Bello.
Davvero bello.
Oh ehm ciao!
Non so se ho già recensito un altro capitolo...
La mia memoria fa schifo NON è VERO, NON MI CREDETE
Le adoro quelle tre e al primo posto c'è Heather, ovviamente.
Stanno bene insieme.
Cioè non mi fraintendete, come amiche stanno bene insieme xD
Tutti vogliono uccidere Gwen...
Heather, Courtney e L'Evaso Pazzo Assassino Che Se Ne Va In Giro Con La Motosega E L'Uncino.
Come si fa a non adorare quelle tre?
Beh io vado, non voglio allungarmi, perché divento monotona :)

Bye :)

13/10/13, ore 23:19

Ciaoooo!!
oggi, pultroppo, sono arrivata seconda stupido cugino!
Mi sto davvero appassionando alla tua storia, letteralmente!

Esempio= Sto a casa da sola e scoppia un incendio che casualità. Proprio mentre mi accorgo che tu hai aggiornato avverto una puzza di fumo. Corro in salotto e lo trovo in fiamme. "Cavolo devo uscire di qui!!" Poi mi ricordo della tua storia e corro davanti il computer, apro la storia e inizio a leggerla il più velocemente possibile. Purtoppo però non faccio in tempo e le fiamme avvolgono anche la stanza in cui mi trovo. Finisco di leggere la tua storia con i vestiti in fiamme e riesco solo a sussurrare "Bhe, alme o morirò mentre facevo una delle cose che mi piace di più!"
Storia tragica è??

Ok il "piccolo" sclero è finito, spero :/

Passiamo alla tua storia:

Loro tre sono semplicemente favolose insieme!! Courtney e Heather sono sempre state le mie due preferite, Gwen non proprio. La odio dalla terza stagione, quando ha baciato Duncan e rovinato la mia coppia preferita!!
Comunque, all'inizio pensavo fosse poco azzeccata Gwen, ma alla fine mi sono ricreduta ^.^
La storia è scorrevole e senza errori, congratulazioni.
E il tuo "piccolo" angolo autrice mi ha fatto letteralmente sbellicare, sopratutto la parte dell' ACMEU!! XD

Ora vorrei cambiare un po' il discorso. Ho visto che nella recensione Michele ti ha chiesto della cosidetta "famigia immagginaria", bhe sappi che sono felice di annunciatarti che io (da me soprannominata Portuguese D. Alex lo so sono una copiona, ma Michele ha acconsentito) ne farò parte (in verità la cosa l'abbiamo pensata io e Miky insieme). Non so perchè ti sto scrivendo la cosa in questa recensione, potevo benissimo mandarti un messaggio privato.. Bho.
Gia, sono pazza. Forse una famiglia con la sottoscritta non sarebbe poi gran'che.

Con questo concludo questa recensione, che si è trasformata in una specie di poema.

Bacioni :3, Alessia.

P.S. Se non l'hai capito Alessia è il mio vero nome e sarei molto felice se tu mi chiamassi così ^.^

P.P.S. Scusa se nella recensione ho parlato pochissimo della tua storia T.T

P.P.P.S. Giuro questo è l'ultimo: anche io adoro One piece, colpa di quel deficiente di mio cugino!!

A prestooo!!

13/10/13, ore 22:57

Ciao Kim,
Forse riesco a fare prima di mia cugina stavolta!
Il tuo angolo è lunghissimo! Più della storia!
Ho amato il titolo: queste tre sono un po' come i nostri pirati. Certo magari dovrebbero avere più forza e molte altre cose.
La parte dell'ACMEU era bellissima!
Passando alla storia...
Il capitolo era bellissimo. Stavolta hai presentato tre personaggi, ma lo hai fatto comunque in una maniera pazzesca.
Tre nemiche/amiche che sottomettono chiunque si prendesse la briga dimettersi sulla loro strada.
Anche gli ACMEU hanno grandissimi problemi quando si tratta di loro. Ti giuro sto morendo ancora dalle risate.
Passando oltre...
Ti andrebbe di far parte della nostra "famiglia immaginaria" ispirata a One Piece?
Complimenti ancora.

13/10/13, ore 13:15

Ciao Kim,
La toria di Dawn è triste... povera ragazza!
D'altra parte si sa, chi ha poteri speciali è costretto a vivere un po' come un eremita.
Sei stata forse troppo cattiva con lei.
Complimenti per averla pubblicata di notte (io a quell'ora dormo, non come certa gente)
Come sempre tanti complimenti, la storia è sempre fantastica, corta, ma fantastica.
Beata te che hai tutte queste idee. Io devo ritrovare l'ispirazione (forse dovrò andare sull'Himalaya a meditare con i monaci tibetani).
O andare alla ricerca del One Piece, creando una ciurma di bucanieri bravi e divertentissimi. Vorresti farne parte?
Oppure finirla di scrivere stupidaggini nelle recensioni e ricominciare a pensare alle storie.
Miky

P.S. Non fa niente se non rispondi all'altra recensione.
P.P.S. Dovrò uccidere mia cugina.

13/10/13, ore 13:07

È come sempre stupenda *-*
Non avevo mai pensato al dono di Dawn (che nelle Ficcy è ripetuto ovunque, in maniera ossessiva e martellante, al punto da disgustarmi sempre più) come un qualcosa che potesse emarginarla, ma effettivamente è molto senato e logico....
Brava!
Una chiave di lettura diversa per un personaggio ambiguo,
Shiau e baciottoni!

13/10/13, ore 01:28

Ciaoooo!!
ho deciso di recensire questa storia, perchè mi piace da morire e sopratutto perche voglio battere sul tempo il mio caro cuginone michele ^.^
Passiamo al meraviglioso chappy.
Adoro come hai descritto il "potere" di Dawn.
La tristezza e il sovrannaturale (?) combaciano alla prefezione, sopratutto con un personaggio mistico come Dawn.
Poi il fatto che gli animali sono i suoi unici amici è la ciliegina sulla torta XD
Spero tu aggiorni il più presto possibile.

Bacioni :3 e abbraccioni (?), Viola.

P.S. Hai visto? Ti ho scritto in viola XD

P.P.S. Scusa pergli eventuali errori o perle frasi senza senzo...

09/10/13, ore 14:45

Ciao Kim!
Anche la descrizione di Sierra era molto bella e precisa.
Sei sempre molto coinvolgente.
Questa comunque non è la prima coppia di cui accenni qualcosa (anche se non è una vera e propria coppia) infatti, nel capitolo precedente, avevi messo qualche accenno della Lindsay/Tyler.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di scoprire come descriverai le altre ragazze del reality.

06/10/13, ore 12:41

Una recensione di sicuro sarà la mia xD
Complimenti as usual, ma stavolta ti devo dire che una "pecca" c'è, anche se lieve: non è ben chiaro il passaggio dal sgobbo alla realtà perché è sempre in corsivo... Ma sono sciocchezze xD
Brava!
Mi sembra che la storia esprima un forte disagio... Non solo delle protagoniste...
Ciau!

06/10/13, ore 00:19

Ciao Kim!
Che personaggio buffo, il capitolo rende propio l'idea.
Prima risposta da dare a tua madre: non ha tanti ragazzi, se l'inventa lei.
Povero Tyler/Tyson/Noah/come cavolo si chiama/tante altre persone/ma insomma chi diavolo è questo qui?
La tua desrizione sempre accuratissima del carattere del personaggio è sempre divertente e appassionante (anche se molto corta)
-Sei tu Tyler?-
"No, mi dispiace. Hai sbaglato totalmente persona, Lindsay. Tyler è quello laggiù."
- Quale? Quello con il cappello di paglia o quello con tre spade?-
"Devi guardare ancora più giù."
- Stai dicendo lo scheletro o quel piccolo animaletto peloso?-
"Ancora più giù."
- Ma chi, quello in mutande?-
"Sto dicendo quello seduto sulla sedia!"
- Ah quello! Sicuro di non essere tu Tyler?-
"No! Cavolo!"

E dopo questo piccolo sclero, ti saluto.

Ciao Kim,
Ci siamo! Ecco un lettore! Prendetelo! (momenti di follia...)
Resterò sempre a giocare con Izzy. La mia intenzione è di non crescere!
La descrizione di Izzy è corta, ma dice tutto quello che bisogna sapere su questa strana ragazza.
Il modo in cui riesci a interessarmi è eccezionale! (Sul serio non tutti ce la fanno. Anche se devo dire che alcuni penserebbero il contrario...)
Sono curiosissimo di leggere delle altre ragazze.
Aggiorna presto!

Una parola sola : wow!
Volendo però che questo mio (insignificante) commento sia un recensione e non un messaggio privato devo allungarlo xD
Allora, ti dico un paio di cosette....
1. la tua visione delle AU è giustissima, e io stessa vado matta per quelle del terzo tipo xD (e ne scrivo di penose...) comunque la tua idea è nuova, quindi attirerà parecchia gente, complimenti per l'originalità ^_^
2. Questo primo capitolo è molto bello e ti confesso che non avevo capito a chi ti stessi riferendo, ed è un pregio *-*
3. Zoey... A pensarci bene non esiste nessuno più adatto di lei, hai fatto davvero una bella Ficcy!
Complimenti, mi dileguo...