You smile, I smile.
di Jelena is true love

18/10/13, ore 18:32

Allora, tu adesso ti metti al computer e aggiorni, CHIARO?!!
E' veramente bellissimo, voglio leggere il seguito <3
Tu poi, scrivi da DIO. :*
Continua bella, su <3

14/10/13, ore 15:07

ODDIO, ODDIO, ODDIO
IO AMO LA TUA FANFICTION 😍😍
Per questo si può aspettare, però non troppo perché non posso stare troppo tempo senza la mia droga :P
sdhjfvhsybsvaykjsvafjsyvhvbsbhljlvbhlvhlh la adoro troppo vsehjbvbjkshfbhudsbah
*si gasa troppo* 😝😝
comunque sei bravissima, continua così ❤️❤️

14/10/13, ore 14:03

Scusa, ma i personaggi devono essere tutti bipolarmente ritardati? Ogni personaggio agisce piuttosto a caso, cerca di mantenere almeno una "linea" di comportameno! Selena all'inizio fa la santerellina, si scandalizza per le "troie", si fa dare un passaggio da un perfetto sconosciuto dopo mezzo secondo, capisce che è un pervertito, scende dalla macchina, sta per cadere dal burrone e, da lui salvata, lo ringrazia un casino come se non fosse successo niente; poi si ricorda che è un pervertito e se ne va A PIEDI (in un posto a quanto pare rurale). Magicamente il pervy, non si sa in quale arcano modo, riesce a farsi trovare a casa e specialmente NEL LETTO suo. Poi bla bla bla e arriva la chiamata di Errì che manda tosto in palle il povero pervertito che da lord dello swag si scopre essere uno sfigato geloso: così Selena mostra la sua inaspettata vena da troietta e si scopre che il pervy è troppo moscio per provare a dirle la verità e opta per "volgio sl il sexxoo1!!!1! XxXxX". Poi bla bla bla e arriva il D.E.M., altresì conosciuto come deus ex machina, ergo Errì, subito seguito dalla "rissa" con giastino, rissa stupida ed ingiustificata. E, non capisco come, dopo mezzo minuto di chiarimenti, diventano subito complici di una nuova impresa.
Scusa se sono troppo violento come recensore, ma non capisco il senso umano-logico (e ti prego, non mettere le immagini çAç).
Mi scuso anche per eventuali errori ma l'ho buttata di getto.

13/10/13, ore 21:31

Ammetto sono dipendente dalla tua ff la amo,la adoro boh è perfetta e diventa sempre piú interessante e intrigante, per questo motivo devi assolutamente continuare! Ok justin le ha detto ti amo ahh sclero troppo troppo perfetti,scrivi come sempre ultra mega bene non vedo l'ora che continui perchè vivo per questa ff, mi dileguo <3

13/10/13, ore 14:00

Amo da morire la tua ff, la adoro la adoro la adoro la adoro ho già detto che l'adoro ?? è perfetta la amo e continua presto ok ?? se no muoio, se non ti disturbo potresti aiutarmi con un problemino ?? niente di ché, potresti spiegarmi come fai a scrivere lo spazio autrice e poi mettere la foto sotto ?? te ne sarei davvero grata e mi raccomando continua presto, non vedo l'ora di vedere il continuo

12/10/13, ore 23:28

Oddio, cavolaccio, mi stupisci sempre di più.
La storia diventa sempre più fottutamente perfetta. quando la leggo ho i brividi, mi sento come se fossi io selena ( ... voglio essere selenaaa, piango).
"TI AMO" JUSTIN BIEBER HA DETTO "TI AMO" MUOIO, MI SCIOLGOOOO.
Come al solito scrivi benissimo, e come al solito amo sempre la tua storia.
Continua presto. xx hawgjeraw

12/10/13, ore 23:17

Wow è indescrivibile questa fabfiction!! *-* sono una nuova lettrice e cavolo se amo la tua storia ((: oltre che amo i jelena sono la coppia più bella di tutto il mondo e non scherzo. É troppo bella!! (la storia) continua ti prego ho bisogno della mia nuova droga lol ciaoo

12/10/13, ore 17:59

e beliximo e aspetta ansiosa l'altro scrivi beniximo ciao ciao

11/10/13, ore 15:12

Oddio la tua storia è skdnajdnshfjencnrjsjfhj
la adoro, poi scrivi benissimo e sono troppo cuccioli selena e justin
please, continua ad aggiornare. Xoxo

P.s. Comunque sei bravissima  :D

09/10/13, ore 15:36

sinceramente è una fanfiction stupenda, anche io amo lacoppia jelena e spero tanto che si rimettano insieme ma tu aggiorna presto

06/10/13, ore 09:26

omg questa ff é la perfezioneeeeee oddio ma serio, mi piace un casinooo ma é vero che aggiorni al più presto? eh? eh? *faccino dolce* okaaaay justin e selena sono perfetti grptlsh ** ADESSO VADO IN TILT, omg fantasticoooooo piace piace piace<33333 jelenaaaaaaaa oddioo addio xx

06/10/13, ore 07:47

Questa storia è bellissima ti prego aggiornala al più pesto sei bravissima a scrivere e la tua storia mi ha veramente colpito questo capitolo è fantastico ti prego aggiorna  al più presto

06/10/13, ore 01:50

Questa storia è stupenda, ogni capitolo è bellissimo e tu scrivi veramente molto bene ... poi justin e selena erano troppo dolciosi !!!!! No ma seriamente sei troppo brava a scrivereeee e adoro troppo questa ff <3 Continua cosiiiiiiiiiiiiiiiii ; )

06/10/13, ore 00:25

POSSO DIRLO, QUESTO CAPITOLO E' ""L A P E R F E Z I O N E".
Tipo mi stavo sciogliendooooo, quanto possono essere dolci? :') ...........
Ueiii, zozzi non vi date troppi baci """ALLA FRANCESE""" e poi io sono gelosa di justin...e anche di selena.AHAHAHA
AHHHHHHHHHHHHH MIEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ç.ç.
Comunque sei bravissima a scrivere, scrivi in modo perfetto oddioooooooo, tutto, tutto perfetto.
Bravissima.
Bravissima.
Oddio, lo ripeterò all'infinito.
ps. ma scusa, non posso essere al posto di selena? no ok.:c AHAHAHAHAHAHAHAHAHA piango :c AHAHAHAHAHAHAHAHA

05/10/13, ore 11:41

Questa storia è stupendissimaaa! Continua presto, che Selena si sta innamorando e voglio sapere cosa succede!!!