You smile, I smile.
di Jelena is true love

04/10/13, ore 18:33

Lalalalalalallalalalla Selena si sta innamorando lalalalalalalal, poverina per lo scherzo ahaha non vedo l'ora continua presto baci

03/10/13, ore 21:48

Allora, quanto può essere perfetta sta storiaaa? :c troppo.
Mi piace troppo il pezzo della storia dove justin pensa "Ha dei lineamenti perfetti, le curve anche, poi il suo profumo, e le sue labbra. È una dea. Alla fine, le ho dato due o forse dieci baci sulla guancia. Voglio che il primo bacio lo dia alla persona a cui tiene davvero." aiutooo, volevo piangereeeee kashflsethwe voglio essere Selena in questa storia, ti prego, voglio essere al suo posto e voglio anche che sia realeeeee ç.ç AHAHAHAHAHA
Oddio oddio, selena si sta innamorando di justin muoio quanto sono dolci?! :') quanto vorrei che tornassero insieme anche in realtà... :\
Comunque, storia perfetta, scrivi benissimo a parte qualche sbaglio tipo "posso scendere" ovviamente sbaglio dovuto al dialetto napoletano, vabbè, si dovrebbe dire "posso uscire" ma non fa niente, comunque bellissima storia.
Ed hai anche una bella fantasia ajsfhlwejk, mi piaceee yees.
E FINALMENTE POSSO FESTEGGIARE: SELENAAAAAAA SI STA INNAMORANDO DI JUSTIN, SELENA SI STA INNAMORANDO DI JUSTINN ASJKFHKLWEHYTLIAWEUH EH MACARENA.
Oks, la smetto.
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 09:57 pm)

02/10/13, ore 12:54

Devi assolutamente continuare,povero justin è impazzito,chissá cosa faranno a Selena..continua al più presto!!

01/10/13, ore 11:55

e stato stupendo qundo continuiiii e beliximo ma falli un po piu lungi pleseeeeee xx scrivi beniximmo

30/09/13, ore 22:00

Cavolaccio, diventa sempre più perfetta sta storia.
Non mi perdo e non mi perderò mai un capitolo, di sicuro.
Continua a scrivere ti prego, sei bravissima oddio.
Non mi sono mai appassionata così tanto ad una storia, di solito quelle che ho incominciato a leggere tempo fa le lasciavo perdere o le scordavo e non le leggevo più.
Ma questa storia non so, rimane impressa nella mente, è davvero stupenda.
Mi congratulo con te, ripeto, sei bravissima.
Ciao, continua presto per il mio bene. ahahaha xx (Justin e Harry, furbetti che non sietee altrooo, che scherzo volete fare alla mia Selena ne?! ahahaha)

30/09/13, ore 21:47

Ciao!Capitolo hdshfdhfj *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di scoprire che scherzo faranno a Selena...
Ciaooo, continua presto <3

30/09/13, ore 21:34

Questo capitolo è stato a dir poco asdfghjklò.,lekmfnjhdygu8ijgt *---*
Grazie per aver messo la scrittura più grande OuO ahahah. Continua presto! <3

30/09/13, ore 20:39

Okay, so che non mi conosci.. anzi, mi conosci, ma no su EFP. Ahahaha okay, la smetto:3
La tua è la prima storia che leggo su Justin e Selena e devo dire che mi sta piacendo tantissimo; mi ci sto appassionando! Il testo è ben scritto e mi piace molto il fatto che metti le foto alla fine di ogni capitolo:) ( io non so farlo lol).
Molto interessante la fine. Harry.. che bel nome u.u
Secondo me è..l'ex fidanzato.. oppure il suo migliore amico d'infanzia! Lo scoprirò leggendo la storia:3 Va subito nelle seguite! Bacii. xx

30/09/13, ore 18:35

Oddio giuro che mi hai lasciato senza parole è bellissima la storia continua presto xxKimberly

29/09/13, ore 23:48

Aw, mi sto appassionando troppo a sta storia. sempre più bella e interessante.. scrivi molto bene, e hai davvero una bella 'fantasia'.
Ahh, mio caro justin, come sei geloso ahahaha.
Comunque, boh, forse Harry è qualche parente di Selena, non so, fratello, padre (?) visto che non si è sentito nominare in tutti e tre capitoli. ahahaha oppure qualche amico d'infanzia di Selena, il migliore amico d'infanzia di Sel aww, e visto che non la sente da molto ha pensato di chiamarla (?) oddio, mi sto facendo i filmini. AHAHAHAHAHA
spero tu continui presto, e...continua per il mio bene, sto in ansia, voglio sapere chi è sto' Harry. ps. bel nome... Harry Styles. AHAHAHAHAHA
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 11:58 pm)

29/09/13, ore 22:02

e stata stupenda non so che dire voglio che continui subito ti prego voglio saperela risposta mi puoi dire quando la continui?????????????????????????????

29/09/13, ore 21:34

Posso provare ad indovinare,vediamo...la prima cosa ke mi viene in mente adesso è....il fratello???
Ahahahah sbaglierò di sicuro,ma volevo scrivere per dire ke questa storia è fantasticaaa....Buona fortuna per il continuo!!!!

29/09/13, ore 21:24

Sinceramente non riesco a capire chi possa essere,magari il suo ex ragazzo ma non sono sicura,aggiorna presto

29/09/13, ore 17:05

e stato stupendoooooo non ho parole spero tu continua presto e o che mi informerai qundo metti il prossimo xx continuaaaaaaa scrivi benissimo

29/09/13, ore 15:56

Proprio come mi aspettavo, è fantastico anche il secondo capitolo.
Anche perché non è come le altre solite storie, in cui li fanno innamorare entrambi subito.
Mi piace il fatto che selena respinga Justin invece di "innamorarsi" immediatamente di lui.
Da come vedo questa storia ha già un inizio molto interessante, credo non mi staccherò più da sta' storia, mi piace molto.
Spero tu continui presto, ciao. xx