Twilight
di Jiulia Duchannes

05/10/13, ore 21:05

Awwwww che teneri maxi e naty* Naxi e falba 4ever fa gli occhi dolci e dice awww poi si da uno schiaffo e torna in se* ok ci sono cmq sei brava a lasciare la gente sulle spine eh??? Cmq la storia è fantastica, super, mega... potrei andare avanti per ore e ore cmq ti scongiuro se vuoi mi metto in ginocchio aggiorna presto!!!!!! Besoso

05/10/13, ore 20:27

Ehii, eccomi non ho abbandonato la tua storia, anche perchè se lo facessi non me lo perdonerei mai!
Allora iniziamo con un semplice, ma efficacissimo WOW. Non c'è altro modo per descrivere la bellezza del tuo capitolo, mi ha letteralmente affascinato. Mi è piaciuto così tanto che quando ho finito di leggerlo, mi sono chiesta: ma come, di già? Noo, io voglio sapere come continua!
Ecco l'unico errore che ho trovato.
Ma si sa che i licantropi anno un olfatto sviluppatissimo.
Io credo sia stato un piccolo errore di distrazione, in quanto hanno si scrive con l'h. Immagino che tu lo sappia già, perciò passiamo avanti.
Ok..fa veramente paura qui, gli alberi sono tutti uguali e mi sono addentrata abbastanza da non sentire più la musica della festa, il che non mi piace neanche un po’. Ogni minimo rumore mi fa sobbalzare, compreso lo scricchiolare dei rami sotto il mio peso, non riesco ad uscire da questo bosco infernale, mi sembra di girare in tondo. Sono stanca, ho sete, fame ma hey, guardiamo il lato positivo della situazione, non sentirò Jessica blaterare per tutta la sera. Mi siedo su un tronco cavo con la testa tra le mani e muovo le gambe freneticamente su e giù, in preda al nervosismo e la paura, finchè non incontro la corteccia staccata del tronco, e mi ritrovo con una ferita sanguinante sul polpaccio, nel bosco, persa. Cerco di asciugare il sangue, che continua inevitabilmente ad uscire, con la manica del vestito. Un rumore mi fa spaventare a tal punto da farmi saltare.
E poi dici a me che potrtei scrivere un libro eh? Ti rendi conto di come questa parte sia fatta perfettamente? E' magnifica, sono proprio entrata nel personaggio di Nata ed è come se avessi vissuto le sue stesse emozioni! Anche nel pezzo dove Ludmilla vuole bere il suo sangue e Federico cerca invano di fermarla. Ero talmente presa dalla storia che era come se Ludmi stesse per bere il mio sangue e non quello di Nata! Poi la scena Naxi è stata spettacolare. E infine la fatidica frase, adattissima al capitolo: Non posso crederci.
Complimentoni, non mi deludi mai.
Haloaaa.

05/10/13, ore 20:06

Ecco spiegato il comortamento di marco, è un licantropo, cerco di immaginarlo e lo vedo semre bellissimo! Ah tornando alla storia io odio ludmilla piu di quanto credi, cme puo risucchiare naty, che povera spero stia bene! Ok credo di aver recensito anche qusta ma le storie arrivno una dopo l'altra! Kisses

05/10/13, ore 16:39

Io non so niente di twilight, quindi farò un po' di fatica a capire, ma la storia mi piace moltissimio! Aggiorna presto. baci ali.

03/10/13, ore 17:11

Avevo appena finito di studiare letteratura, quando connettendomi su Efp, ho ritrovato tra le mie storie preferite la tua ff aggiornata.
Allora, come al solito, cara Jiulia, questo capitolo è davvero meraviglioso. L'imprinting tra Maxi e Nata me lo aspettavo, e francamente sono contentissima che sia successo! Allora, partiamo dal presupposto che Maxi come licantropo ce lo vedo benissimo u.u (Sarà sicuramente un lupacchiotto dolcissimo *-*) E poi, quanto può essere tenero Leon che va a tranquillizzare Maxi? Io lo dico che quel ragazzo è un grande.
Anche se non sono amante della Leonetta, lui come personaggio mi piace moltissimo.
Non so più cosa dirti, a parte il fatto che ogni capitolo diventi sempre più brava! Altrimenti perchè saresti tra le mie autrici preferite?
Baci e al prossimo capitolo
Ti voglio bene
Pocha96

03/10/13, ore 11:06

Festaaa con impriting! Yea yea
Il capitolo mi e' piaciuto tantissimissimo! Non so perche', forse per il semplice fatto che qui gia' si sanno piu' cose sulla storia.
Cominciamo con calma, anche se vado di fretta. *coerenza zero*
Allora, Nata in questo momento io ti prenderei per i capelli e ti sbatterei al muro. *non potrei mai, ma ora spiego il perche'*. Lei e' bellissima, e nonnsi puo' far distruggere l'autostima cosi facilmente! Nella scena in cui pensa che marco non e' niente male, gli ho dato completamente ragione. Per quanto riguarda marco e fran, sono bellissimi e dolciosi come sempre, anche se qui marco mi sembra uno che si arrabbia facilmente *ancora piu' sexy*. Andiamo avanti, vogliamo parlare di quando maxi cade sulle ginocchia? Ehehh e' l'impriting caro mio ed e' Nata la ragazza con cui devi stare, non Jessica! Ho amato il dialogo tra leon e maxi, non so il motivo, mi ha colpito. Immagino sia la saggezza del perfetto Leon a farmi quest'effetto. Fai il finale,ancora piu' spettacolare!

02/10/13, ore 22:02

Ah un altro capitolo fantastico! Il più bello nei tre! Marco e Fran anche per quel poco che fanno mi fanno sorridere! Imprinting, caro mio quante cose fai! Ci fossi tu nella vita reale, anche se non è giusto! Quindi Maxi è"svenuto" perché ha visto Nata che gli sembra bellixima, te piase ah ! Sono dulci pure loro! Bene Diego no me gusta, e voglio sapere perché gran e marco sono scappati. Tutto ciò mi ha messo leggermente paura (leggermente...), mi sento strana. La tua storia ha la capacità di cambiare le persone, wow!

02/10/13, ore 21:46

Oh ma che bel capitolo!!! Vai Maxi!!!! Vai con l'imprinting!!! Siiiiii *si mette a saltellare per la stanza gridando : ti sei innamorato di Nata!!!* ok avrai capito che mi piace il capitolo !! Hahahah spero di leggere il prossimo molto presto!!

01/10/13, ore 12:00

Ohhhhh Juliaaaa! Ho appena scoperto questa tua storia, ma è strabellissimissimaaaa!
Ti scrivo di mattina xkè sono a casa con il naso intasato e i decimi di febbre e posso dirti con certezza che metterò la tua storia già tra le preferite!
Allora, partiamo dall'inizio: la storia dell'imprintig tra i ragazzi è meravigliosa, spero che Maxi lo avrà quando vedrà Nata... e mi auguro anche che quella pettegola di Jessica non ci metta il suo zampino per farli lasciare .... -.- E poi, per quanto riguarda quei 6 ragazzi tutti pallidi spero di capirci qualche altra cosa, anche perchè da questi due capitoli non hai lasciato trapelare molto ...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci
Pocha96

30/09/13, ore 21:38

Ehilaaaaaaaaa *questo e' l'unico momento in cui posso recensire*
Como estas? Io benissimo perche' leggere dei capitoli bellissimi come i tuoi, mi da sempre felicita'!
Da dove cominciare. Che domanda stupida, partiamo dall'inizio.
Allora, prima di tutto... Cara Nata, so che sei timida, ma non spararti, altrimenti la storia non ha senso senza di te!
Fortunatamente era solo un suo pensiero e so che non lo farebbe sul serio. La mia Fran *il mio personaggio femminile preferito* e' amichevole e sorridente come al solito, e inoltre c'e' anche l'introduzione di molti altri personaggi tipo i sei fotomodelli *e' arrivata la mia adorata ludmiiiii* . Sprizzo gioia da tutti i pori!
Che dire, lei e la sorella, fanno amicizia con fran e vilu e seguentemente con cami e jessica. Quest'ultima gia' la odio *DON'T TOUCH MAXI. HE'S NATA'S PROPERTY.*
C'e' anche FEDE, siiiiii! E purtroppo Diego lool
Non vedo l'ora che Nata faccia conoscenza con il resto del gruppo, ma soprattutto voglio leggere il continuo perche' hai detto che scriverai di un po' di coppie! <3
Sei mitica, ora pero' devo andare. Haloaaa!

30/09/13, ore 20:19

Be' che dire... prima cosa ttt le tue storie sono fantastiche (cm fai? )
Tornando alla storia capitolo fantastico nata e lena vanno a scola conoscono 4 ragazze che forse diventeranno  loro amiche.
Spero cheJessica e Maxi sii lasciono *Naxi e falba 4ever grida ammazzo Jessica poi torna in se* ok ok maxi e nata si fidanzeranno vero?*sguardo assassino* scherzo
Ciao baci

30/09/13, ore 19:59

Quelli sono tutti vampiri! Meglio evitarli! Grrrrrr già li odio ! Passiamo alla parte della storia più bella: nata conosce dei nuovi amici, eheheh Jessica è la ragazza di maxi e nata non lo vuole conoscere perché crede sia chiacchierone ihihi! Bene per il resto è come sempre fantastico questo capitolo e non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo! Kisses

30/09/13, ore 15:55

Appena ho letto il titolo della storia mi sono fionadta a leggerla e lo inserita nella preferite *--*
Io sono innamorata della saga...
La storia mi piace un sacco e devo dire che sei bravissima a scrivere..!!
Aggiorna presto :)
Zaoooooooooo

30/09/13, ore 11:44

Ciao ieri ho scoperto la tua storia ed è subito finita tra le seguite perchè mi piace davvero tanto ed è scritta molto bene poi io adoro Twilight quindi mi ha subito incuriosita.
Aggiorna presto miraccomando ♥
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 12:12 pm)

29/09/13, ore 17:47

va bene... come dirlo in una parola? ah si stramegabellissimissimo !! (esiste questa parola?) come fai ad avere idee così belle ?? me lo spieghi?? Va be' Nata già sappiamo con chi avrà l'imprinting conoscendoti!!! e dai, Leon e Violetta ? ( si sapeva!) e Marco e Fran? (anche questo si sapeva!!) Ludmilla.... mh.... Napo che le vuole staccare la testa ?? vai Napooooooooooooooo !!! così si fa!!!!! ok ... mi sono sfogata , comunque è bellissimo! continua appena puoi!!!