Twilight
di Jiulia Duchannes

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/09/13, ore 16:48

Oooooooh sono stupita dalla tua bravura! Ma d'altronde mi sono commossa alla fine di The Lost, era bellissima quella storia e mi è dispiaciuto tanto che fosse finita! Lo dico davvero adoravo quella storia, quindi spero di adorare anche questa. Come Tuo solito l'originalità è la prima cosa che mi viene in mente pensando a te! Scrivi storie molto originali e non si può dire che questa non lo sia, anzi. L'unica cosa che mi è dispiaciuta che tra Marco e Fran e Leon e Violetta non ci sia l'amore ma l'imprinting (menomale che lo hai spiegato perché non capivo proprio! Ti ho detto che non so niente su Twilight) ! E secondo me, non è bello essere fidanzati con una persona che non ti ama veramente ma sta con te solo per effetto di una magia (ho capito bene?) ! Nonono bisogna cambiare il modo di amare! Bene per il resto, non so dirti altro perché siamo solo al primo capitolo quindi. Aspetto il prossimo, kisses

29/09/13, ore 12:39

Ehilaaaa *sono la prima che recensisco*
Vediamo, partendo con il fatto che io adoro twilight, ho deciso di leggere e recensire subito la storia. Poi vabbe', le leggo perche' io amo i tuoi capitoli,le tue storie, tutto!
Gia' che c'e' Nata come protagonista, e' una novita' e a me piacciono le novita' *-----*
Poi le coppie sono le mie preferite, quindi hai guadagnato punti, per quanto mi riguarda.
Andiamo avanti. La descrizione: bravissima, Lena mi fa morire dalle risate perche' non si sta mai zitta, e Nata, be' lei e' sempre la solita timidona. Percio' complimenti, perche' quando scrivi e' come se il personaggio fosse davanti a raccontarmi quello che gli succede.
Leon, ah, Leon.... ragazzo piu' bello e perfetto di te non esiste! Poi... forza licantropiiiiii. *non so perche' l'ho scritto ma vabbe'*
L'impriting me gusta mucho, soprattutto se fa amare le persone che voglio io ajaja
Aspetto con ansia il tuo secondo capitolo! Haloaaaa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]