Positive Blood
di Kokky

10/03/13, ore 10:35

Teshora!! Hai aggiornato prestissimo =D -MeFeliceIceIceIce!!!-  ç___ç mi vuoi fare soffrire?? Sigh per una settimana senza PiomBo!!! Noooo xDDD -MeScemaRincitrullitaFlippataEFuoriDiTesta-  Certo che ti è uscito bene questo capitolo!! =) Come al solito, del resto.  Nuu mente diabolica xD come puoi fare morire i nostri cinque eroi?? xD Non possono!  Dunque, in questo capitolo l'intelligenza dei due fratelli viene più a galla del solito. I fratelli sono sempre più arguti! Se poi sono messi assieme.. :p  Bé, loro cinque nutrono dei dubbi sulla risposta di Armelia, quindi... è una cosa buona... e sanno anche loro che all'interno dell'esercito ci sono persone corrotte (me urla: Armelia! Armelia!).  Quello che hanno intuito Beth e Fra è terrificante: come farebbero a vivere in un mondo governato dai vampiri? Brr!! Bè, ora che lo sanno c'è sempre da pensre in positivo... più arrivano alla verità più riescono a proteggere Aiedail! L'unico problema sarà Armelia, che tenterà di nascondere quello che hanno scoperto (suppongo).  Bé, non mi resta altro che augurarti buona gita e tanti baci!! Ti adoro

17/04/09, ore 12:58

Complimenti, la tua storia sta prendendo davvero una bella piega...(commento solo ora perchè volevo vedere l'evoluzione dei personaggi...e direi che mi aggrada, si si *^*) Continuerò a leggere Positive Blood e mi riserverò i commenti alla fine.. a presto

04/01/09, ore 22:56

Ciauuuu!! ho scoperto da poco questa fic ma devo dire che mi ci sono subito appassionata!! è molto carina e la storia è originale... Vogliono conquistare l'Impero?? 'O' AIUUUTOOOO!!! *me sta molto ma molto male mentalmente, non farci caso*. meno male che c'è almeno qualcuno che capisce che qualcosa non va... mi chiedo se ce la faranno...>_>. ok, spero proprio che nella seconda parte la storia di Sofia e Adam si evolvi, ce li vedo benissimo insieme!! ^^ (potrebbe essere altrimenti?? XD) bacioni e alla prossima! Veronica

29/03/08, ore 15:21

Teshora!! Hai aggiornato prestissimo =D -MeFeliceIceIceIce!!!-
Certo che ti è uscito bene questo capitolo!! =) Come al solito, del resto.
Bé, non mi resta altro che augurarti buona gita e tanti baci!! Ti adoro <333 ciaooo!!

28/03/08, ore 22:21

ehehehe... del resto si sa.... noi Lisa siamo molto sagaci *_* ghghgh vojo la seconda parte ;____; sono troppo presa >o<

28/03/08, ore 21:59

Quasi tutti, XD e dico quasi perchè voglio tenerti sulle spine, peccato che hai tagliato codesto chappy *sbuffa* voglio proprio vedere che ha pensato la tua birichissima (new modo di parlare) mente XD

28/03/08, ore 20:27

Mmmh... mmmh... capisco... certo... ovvio... già lo sapevo! Non capisco il perchè è molto importante per! Forse per il fatto che si capisce finalmente di più?... si sono scema lo so! Ma tu mi lovvi lo stesso, vero? ç___ç Ma comunque è bello ^^