Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Kokky    28/03/2008    7 recensioni
Un mondo parallelo e antico, popolato da vampiri che si muovono nell'ombra e umani troppo ciechi sui nemici succhiasangue. L'esercito, i positivi e gli alchimisti sono gli unici che possono proteggere l'umanità da ciò che stanno bramando i vampiri...
Un'umana insicura. Due piccoli gemelli. Un vampiro infiltrato. Una squadra di soldati. Una signora gentile e un professore lunatico. Una bella vampira e il capo. Due Dannati. L'Imperatore e i suoi figli. Una dura vampira. E chi più ne ha più ne metta!
Di carne sul fuoco ce n'è abbastanza :)
Provare per credere!
Genere: Fantasy, Sovrannaturale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Positive Blood' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ahhh, finalmente, gente!
Non potete capire cosa sto blaterando... vi conviene leggere.
E comunque mi prendo una piccola pausa di una settimana, compresa la gita che sto per fare.
Mi schiarirò un po' le idee sulla trama e compagnia bella.
Buona lettura.

40 – Comprensione

 

Elisabeth, Francis, Jack e Daniel videro il loro capitano raggiungerli nella stanza delle riunioni con in mano cinque pietre rosa, sorridendo leggermente.

« Mi hanno risposto. Vedo subito cosa c’è scritto. » esclamò, iniziando la lettura dei quarzi.

A poco a poco tradusse tutto, e quando finì ripeté le parole di Armelia.

« Non voglio mettere zizzania, ma sembra solo che ci voglia assicurare. Quasi come se ci volesse tenere al nostro posto. O forse sono io che esagero. » disse Elisabeth per prima, guardando suo fratello Francis.

« Io penso che Lisa potrebbe avere ragione. » affermò il biondo. « Cos’è che ci dicono sempre? I vampiri sono animali, rozzi e assetati. Il loro istinto prevale su tutto. Ma se non fosse così? In fondo... prima erano uomini. »

« Non puoi dire questo! Ci attaccano, cercando di rompere la pace e l’ordine! » ribatté convinto Jack, passandosi involontariamente la mano sulla cicatrice a mezzaluna.

« E dici che lo fanno solo per bere il sangue? L’hai visto anche tu... sono organizzati. » sibilò Daniel, con gli occhi azzurri accesi d’interesse.

« Sì, ho visto. Però io mi sono sempre fidato del Quartiere Generale, dell’esercito. Loro mi hanno accolto e mi hanno istruito. » rispose Jack, parlando più del solito. Aveva qualcosa da difendere.

« Questo non significa molto, Jack. » ribadì il suo compagno di sempre. « Non tutto l’esercito è pulito, come ogni cosa. Ci sono persone giuste e corrette, e persone corrotte. Comunque questo discorso non ci porterà a nulla. »

Gli altri annuirono in silenzio.

Beth e Francis si scambiarono qualche occhiata, prima di tornare a pensare febbrilmente.

« Perché, fratello? » chiese lei, sottovoce.

« Il perché... è questo che dobbiamo trovare, Lisa. »

« Lo so. Però non è facile. » esordì la rossa.

« O forse lo è. E siamo noi che ragioniamo troppo e in modo errato. » ribatté il biondo.

« E va bene. Ce la faremo, ce l’abbiamo sempre fatta, Fra. »

Lui rise, poi chiuse gli occhi verdi, concentrandosi.

Erano loro il cervello del gruppo, collegati da un legame incomprensibile agli altri. Si comprendevano con uno sguardo di quegli occhi di giada che li accomunavano, sembravano parlarsi senza muovere le labbra.

Poi c’era Daniel, il più bravo a combattere, e Jack, da sempre compagno di Logan, l’alchimista del gruppo.

Ma loro pensavano e raggiungevano sempre a una soluzione.

« Se stanno prendendo i positivi è perché gli alchimisti da soli non potranno mai sconfiggerli. Questo vuol dire che si preparano a combattere, o qualcosa del genere. » disse Francis, dopo qualche ragionamento.

« Allora possono solo volere... conquistare. » affermò Lisa, girandosi sconvolta verso il fratello.

« In che senso? » chiese lui, con gli occhi sbarrati.

« Pensaci! Così tutto questo avrebbe una logica. È per questo che stanno indebolendo le nostre difese... per conquistare Aiedail. O forse per governarci. »

Lui sbatté gli occhi verdi confuso, poi aggiunse « Sei ottimista. Non penso che faremo una bella fine, Lisa, se vogliono davvero prendere il possesso dell’Impero... e credo proprio che sia così. »

« Allora siamo messi peggio di quanto pensassi. »

Francis annuì.

Se avevano ragione erano perduti. I vampiri volevano Aiedail, e non apprezzano gli umani che cercavano sempre di eliminarli. Quindi li avrebbero bloccati e sconfitti, perché era questo il loro volere.

E i vampiri progettavano questo piano da molto, molto tempo, e finalmente si stava per realizzare.

Di sicuro un gruppo di cinque ragazzi non sarebbe riuscito a fermarli.

 

 

 

***

Fine Prima Parte






Questo è un capitolo molto importante, perciò ho cercato di fare del mio meglio >.< Spero sia venuto decente. Se no non so xD
Ringrazio con oll mai art (tutto il mio cuore xD) i preferiti, che sono aumentati °_° xD, le letture e le recensitrici <3 Mia AmoVeeee xD
EgabryT-> Si, il 38 ti è piaciuto proprio tanto °° *___* Adam per ora rimane vestito ù.ù Poi non saprei xDD
kiromi-> Ciao Kira! Ce l'hai fatta a leggere! Grazie mille ** Poi mi devi dire i tuoi pg preferiti è.é xD
mikybiky-> Ciao Silvia! Rimani in vita, ti prego!
Oddei, la filosofiaaaa xD Io l'anno prox >.>
"lei non deciderà di ucciderli, vero?" ci avevo pensato °__° Non saprei, vediamo cosa penserà la mia mente diabolica. xD
Vai col 7 in filooo!
Comunque grazie di tutto *___* Visto? Ora è finita la prima parte! xD (Non so da quando fosse diviso in aprti °° XD)
A pretto! <3
darkrin-> Ciao Liv! Io ho aspettato ç__ç Un po' xD
Grazie di tutto *__* Si ho capito la cosa della bilancia. XDDD
L'ultimo cap era una come dire... un cap di movimento xD
Grazie tesoraH. A presto <3 è.é
lisettaH-> Yee, vaffamoccia! XDDDDDDD Io scrivo sisi, ma tu fallo pure è.é xDDDD Grazie *^*

Commenta anche tu!
Riceverai in omaggio una cartolina disegnata e colorata (di merda... emh) dall'autrice! *^*
Perché anche tu sei in prima linea!


Buahahahh xDD Mi defilo!! A presto, ragazzuoli.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Kokky