Like a big brother
di Remedios la Bella

24/03/14, ore 21:56

Anche questa fic è un capolavoro, Remedios! Ho già detto che mi piace il tuo modo di scrivere, vero? L'avrò già detto, ma penso che non mi stancherò mai di dirlo. Eheh. Nitori che soffre per Rin...è tenerissimo! Avrei voglia di abbracciarlo...tenero! Il capitano...il capitano...anche lui è puccioso (ma perché ho questi attacchi di tenerezza?). Il fatto che lo consola ottiene la mia approvazione!! Ohoh! Però, anche lui non è messo molto bene: Rin gli nega un appuntamento con Gou-chan!! Cattivo, Rin, cattivo...
Sono di fretta, scusami per la orribile recensione!

30/09/13, ore 18:29

La dedica. Non me l'aspettavo, mi hai colpita e affondata nel cuoricino! E di conseguenza io ho colpito e affondato il tuo blocco, quindi tanto meglio.
Dovrei proprio commissionarti qualche altra ff, allora! Non so neanche cosa scriverti, ti ho già detto tutto ormai.
Sai benissimo che amo Nitori -e Nagisa- è il terribile potere dello shota, non posso resistere. I suoi capelli poi mi ricordano i vecchi anni ruggenti (?) del primo liceo, quando avevo la scodella e sembravo un cantante coreano scaduto.
Questo è proprio il genere di ff che preferisco. Tutto tranquillo, niente baci inutili o slinguazzamenti a casaccio, solo tanta tenerezza.

Grazie mille per la dedica.

30/09/13, ore 16:27

Finalmente Nitori viene preso un po' in considerazione!
Mi spiace vederlo sempre lì, a fare lo straccio o il terzo incomodo di turno. Odiato e mal digerito da chi shippa Rin e Haru, ed è un peccato perché secondo me è molto carino, sempre pronto a fare il tifo per il suo senpai. Questa cosa lo rende davvero un bravo ragazzo. Come si fa a non amarlo?
E' un personaggio che adoro, quindi sono davvero contento di aver letto una ff come questa. E poi scrivi bene, quindi la lettura è stata molto piacevole.