Corpse Bride.
di memphis

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/04/14, ore 23:39

Quindi verso fine Maggio la continuerai? In questo capitolo hai scritto di averne pronto un altro,giusto? Adoro la tua storia e anche come scrivi e' una storia molto originale . Spero tu la continui . Un bacio.

22/03/14, ore 13:20

continuala ti prego... è fottutamente fantastica! l'ho iniziata adesso a leggere e l'ho finita in due ore! è una della poche FF che mi piacciono davvero, e ce ne vuole per farmi innamorare di una storia..!

20/02/14, ore 22:08

Quando ho letto ' 6 capitolo ' ho incominciato ad urlare, adoro questa storia, ahahah ti prego continuala è bella Ps: secondo me i capitoli precedenti sono bellissimi❤️

16/02/14, ore 14:20

Ehi, aspettavo tantissimo almeno un tuo segno di vita XD
Non ti preoccupare perché ti continuerò di sicuro a recensire e a seguire.
Amo questa storia e non vedevo davvero l'ora di sapere che fine avevi fatto :D
Ciaooo :)

16/02/14, ore 14:17

Ciao, siamo a giugno quindi rinizierai ad aggiornare la storia,giusto?
La tua storia e` la storia più originale qui su efp e scrivi anche bene quindi e` un piacere leggere ciò che scrivi.
Un bacio.
Sara.
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 09:26 pm)

16/02/14, ore 11:15

Hi!! Sono contenta che hai scritto questo avviso...Spero continuerai al più presto la storia.
Io continuerò a seguirla :)

16/02/14, ore 03:14

Hey ciao a me piace la tua storia e credo dovresti continuarla mi e piaciuta da subito come storia, quindi be io la leggero se la continuerai.
Un bacio renè xoxo

03/11/13, ore 19:53

come capitolo è bellissimo, anche il tuo stile di scrittura mi piace molto, continua prestoooo

03/11/13, ore 19:52

03/11/13, ore 19:05

Capitolo meraviglioso (come gli altri del resto)
E vedi aggiornare presto altrimenti ti picchio, lol

03/11/13, ore 19:04

Per fortuna hai aggiornato, stavo sclerando, questa ff è una droga per me♡

03/11/13, ore 18:55

Bellissimo capitolo e il personaggik di Justin è cattivo ma lo amo, sisi è stupendo lol

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]