Butterfly fly away.
di LastHope

30/09/13, ore 23:14

Ciao! Che dire, mi è piaciuto anche questo capitolo :3 Mi piace che hai affrontato il problema di Luxus, ma adoro la parte Gerza❤️ Davvero, povero Gerard. Non so come fa a vivere con uno come Luxus Aspetto il prossimo aggiornamento, un bacio! ~Misa-chan

29/09/13, ore 16:32

Holaaaa, eccomi, sono la prima a recensire perché ovviamente sono la più figa. Sì, ciao, sono Chiara e sono una nuova fan di questa storia. HAHAHAHAHAHAHAHAHA. ANCHE NO.
Sono una povera vecchia e accanita fan che adora stressarti in modo adovaBile pur di farti continuare hahah :) merda non mi trovo a scrivere senza gli smile di imessage D: so sad.
Bè parliamo della storia adesso, cioè di quanto son scazzatissima con Lax -.- ma com'è che si permette di far male ad Er? Ma vuole un pugno, un calcione nelle balls, o cosa? Tò mi fa nervoso, GerardO avrebbe dovuto fargli male, almeno per una volta hahah xD
Ma aspetta soffermiamoci e focussiziamoci (?) su Ger ejrhbdnfurjwf...lui apre in boxer? *corre a bussare a casa sua* Erzuccia, capisco che sia confusa dalla botta, ma credo si sia ben che ripresa con un'infermiere pOrn come quello che l'ha portata in camera...ecco...IN CAMERA, speravo fin da quando ho iniziato il pov di Er che ci fosse una parte skfegngekr, poi è arrivata e quindi tra loro e i larry adesso sono compleatamente scema. LOL FOREVAAAAH.
Come ti ho già preannunciato *strofina la sfera di cristallo* Erri (?) può ritenersi sFORTUNATA di aver dormito questa volta, perché e prossime non penso, NO. Proprio no. AHAHAHAHAHAHAHAHA sincermante vogliamo pure sentirli gli urli, ma non di Mer  che ha la voce da gallina stridula pronta ad essere sgozzata <3 *sparge cuoricini*
comunque che tenerino Fernandes che l'accompagana a casa ma wjegjfdsnwej ora conosce Maka che spero non lo prenda a sberlotti per aver trattenuto la sua Er, ma meglio che si arrenda perché sono destinati a stare togheter
amorE. amoRE. amORE. aMORE. AMORE.
Comunquissimo hahah sono proprio herjdbn per quest'aggiornamento improvviso, bellissimo e gerzosissimo. Spero proprio di leggere presto il prossimo, vabbé che ti stresso, quindi CI SARA'. :,)
So, muavt e scrivi qualcosa, posta e non ti romperò   ahahahah scherzo. impossibile.
I love u baby