Quando il fuoco non scotta
di EdelSky

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/04/14, ore 19:09

Questa storia mi piace molto, sono curiosa di sapere come andrà a finire! Continua presto e alla prossima!

06/04/14, ore 21:04

Wooooow!!! Scusa se recensisco solo ora, ma due giorni fa ho letto tutta la storia :D
è fantastica e mi piace un sacco sia come stai mandando avanti la storia sia perchè la stai scrivendo in "italiano" ;) senza sbagli di verbi o altro xD
mi sta intrigando molto la storia, anche x l'"inaspettata" scelta di Gray ;)
spero solo che Natsu si svegli presto!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :D
Ja ne
esachan

04/04/14, ore 15:07

Ciao
Appena ho visto che hai aggiornato mi sono fiondata a leggere il capitolo e bhe che dire molto bello, mi dispiace un po' per Juvia ma io credo nella gruvia. Non vedo l'ora di sapere cosa vuole Grey da Lucy.

Mi piace il modo in cui descrivi i pensieri di Lucy che pian piano sta capendo i suoi sentimenti per Natsu (sinceramente come si fa a non essere innamorati di lui e di questa coppia?)

Anche la parte Gale é molto bella.

Comunque ciao da Layla

04/04/14, ore 02:32

Adoro la tua storia, la trovo divertente e originale. Le parti Nalu sono fatte molto bene, ma anche le altre, solo che dato che sono una Nalu sto più attenta a lei.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto

Ciao da Layla

21/03/14, ore 18:21

Ciaooo XD scusa sono in ritardo anche io con la recensione, ma non ho avuto il tempo di leggere XD comunque mi piace come sta continuando la storia e Lucy si sta svegliando ahahahah comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^

A presto, baci.

03/01/14, ore 16:02

hey ciao:) stavo allegramente gironzolando x il fandom quando....OH MIO DIO! Una fanfiction con Natsu e Lucy*occhi a cuoricino*...ed é bellissima ahahah complimenti mi piace mi piace (Natsu rimarrà sempre il solito non c'é niente da fare) vabbé sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo
ciaao ciaoo
bea:)

09/10/13, ore 18:25

ciao :D
beh beh, dopo aver letto quest'inizio non posso non continuare a leggere e a tormentari per i prossimi capitoli xD capperi Natsu sale su Lucy e le chiede cosa ci fa lì??? è davvero ingenuo quel ragazzo, e sinceramente sono rimasta di sasso xD non mi aspettavo una cosa del genere! comunque è molto stuzzichevole questo inizio e quindi ogni volta che aggiornerai ti tormenterò xD ora voglio proprio sapere cosa accadrà!
a presto, ciaoo ^^

29/09/13, ore 23:47

Heilà!
Mi piace come hai iniziato la storia e la seguirò sicuramente! Hai anche un bel modo di scrivere, mi piace!
Io amo l'ingenuità di Natsu (amo Natsu in generale *_*)
Certo che Lucy sbraita sempre eh... Dovrebbe essere contenta!!
La solita cara Fairy Tail... Per quelli che hanno aspettato 7 anni deve essere stato davvero bello tornare alla normalità!
Happy poverino!!!!Schiacciato da Natsu (che non penso sia una piuma!)
aspetto il prossimo aggiornamento!!
ci saranno anche Gruvia, Gale, RoWen e altre coppie nella storia o sarà solo NaLu??
alla prossima!

Coco