Quando il fuoco non scotta
di EdelSky

25/08/19, ore 20:28

Ciao (:
Il povero Happy è ancora nelle mani di quei farabutti! Povero piccolo..
Sono proprio curiosa di sentire cosa diranno le ragazze delle attuali situazioni che si sono create ahaha
Natsu e Lucy sono sempre più belli..niente da dire!
Al prossimo capitolo (:
Un abbraccio

25/08/19, ore 02:24

Edelsky piacere di risentirti. Non scusarti abbiamo tutti i nostri impegni e avevi perfettamente ragione a volerti riposare ad agosto, tra l'altro col caldo che ha fatto......Hai ragione questo è un capitolo in apparenza più che di passaggio io lo definirei di "assestamento", nel senso che ogni coppia sembra trovare il suo perchè, la sua ragione do essere e il proprio equilibrio. Beh sulla Gale forse non c'è n'è nemmeno bisogno sappiamo quanto siano simbiotici quei due, ma per la Nalu e la Gruvia numeri di alta acrobazia sentimentale, amica mia. Natsu si è sciolto anche lui come la neve sotto le sue fiamme, e Lucy chiaramente non può che gioirne. Juvia sembra felice della piega che la storia con Gray sta prendendo, anche se Gray rimane sempre un punto interrogativo vuoi per il suo carattere e qui per Lucy e i sentimenti che prova per lei, fino alla fine mi aspetto un suo scivolone ancora di quelli grossi. Happy rapito e questo resta il vero mistero da svelare come le intenzioni di questa gilda, e ora si partirà alla ricerca di informazioni dalla figlia di Jin. Cosa darei per essere una mosca e sentire quello che si diranno le donne alle terme.......

27/06/19, ore 00:31

Ciao EdelSky scusa per il ritardo con cui rispondo. Sembra che Natsu e Lucy non abbiano pace, e quando sembra sempre che stia per succedere qualcosa arriva qualcuno, proprio all'inizio che Natsu cominciava a capirci qualcosa, poi Levy, a te mi sembra nessuno sia venuto a romperti le balle mentre Gajeel, molto galantemente ti inchiodava alla porta. Comunque la banda dei Crazy animals ha preso Happy nè vorrà fare la mascotte della gilda per caso? Almeno Natsu e Lucy hanno alla fine trovato il modo per baciarsi, da notare che hanno dovuto SEMINARE TUTTI per poterlo fare, certo come si combatteranno mai tizi così e quale sarà il loro scopo?

23/06/19, ore 23:25

Eccomiiii 🙈
Allora.. tanto per cominciare, pensavo che con l'arrivo di Levy anche stavolta non avrebbero avuto modo di baciarsi e stavo per urlare un: noooooo ancora cazzarolaaaaaaa 😂
Ma fortunatamente, la tua scrittura non si smentisce mai, e mi hai fatta tremare con quella scena a dir poco piena di calore e sentimento di Lucy e Natsu.. bellissima davvero. Un gesto spontaneo venuto dalla piccola Lu e un gesto di istinto venuto dal nostro drago di fuoco che sicuramente.. dentro ardeva come non mai! L'aspettavamo da un po eh ma n'e valsa davvero la pena!
Povero piccolo Happy.. chissà come si sta disperando adesso tutto solo in mezzo a quegli animali strani e bastardi! Spero non lo tocchino.. se lo facessero beh.. sappiamo come andrà a finire! 😂
Come sempre il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Non vedo l'ora di andare avanti! Un abbraccio grande ❤
P.s. Levy e Gajeel.. insomma un po di CONTENGNOOOOO ahahahahaha
Fantastici!

23/06/19, ore 16:25

Non lo nascondo ... all'inizio li ho tirati giù tutti i santi quando Levy li ha interrotti puahahahahhaahha non ci potevo credere , ma ora il mio povero cuoricino è esploso di gioia ....era oraaaaaaaaaa😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 oddio sono così belli insieme 😭😭😭😍😍😍😍😍😍 era ora che quel baka si svegliasse,nonostante la preoccupazione per il povero Happy e il resto ma sono sicura che insieme ce la faranno perché insieme possono tutto 😎😎😎 complimentoni ancora e grazie per i feels che mi dai con le tue storie :")

16/06/19, ore 11:41

Cara Edel come sempre... ci regali capitoli pieni di emozioni! Questo capitolo ci voleva proprio, finalmente Gray ha capito cosa voleva e sopratutto che davanti non aveva un muro, ma Juvia che lo accoglieva a braccia aperte! Poi.. sentirsi chiamare solo Gray lo avrà fatto impazzire! 🙈
Lucy e Natsu spero abbiano chiarito.. o almeno provato a farlo, anche se con Happy che svolazza tra di loro non so quanto abbiano parlato.. vedremo e speriamo bene!
Levy e Gajille invece.. secondo me si sono dati alla pazza gioia ahahahaha
Lo spero almeno, per loro due (:
come sempre non vedo l'ora di continuare! Un bacione ❤

15/06/19, ore 22:38

Che dire un capitolone Gruvia di quelli potenti, la tensione unita alla confusione ma anche alla voglia di provare qualcosa di inaspettato che prima non si era calcolato si avverte tutta. Devo dire che Juvia la ammiro ma anche la vorrei sgridare. Ammiro il suo coraggio nel voler comunque lasciarsi andare benchè sa che soffrirà e che Gray è innamorato di Lucy in questo momento, ma la sgriderei anche perchè ha così poca stima di se stessa da accontentarsi di un uomo che le ha detto che non la vuole se non come amica e trombamica fondamentalmente. Gray chiaramente in questo capitolo è il punto oscuro. Sembra essersi alzato con quell'intento di togliersi la spina dal dito il prima possibile parlando con Juvia, e coglie la prima occasione. La cosa assurda è che pensa a Lucy ma è rimasto intrigato dal bacio di Juvia al punto che non si accorge che i suoi pensieri che prima erano completamente dirottati su Lucy ora vertono su Juvia, tanto da spingere Natsu a chiarirsi con Lucy. Intanto Gajeel e Levy mi sembra di capire che sono gli unici probabilmente che se la spassano alla faccia degli altri probabilmente, andando d'amore e d'accordo. In bocca al lupo per la sessione di esami e non preoccuparti degli aggiornamenti, gli studi sono più importanti.

15/06/19, ore 17:37

Capisci di essere davvero intrippata con questa storia quando controlli quotidianamente l aggiornamento puahhahahahahahaha ,beh magnifico capitolo e sono contentissima della determinazione di Juvia di conquistare il suo Gray sama *^* forza Juvia cara ce la puoi fare io so che puoi *^* .
Tu Natsu vedi di fare qualcosa con Lucy che le prendi e.è buahahahahha
Alla prossima e buona sessione :) complimenti ancora

12/06/19, ore 21:45

Ahahhahah fantastico !!
Bellissimo capitoli carinissima la storia 👍
Non vedo l’ora di vedere cosa succede 😊

02/06/19, ore 23:18

Ti adoro!! Mi piace molto come scrivi e la tramaa! L'unica cosa che mi fa storcere in un certo senso è la scelta di narrare impersonandosi nei diversi personaggi.. io avrei preferito dividere in avvenimenti i capitoli e quando non c'era altra scelta seguire solo una coppia tipo quando vanno in un altra stanza. Esempio quando lucy rifiutò gray prima dicevi cosa pensava l'uno poi l'altro nello stesso capitolo e aggiungevi il narratore, poi se delle situazioni si sovrappongono dici: nel frattempo gray si prese una granita, mentre guardava cumulo freddo rifletteva su... ecc (non è una critica comunque è la mia preferenza se ti può interessare ed un altro punto di vista.) Comunque mi hai fatto appassionare a questa storia😘

31/05/19, ore 01:01

Natsu sempre il solito 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ non ci credo ahhaahhahahaha ma anche se ci fa innervosire è per questo che si fa adorare comunque :") e adoro troppo TROPPO la tua storia ,non vedo l ora di continuare a leggere i prossimi capitoli ,ho atteso molto questo e la mia attesa è stata premiata con tanti feels :") spero che Natsu si svegli 😑😑😑 un bacio e alla prossima e complimenti ancora 😊😊😊😘
Nalu for life *^*🤲🤲🤲🤲🤲❤❤❤
(Recensione modificata il 31/05/2019 - 01:13 am)

30/05/19, ore 14:30

No vabbe.. Edel ma ci vuoi fare morire? Mamma mia che capitolooooooo
Devo essere sincera, mi aspettavo qualcosa di più tra loro, ma in effetti sarebbe troppo affrettato e presto! Hai gestito benissimo la cosa, ne sono felicissima!
Natsu non si capisce più, è meraviglioso ahahaha poi così.. sexy non l'ho mai immaginato 😏
La povera Lucy dopo quello che ha detto il draghetto scemo c'e rimasta male.. e ci credo! Speriamo che non rimanga troppo delusa da allontanarsi da lui..
Bel capitolo, come sempre contentissima di leggerti! Alla prossima 😘😘

30/05/19, ore 13:09

Ciao Edelsky tutte le shipper Nalu ti hanno maledetto lo sai? Già si pregustavano il tanto sospirato bacio, dopo aver assistito al risveglio del beota, che sembrava stavolta dovesse aver compreso finalmente i suoi sentimenti. Invece niente di fatto per ora, e Lucy è più arrabbiata di prima, solo che se prima ce l'aveva con se stessa ora sembra proprio avercela con Natsu che l'ha illusa. Non vorrei che per fargliela pagare decidesse di farlo rosicare con gray anche se senza volere, provocando disastri a catena. Comunque è proprio vero che l'amore è il sentimento più complicato e inesplicabile del mondo, non sembra mai arrivato il momento o la situazione giusta per alcune coppie, pur essendoci il legame sentimentale alla base. Non me ne volere se sono curiosa di sapere di più cosa succederà al risveglio tra Gray e Juvia.....

22/05/19, ore 23:29

Curiosissima di sapere che è successo tra la nostra Lucy e il nostro forse cottoapuntino Natsu ma... questo capitolo interamente Juvia e Gray è stato wow! Juvia è forte come un uragano, nel mentre Gray sta perdendo un po di lucidità perche non riesce a capire al 100% i suoi sentimenti dopo quel bacio.. chissà chissà che verrà fuori!
Non vedo l'ora di leggere altroooooo 😘😘

21/05/19, ore 18:50

Madooooo quanta ship in questo capitolo *^* non ti nascondo che aspettavo da tanto e l attesa è stata premiata.adoro la tua storia e non vedo l ora di leggere il seguito *^* spero che Gray cominci a capire che persona meravigliosa abbia accanto .sono felicissima .ancora complimenti ❤❤❤❤ Nalu❤ Gale❤Gruvia❤ tutta la vita *^*
(Recensione modificata il 21/05/2019 - 06:56 pm)