''Nice to meet you.''
di mari_maru

05/10/13, ore 20:44

Ho paura! La mia povera innocenza rubata! :P è scritta molto minuziosamente e senza giri di parole si arriva al punto! :3

30/09/13, ore 12:41

Ok, lo so, l'hai scritta per me xD ahaha
Harry e Louis sono troppo carini insieme.. specialmente quando le loro storie hanno il rating rosso (ok sono impazzita, non farci caso xD)
Troppo bello il finale ahaha... tutta quella cosa e poi: è stato un piacere conoscerti!! ahahah fortissima, dico davvero xD
Brava, al contrario di te, mi è piaciuta molto :D
Bacioniiiiiii <3

30/09/13, ore 08:33

Complimenti! Ben scritto,molto trascinante :) La descrizione delle scene ricorda molto le fanfics inglesi,perciò mi piace il tuo stile ;) xx mandragola94

29/09/13, ore 20:17

Io amo questa one-shot e amo alla follia i Larry! Soprattutto le OS a rating rosso...
Eh beh complimenti perchè mi piace il tuo modo di scrivere!
-Roxy

29/09/13, ore 18:33

fantastico bel modo per conoscersi insomma!! ahahah.. vabbé tralasciando questo piccolo particolare, questo testo mi è piaciuto davvero davvero tanto anche la descrizione erotica è stata molto esauriente! sei davvero davvero brava, se ne fai un altro mi avvisi per favore? grazie. baci <3 :)

29/09/13, ore 18:27

Ciao! Mi piace il contenuto di questa os, scritto a parer mio bene, però l'inizio mi ha lasciata un po' sconcertata. È un po' banale, credo che tu sappia fare molto meglio, anche solo per introdurre i personaggi. La apprezzo comunque molto, davvero :)