Twitter.
di Emmedoppiaw

04/10/13, ore 14:55

Ammmmmmore, ciao.
Già ho sclerato tanto con i tweet, con te, poi, ancora di più.
Io ti odio, ecco. Odio il fatto che tu sappia scrivere così bene e mi fai provare così tante emozioni. Odio il fatto che tu scelga sempre le parole adatte a descrivere ogni cosa.
Odio il fatto che tu scriva così bene! çç
In realtà lo amo, ma sh, non dirlo a nessuno.
Sto ancora aspettando l' altra, perciò muovi il tuo bel fondo schiena e scrivi.
Ti amo e complimenti per questa meravigliosa shot.
Spero di tornare qui presto u.u
-Lù

30/09/13, ore 20:07

carina, mi piace.
è corta ma allo stesso tempo scorrevole e veloce da leggere. sono dolcissimi come sempre e spero che un giorno questo coming out avverrà e.e preferisco in via vocale e non via twitter............ma sono aperta a tutto HAHAHAH
bravo :)

chiara ♥

30/09/13, ore 18:06

Ciao Mirco :))
Finalmente sei tornato a scrivere!
La tua OS è capitata proprio nel momento giusto perchè avevo appena finito di prepararmi il tè.
Leggere con un tè caldo, cosa c'è di meglio?!
Passiamo alla OS.
E' scritta un pò troppo frettolosamente e non ci sono abbastanza descrizioni, ma per averla scritta in due ore, nel complesso può anche andar bene.
Anche se breve, comunque mi ha fatto commuovere un paio di volte:
«Sì Haz, sono pazzo.. Pazzo di te! Basta con la Modest, basta nascondersi, basta tutto!»
Lo ammetto, qua mi hai fatta proprio sciogliere. Avevo i brividi..
C'è stato anche un attimo di suspance ed avevo tipo il cuore a mille. Mi affrettavo a leggere per sapere il continuo..
Avrebbe affrontato le conseguenze con me?
Mi avrebbe lasciato?

Poi il finale... ah, bellissimo.
Tienimi sempre aggiornata, potrai sempre contare su una mia recensione, lo sai!
Non smettere mai di scrivere.
- Giusy :)

30/09/13, ore 16:56

Ciao! :)
Immagino avrai fatto caso alla bandierina, quindi mi sembra corretto spiegartene il motivo.
Ho voluto lasciarti una recensione neutra per due motivi: in primo luogo, non sono il tipo da "oddio, bellissimo! icsdi icsdi", mi piace essere sincera, quindi sarebbe stato ipocrita da parte mia lasciarti una recensione positiva nonostante avessi alcune cose da ridire e, in secondo luogo, ho letto decisamente di peggio, indi per cui, allo stesso modo, sarebbe stato scorretto lasciare una recensione critica.
Parto dal presupposto che tu sia una persona matura che sappia accettare il confronto, i consigli e, perché no, riconoscere i propri sbagli, quindi, per questo motivo, confido nella tua capacità di non volermene a male. Sappi che non ti sto scrivendo questa recensione per fare la "sapientona", io per prima sono consapevole di non essere poi un asso nella scrittura, ma lo faccio perché mi piace e voglio migliorare, ma, piuttosto, per invogliarti a migliorare, perché credo che tu possa fare davvero qualcosa di buono, come tante altre persone che si buttano giù al primo ostacolo. :)
Detto ciò, passo alla storia.
E' breve ma, non per questo, dovrebbe essere mal etichettata; alla fin fine conta il contenuto, no?
A tuo favore, posso dire di non aver riscontrato grandi errori di grammatica, quindi la preparazione di base è buona, nulla a che vedere con certe "fyccine" che ho avuto il piacere -"""""piacere"""""- di leggere.
Purtroppo, però, alcune cose mi hanno fatto storcere il naso.
Non ci sono descrizioni, si svolge tutto con una velocità disarmante che lascia un po' perplessi.
Hai parlato di "M!M" ed è okay, ma immagino che l'uomo da cui sia stato convocato Louis, abbia un nome -se proprio vogliamo tralasciare l'improbabilità della questione. Ed è vero che talvolta sia la Modest a gestire le loro "mosse", ma non controllano direttamente le loro vite, sono comunque esseri umani dotati di un cervello proprio.
Quando hanno accettato il contratto con questo Management, hanno messo in conto tutto quanto, hanno scelto da soli di nascondersi, la Modest non li ha obbligati a fare nulla ma, piuttosto, tenta di salvaguardare gli interessi del cliente -in questo caso un'intera boyband famosa a livello planetario- nel modo migliore di cui è capace.
Detto ciò, passo alla parte del dialogo tra Harry e Louis.
Una decisione del genere non si prende così sottogamba. Gli One Direction non sono Harry e Louis, ma Harry, Louis, Zayn, Liam e Niall. Una decisione del genere va presa con cautela, dopo giorni, se non mesi, di riflessioni. Perché non ne va solo della loro libertà, ma dell'intera futura carriera dei loro compagni.
Si sa, gli One Direction sono una boyband, ed in quanto tale hanno come fan, per la maggior parte, ragazzine, come giusto che sia.
Ora come ora, un coming out è assolutamente inaccettabile, proprio perché comprometterebbe l'intera carriera della band, che è nel pieno della sua attività, in vista del suo terzo album. Per quanto anche io desidererei una cosa del genere, mi duole dirlo, ma non credo vedremo un coming out in un prossimo futuro.
Con questo mio commento sui contenuti, ti esorto, la prossima volta, a rivedere meglio quello che scrivi, ad informarti meglio, non so, e ad impegnarti un pochino di più con le descrizioni, perché arricchirebbero ed abbellirebbero notevolmente il testo che, altrimenti, risulta scialbo e vuoto.
Per qualsiasi cosa sono a disposizione. :)

Philophobic. xx
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 04:56 pm)

29/09/13, ore 18:13

Io muoio. Mirco sei sempre il più bravo...... Tu conquisterai il mondo ed io sarò la tua guardia del corpo. Amo troppo ogni storia che scrivi. Sei colto, hai un linguaggio meraviglioso, ti ammiro davvero. Sei troppo bravo,come sempre. Complimenti davvero, sei e sarai il Mio IDOLO. TI VOGLIO BENE <3 BY I'M A DI-VA <3

29/09/13, ore 17:51

OMG.
TU HAI DECISO DI FARMI SCLERARE ANCORA DI PIU' DI QUANTO GIA' NON L'ABBIA FATTO OGGI?!
TU. MI. VUOI. MORTA :)))
FANCULIZZATI, JAJAJA.
TE SE AMA AMORE, LO SAI, NO?
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE ALTRI TUOI PROGETTI, DFKJHGJFKH.

-els.

29/09/13, ore 17:50

Ciao Mirco, sono Ilaria!
complimenti per le tue storie, una più bella dell'altra, shippo Larry in una maniera incredibile, così affogo proprio nei feelings!
io che non sono brava a scrivere storie, mi cimento nelle tue come non mai. mi fa piacere avere una persona colta come te fra gli amici, spero di vedere presto un'altra tua storia!❤️

29/09/13, ore 17:47

Dio mio, tu mi hai fatto morire, sono troppe cose per un giorno, speriamo il coming out sia molto ma molto vicino non sopporto vederli, basta alla Elounor, basta alla modest!, basta a quelli che li abbandoneranno, ma una cosa è certa noi shippers neanche tra un secolo lascieremo di credere nel loro amore.
bravissima.♥

29/09/13, ore 17:41

Non aspetto altro che un loro coming aut! Noi shipper ci saremo sempre in ogni momento anche in quello di pura difficoltà. Bellissima storia Warrior come sempre :-)

29/09/13, ore 17:38

Ciao, sono Hope.
Stavo vagando per la pagina dei One Direction e ho letto la tua introduzione. Devo ammettere che non ci avevo capito una virgola, perció sono entrata a dare un'occhiata.
Ebbene, ho fatto davvero un gran bel gesto.
Mi piace come scrivi, sei matura, accurata e non superficiale. É sono una OS ed è per questo che non ho molto da dirti, ma complimenti!
La storia mi piace, è abbastanza reale.
Il motto: "con l'amore si supera tutto" mi piace, ma essendo solo un capitoletto lasci tutto in testa a noi.
I due protagonisti avvertono il lettore delle possibili difficoltà, perció sta a quest'ultimo decidere come finirla.
Mi piace davvero molto.
Brava!