Shards of Visions
di Yu_Kanda

30/12/15, ore 12:55

Sono il tuo Babbo Natale Segreto 5.0

Che devo dire? La storia mi piace tanto ed è scritta benissimo. L'ho trovata romantica e realistica.
Non solo mi è piaciuta molto, ma ho notato che lo stile è scorrevole e la lettura piacevole. Bellissima semplicemente stupenda.
Sei riuscita a scrivere una storia di amore molto interessante su di loro e mi hai meravigliato tanto perché non era molto facile.
Ripeto, bellissima storia, complimenti. Bella e misteriosa fino alla fine.
Auguri di buon anno.
Francesco

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo Facebook 'HPeace@Love

29/12/15, ore 15:23

Eccomi qui per lasciare il mio regalino sotto l’albero.
Ho trovato questo primo capitolo molto interessante, ha tutte le carte in tavola per suscitare la curiosità del lettore e contiene tutti gli elementi necessari a introdurre i personaggi, il contesto e la trama. Anche l’idea che sta alla base della storia mi ha piacevolmente colpita, per certi versi mi ha fatto tornare in mente un telefilm che seguivo alle superiori e che poi ahimè è stato sospeso: Tru Calling (anche se in quel caso la protagonista tornava indietro nel tempo per impedire la morte della persona).
Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo ben scritto, scorrevole e accattivante.
Tanti auguri di buon Natale (in ritardo) e di buon anno nuovo.
vannagio

17/12/14, ore 00:40

Allora... oddio, non so che dire. Di solito recensisco il capitolo finale delle long/minilong ma ora mi sembrava il caso di recensirto già il primo capitolo. Non è come sw io possa dire molto, in realtà: la storia è ben scritta, i personaggi sembrano alquanto interessanti e sono davvero molto curiosa di leggere i prossimi capitoli. Mi dispiace di non poterli leggere tutti stasera, brutta cosa lo svegliarsi presto, ma sappi che il capitolo mi ha messo su una gran curiosità e voglio assolutamente sapere come continua e come finisce la mini long!

Ps. Che poi, Levi caro, chiamarlo col suo nome certo non ti faciliterà l'entrare tra le sue grazie! x'D

12/10/14, ore 14:53

Bellissima storia!!! complimenti!!! misteriosa fino alla fine ma comunque coinvolgente 😁😁😁