Unforgettable...
di The queen of darkness

29/10/13, ore 08:46

Rieccomi, dopo una lunga assenza! Purtroppo ho avuto un periodo piuttosto impegnato, anche per la stesura della mia fan fiction tolkeniana, che mi sta davvero prendendo moltissimo. Comunque, son di nuovo qua! :-)
Dunque, anche questo capitolo sembra in tutto e per tutto una puntata del telefilm! Eva che ha una seconda eccezionale intuizione, che non riesce a starsene con le mani in mano, che trasgredisce agli ordini per l’ansia di salvare una ragazza innocente… Si sta delineando sempre più un carattere generoso ed appassionato, a dispetto di sofferenze passate e di pessimismo galoppante. Mi piace molto, la tua Eva! Quando il caso sarà risolto, mi auguro che vorrai far maggior chiarezza sul suo passato, perché le sue motivazioni in parte ancora mi sfuggono, e naturalmente perché sono molto curiosa.
Ed ancora una volta arriva il colpo di scena finale, quello che ti fa rimanere col fiato sospeso fino alla prossima “puntata”: Eva è stata catturata dall’S.I.! E adesso?????
Aspetto con ansia il capitolo venturo…
A presto!!!

20/10/13, ore 19:20

AAAAAAAAAH! Cosa accadrà?? Che succederà ad Eva? Ommioddio sono in ansia! o.o
Comunque bellissimo questo - e anche i precedenti - capitolo, descrivi situazioni ed emozioni perfettamente, io stesso mi chiedo come diavolo fai (esercizio, esercizio u.u). Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capiltolo. Ciao, ciao!
BlackGirl91
P.s. Avevo già avuto dei sospetti sulla poliziotta, fin dall'inizio non mi convinceva quella là .