Oltre i Confini dell'Amore
di whynot0888

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/11/13, ore 11:38

Una storia stupenda. Mi ha fatta sognare! Non ho altro da dire, ho già fatto tutte le mie considerazioni, in via definitiva: grazie! Grazie, bellissima, bellissimi. Spero di leggere altro di tuo!

23/11/13, ore 20:23

Ave, socius!^^
Orbene, è giunta la fine di questa storia che ho tanto amato e che mi ha emozionato fin dal primo capoverso. Non c'è alcun bisogno di ringraziarmi: per me è stato un immenso piacere poter leggere e soprattutto recensire ogni singolo capitolo, anzi sono io a ringraziare te perché hai proposto una storia meritevole e ben scritta.
Già avverto la mancanza di Gabriele e Jacopo, del loro giovane amore sbocciato durante una festa non desiderata. Il volto mascherato di Jacopo, il suo dolce sorriso, e quegli occhi azzurri che potevano essere intravisti dalla maschera mi conquistarono, quando lessi quel magnifico capitolo, ed il personaggio ha continuato ad affascinarmi leggendo anche il prosieguo. Gabriele, il nostro protagonista per eccellenza, mi ha affascinato anche lui non poco: giovanissimo, speranzoso e super innamorato del ragazzo che gli ha rapito il cuore.
Sapevo che Gab avrebbe ciecamente accettato la proposta di matrimonio, e sono felice di aver rivisto i personaggi al completo; credevo che anche il padre di Gabry avrebbe preso parte alle nozze, si tratta pur sempre del figlio, ma non tutto può sempre essere rose e fiori.
Grazie ancora per il bellissimo, emozionate epilogo regalatoci.
BRAVISSIMO!
Sappi che seguirò qualsiasi storia che proporrai, qualsiasi idea che formulerai... tutto!
Un abbraccio virtuale, che questa possa essere solo la prima di tante storie.
Paradise

19/11/13, ore 21:46

OMG!! *-* *-* *-*
Che capitolo adorabile! Carinissimo e... WAAH! Okey, Gabrié, parliamone: se non gli dici di sì, te meno. E sì, ce la farò, giuro che mi infilo nella storia e te meno! - okey, sclero a parte: splendidissimo *-* Che bello, sono esaltatissima!

19/11/13, ore 10:01

Oh *_____* VAI JACOPO!!! Ti stimo! Cioè ... adoro le persone che si prendono quello che vogliono e lui vuole Gabriele *___* Che dolci, che belli e la scena d'amore è stata bellissima: niente di esageratamente dettagliato ( che sì, se scritto bene e non in maniera volgare può essere una piacevole lettura, ma francamente così è anche meglio ), coinvolgente e con questo finalo da WO - WAAAW!!

Grandioso, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

19/11/13, ore 00:12

E finalmente è giunto questo capitolo mozzafiato.
È possibile percepire un'atmosfera pregnante d'amore, arricchita anche dalla descrizione della splendida capitale francese, città estremamente romantica e fascinosa, sicuramente tra le più belle del mondo. Jacopo e Gabriele finalmente si amano profondamente: un reciproco, candido sentimento anima la passione che incontrollabilmente esplode, che pian piano si fa strada nei loro cuori giovani, palpitanti e speranzosi; mi hai colpita, ammaliata, conquistata! Sai quanto adoro questi due ragazzi così coraggiosi e pieni di vita. Sono rimasta interdetta: una proposta di matrimonio?! Cavoli, è stata una gran bella sorpresa! Sono pienamente convinta che, malgrado la giovane età, Gabry accetti la proposta. Complimenti vividi, sinceri e meritati: grazie a questa storia stupenda che emoziona capitolo dopo capitolo, mostri ai nostri occhi che qualsiasi forma d'amore è bella.
Hai superato te stesso!^^

08/11/13, ore 15:15

Ciao!^^
Molto, molto bello questo capitolo. La storia di Jacopo è stata davvero toccante, profonda, emozionante: del resto i genitori hanno accettato il suo modo d'essere, anzi ciò ha fortificato i loro rapporti; Antonio solamente ha avuto qualche difficoltà, considerando la sua omosessualità una devianza, come hai tu stesso puntualizzato. Nel racconto di Jacopo ho notato una piccola imperfezione: "mi volessi prendermi" ---> è un pleonasmo, devi scrivere "mi volessi prendere" o "volessi prendermi"; non voglio offenderti, come sai amo questa storia, la tematica trattata e i personaggi. Ormai è superfluo ridirti che lo stile migliora a vista d'occhio: scegli i termini accuratamente, il che infittisce l'alone magico che aleggia intorno alla storia. La vicenda mi incuriosisce sempre più: certo è una bella sorpresa, non avrei mai immaginato che i due fuggissero così lontano. Il "Ti amo" sussurrato da Gabriele a Jacopo è appropriato e soprattutto calza a pennello.
Aspetto con ansia!^^
Un bacio :*
Paradise
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 03:16 pm)

06/11/13, ore 09:50

Waaah *__* Sapevo che si sarebbe risolta in un qualche modo! ... certo, non è esattamente un modo lieto, ma l'importante è che si sia risolta! Mancava giusto il tocco di classe, tipo una bella statua che cadeva in testa a quel demente decerebrato del fratello di Jacopo ( lo odio talmente tanto che non riesce nemmeno a rimanermi in testa il nome! ). Comunque grazie del regalo anticipato allora! Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

05/11/13, ore 22:10

Hola, amigo!^^
È stato un capitolo tragico, emotivo, incalzante... semplicemente BELLISSIMO! Gabriele purtroppo ha dovuto rivelare ai suoi genitori che tra lui e Jacopo c'è una storia d'amore, pur non essendo il momento adatto, trovandosi in balia della folla curiosa e pettegola. Ho amato la madre di Gabriele: lei non smetterà di amare il ragazzo, a prescindere dalla sua inclinazione sessuale. L'amore che una mamma nutre per un figlio è imperituro!
Insomma, per i nostri due giovani innamorati le cose si complicano ulteriormente, chissà come si risolverà questa faccenda...
Devo farti i più sinceri complimenti: ho ravvisato una passione immensa, scrivere questa storia ti emoziona palesemente; mi dispiacerà abbandonare questi personaggi, ormai sono super-affezionata alle loro peripezie.
Bravissimo, friend!^^

04/11/13, ore 14:12

Ehi, amico, è la tua prima fan che parla ^^
Gabry finalmente è riuscito a liberarsi da Edoardo, seppur con qualche piccola difficoltà. Be', immaginavo che Jacopo non avrebbe mai fatto del male al suo Gabry, del resto si è scontrato già una volta col principe; sapevo che si trattava di un fratello somigliante a Jacopo che aiutava il perfido Edoardo a macchinare la rovina dei nostri giovani innamorati.
I due protagonisti sono stati scoperti dai genitori di Gabriele, mi chiedo cosa penseranno a riguardo: Jacopo è figlio del nemico, in un certo senso. Sono proprio curiosa di scoprire come dipanerai la vicenda, ergo attendo il continuo.
E come sempre non mi hai delusa, quindi non preoccuparti, procedi tranquillamente ;)

04/11/13, ore 10:15

ma povero cucciolotto! Sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine! Un'esperienza terribile, ma per fortuna Gabriele è riuscito a evitare il peggio grazie al suo sangue freddo e a un candelabro d'argento! ( o ho capito male io? Spero di no! )

Dannato fratello, dannatissimo! E ora i genitori ... beh, sono certa che questi due riusciranno ad affrontarli a testa alta, soprattutto dopo questo spiacevole episodio!
Buona fortuna per l'esame!

31/10/13, ore 09:36

Ho letto questa storia tutta d'un fiato! Bravo, mi piace! I personaggi mi garbano assai!
Aggiungo questa recensione perchè mi sono resa conto di aver recensito l'ultimo capitolo che hai pubblicato come se l'avessi già fatto in passato e invece no! Ma mi è venuto naturale, ahahahahahaha! Sorry! Comunque seguo, devo sapere come va a finire fra questi due splendidi giovani nobili moderni! E se quella faccia di Qulo del principino fa una brutta fine ( come spero ) ahahaha!

31/10/13, ore 09:33

OH MIO DIO. Sono sconvolta!! Ma povero cucciolo!
Ok, ora arriva Jacopo e lo mena a sangue, vero? Gli fa tanto, tanto, tanto male, vero? gliela rovina quella faccia di cacchio, no? che ODIO!!
Capisco che sia stato difficile scrivere questo capitolo, mamma mia! Sono in ansia, voglio il prossimo! XD

29/10/13, ore 23:30

Ehi!^^
Allora il capitolo mi piace parecchio; per ora non ho mai ricevuto delusioni da questa storia. Insomma, lo stile che stai adoperando è giusto e si conforma all'argomento trattato, per giunta non sto riscontrando alcun tipo di errori, ti assicuro che è difficile scovare storie esenti da veri e propri orrori grammaticali.
Mi hai completamente spiazzata: Edoardo è stato un mostro brutale, crudo, caustico e senza scrupoli, legando il nostro povero Gabry e pur sapendo che quest'ultimo non è interessato a lui; l'atteggiamento di Jacopo mi ha lasciata perplessa, terribilmente basita: è un comportamento meramente avvolto nell'ombra, ma sono sicura che ci sarà una risposta... Jacopo non può sostenere Edoardo! >.<
Ribadisco, la piega che sta prendendo la storia mi piace parecchio e noto con piacere questo progressivo allontanarsi da "Romeo e Giulietta".
Continua così, questa storia costituisce per me una piacevole lettura, davvero! ;)

28/10/13, ore 13:30

Ho trovato questa storia questa mattina e me la sono letta tutta d'un fiato *-*
Adoro le storie così romantiche, mi piacciono un sacco di personaggi ( soprattutto Jacopo u.u ) e mi piace molto l'impronta nobiliare moderna in cui hai deciso di ambientare il tutto!
E' un argomento di cui non avevo mai letto, quindi mi ha presa un sacco.

La lettura è scorrevole, piacevole, una scrittura per niente ridondante e che ti fa immergere completamente nella storia!
Anf, mi sono emozionata quando Gabriele ha incontrato il suo principe azzurro *-* e .. e mi emoziono come lui ogni volta che lo incontra *-* e soffro con lui quando sta male ç_ç"
Insomma, sono pazza u_u"
Ecco, me la metto tra i "seguiti" perché ho intenzione di continuare a leggerla!
Oh, se ti andasse di leggere la mia storia mi farebbe molto piacere una tua recensione *O* sono sempre in cerca di consigli da altri autori che stimo!
Grazie, bravissimo e bau!
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 01:51 pm)

27/10/13, ore 22:02

Io lo so che è sbagliato e malato ma io amo Edoardo. Cioè tu non capisci!!! Non puòòòò!! Deve vivere felice con un servo fantisticosa perchè questo è il suo lieto fine(si sono in fissa con Once Upon A Time) oppure fallo scopare con Tremotino ma è troppo bello!
Gabry ma che cazzo?? Non riesci nemmeno a riconoscere Jacopo XD Prossimo livello: visita dall'oculista.
Bravo!!
Aspetto il prossimo.