RENDERSI UTILI O AMARE?
di SNK

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
14/05/17, ore 18:10

Ma perché rovinare la reputazione così di Gaara? Perché distruggere così Matsuri ? Che bastardaggine...

04/05/11, ore 21:01

Ti dico solo che mi hai tenuta incollata per 60 capitoli senza nemmeno un momento di pausa... Fantastico!!

06/07/09, ore 10:24

Innanzitutto complimenti, scusa ma anche se la fic è completa devo dirlo: Ma quanto è testardo questo Gaara?! XDDDD sembra la mia sorellina^^

06/01/09, ore 21:59

io non so se leggerai questa recenzione...... posso solo dire che la trovo semplicemente meravigliosa e che hai tutta la mia ammirazione....... complimenti davvero mi ha commossa.
(Recensione modificata il 21/02/2017 - 01:37 am)

01/12/08, ore 04:01

purtroppo non ho seguito questa meravigliosa fanfic durante il corso d'opera.. colpa mia, il primissimo capitolo mi aveva convinto solo al 90% e quindi l'ho lasciata fra..."le cose da fare" e mi sono persa quella bellissima cosa che è commentare insieme all'autore!! sono stata pessima perchè è veramente fantastica! scritta bene, poetica, introspettiva... mi ha lasciato senza parole l'espediente del gatto come coscienza di gaara, veramente insospettabile.. e quei meravigliosi piccoli spaccati sugli animali del deserto durante la caccia notturna... non solo notevole..di più! non so quale sia l'aggettivo più adatto ma intanto dico "di più"!!e poi questa passione traboccante... splendido guarda, lavoro splendido! spero che tu legga questo commento e di poter leggere in diretta altre storie in futuro, grandissimi complimenti Marta

30/11/08, ore 14:37

CIAO!!!!!!!!!!! Ti prego scusami se non ho più recensito... Però ti ho sempre seguito e non mi stanchrrò mai di dirti che sei...BRAVISSIMAAAAAAAAAA!!! desso devo andare... Un grosso bacio^^

11/11/08, ore 14:38

davvero davvero molto bella*__* letta tutta d'un fiato!(seriamente.. tutti e 59 i capitoli*___* in una notte... XDD è che spesso rileggevo piu volte dei pezzi -come i due incontri che gaara e matsuri hanno prima del fattaccio nell'ufficio del kazekage con matsude.. ecc...-)e mi è piaciuta davvero moltissimo>/////////////////< naturalmente ho mal sopportato quella tizia...-ok ok l'ho odiataXDD- per ogni cosa che ha fatto -sia con gaara che con kankuro.. (non mi piace quando viene usato da ste tipe il fratellone ç.ç)-... ma per fortuna finisce bene e gaara e matsuri per sempre insiemeeeeeeeeee*_______________* nel complesso davvero bella*ççç*

15/10/08, ore 16:22

Semplicemete... MERAVIGLIOSA!!! Non posso negarti che alla fine mi sono commosso, un bimbo porta sempre tanta felicità :-) Complimenti Snk, veramente una gran bella storia! Quasi quasi istituisco un Snk Fan Club!!!

08/10/08, ore 22:09

ovvio ch ein questi tre mesi si sono sposati... eh, già... si chiama autoconvincimento, non ti preoccupare.... .... ah!!! che bello!!!!! si sposano!!! si sposano!!! si sposano!!!! e hanno pure un figlio/a!!!!! che teneri!!!! ah!!!!!!!!! va bene, basta se no la mia sanità mentale (ma dove???) mi abbandona del tutto.... COMPLIMENTI vivissimi per essere riuscita a scrivere 60 capitoli!!!!!!!!!! io non ce l'avrei mai fatta!!!! brava davvero!!!!!!!!! alla prossima!!!! baci baciosi baciottolosi!!!!! ely

08/10/08, ore 17:52

Non dirmi che ... Matsuri è in cinta ?? Sìììììììììì , evviva !! Sono felicissima per Gaara =) Bel capitolo e bellissima Fan Fiction , mi è piaciuta molto , spero ne farai delle altre belle come questa . Se non mi sbaglio in un capitolo avevi detto che facevi una Fic. su Kankuro , bhè , anche se non è su di lui , ne farai sempre una stupenda . Ok , ti saluto , CIAO . Un grandissimo bacio . TVB ^_^

08/10/08, ore 17:49

ciau!! Beh questo chappy e' + che stupendo!! Che dulzi!! Penso di aver capito cosa succede alla fine... Che bello!!! Davvero questa ff e' bellabellissimissima, dulzissima, stupendissima..!!!! Davvero complimenti sei bravissima!!! * me si inchina di fronte a te* ^-^ beh questa ff e'... Aspetta ho finito le parole cerco sul dizionario!!XD beh bravissima... Stracomplimenti di nuovo!!! E alla prossima!! Ciau!!

06/10/08, ore 18:26

Ciau!!! Mi unisco al giro!! E mi associo a silver_phoenix... anche a me fa un po' pena Ooji!! Ma tanto anche Matsude... anche se ha sbagliato, è umano sbagliare... e soprattutto soffrire... Mi è preso un colpo quando Ooji attacca Gaarino pandino... Ho temuto per la vita del mio cucciolo O_O Beh questo chappy è fantastico, e la ff è stupendevolmente stupenda!!! *Me si inchina al tuo cospetto* ^-^ Beh aspetto con ansia il prossimo chappy^-^ Quindi alla prossima!! Ciao!!

05/10/08, ore 21:06

waa ç_ç e io ke pensavo stesse con Kankuro ç_ç

05/10/08, ore 17:39

Siamo proprio alla fine! E adesso non lapidatemi per quello che sto per scrivere, ma alla fine Ooji mi ha fatto un pò pena: quel nome che ha pronunciato in punto di morte era quello della figlia immagino...presumo che il dolore per averla perduta sia ciò che l'ha fatto impazzire e cercare vendetta. Gaara (il mio personaggio preferito) ha sofferto nella sua vita ma non si può negare che abbia fatto soffrire a sua volta...insomma, un pò mi è dispiaciuto per il vecchio. Non pensare però che la tua storia non continui a piacermi, anzi!! Adesso sono curiosa: ti fermerai al cap. 59 o supererai quota 60? ^-^

05/10/08, ore 15:22

sììì!!! che teneri i gatti!!!! io quando ero picola (taaanti anni fa....) ne avevo due... si chiamavano cipolla e bresaola... non fare quella faccia... è vero!!! erano duegattinetener tenere... beh, in realtà bresaola era un mostro assassino, ma lasciamo passare... comunque.... tutto ciò non c'entra un tubo.... tenera matsude!!! poverella, un po' mi fa pena... dici che si sposeranno gaara e matsuri??? sì, la risposta è sì.... si sposano!!!! ahahha!!! va bene, basta, questi commenti senza senso te li faccio solo perchè te li meriti... bella storia, davvero!!! baci baciosi!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]