Dance with the devil
di punksnotdead

06/10/13, ore 01:09

Oddio, fattelo dire, scrivi davvero perfettamente bene, un modo davvero unico, ma letto prima d'ora.
Non c'è un solo errore, la lettura non fa perdere il lettore, anzi tutt'altro, mi hai preso davvero tanto, cioè non avrei mai sospettato che William arrivasse a quasi uccidere la madre, non l'avrei mai immaginato, realmente. Mi ha preso molto questa One Shot è davvero bella, complimenti. Spero di leggerne delle simili in futuro.

29/09/13, ore 21:44

''Perchè una mente così è la cosa più assurda ed affascinante che possa esistere in questo fottuto mondo.'' probabilmente la parte più significativa di tutta la songfic, o per lo meno per me. Freud -quello vero, non quello dei poveri- insegna che le menti normali non sono interessanti, e che se vuoi trovare qualcosa di divertente devi avere a che fare con una mente empatica, folle, senza limiti. Un pazzo squilibrato. Mi piace come hai reso introspettivo il racconto, facendo concordare le parole del testo con quelle della canzone, si sovrapponevano e si fondevano. La canzone era più un ornamento a tutta la storia, che un punto di partenza da spiegare dopo, cosa che mi è piaciuta.
Di solito, le Songfic sembrano per lo più una parafrasi della canzone, tutte la stessa solfa ''copia&incolla'', ancora una volta hai dimostrato perchè sei la mia autrice preferita -cioè, non solo mia, anche della mutter che era qui al pc a leggere di fianco a me e ti fa i pollici in sù.
Misteriosa, lascia lo spazio di immaginare, non racconta tutto, non dice il come e il perchè delle cose. I like it.
Un bacio, tua (sempre)
S.