Now, I'm alive.
di Finallyhappy

04/10/13, ore 12:53

okay eccomi qui a rompere le palle xD
no scherzo sta volta non ti dirò niente di che, sei stata davvero molto brava,dopo quella recensione gia dal capitolo prima hai iniziato a descrivere meglio ogni particolare,e fidati è stato molto più semplice,capire cosa stava facendo la protagonista; ovviamente continua così,sei sulla strada giusta.
il capitolo era abbastanza lungo ma man mano che prenderai la mano,diventerà sempre più inmenso.
parlando di questo capitolo beh che dire è veramente stupendo; hai scritto bene tutto quanto; quindi da una scala da 1 a 10 ti darei un 7 pieno.
anche se nell finale quando il licantropo azzanna Sam potevi descriverlo meglio; ma è stato comunque okay.
aspetto il prossimo capitolo :) ciao bella xo _fra

03/10/13, ore 21:32

Oddio continua ti preeeeeeego per favore è troppo belllo *-* a presto un bacione <3<3<3

01/10/13, ore 22:08

allora eccomi qui come promesso;
ho letto la storia nonostante io le storie gialle non le leggo mai,perchè non mi attirano particolarmente;
okay quello che ti dico non prenderlo come un critica cattiva,perchè anzi le critiche servono per migliorarci quindi quello che ti sto per dire,prendilo come un consiglio per il futuro okay?
come storia di per se è veramente carina davvero nulla da ridere,però,però dovresti fare magari un capitolo un po' più lungo,oppure farli corti ma descrivendo ogni cosa,da come è vestita al come il cielo,in modo che per la persona che legge è più semplice capire quello che tu stai dicendo.
poi per i POV quando ne fai uno vai a capo,perchè io tipo ci ho messo un po per capire che scrivi tutto nella stessa riga.
per il resto va bene,devi solo ampliare un po' di più la cosa.
non prendermi per la strega cattiva non lo so anzi la storia la metto tra le seguite perchè voglio sapere come va finire tra sti due,ma qualche piccolo consiglio fa sempre bene.
bene ho finito di romperti le palle,quando aggiorni avvisami così leggo subito :)
evaporo ciao bella _fra xo

01/10/13, ore 21:41

Continuaaaaaaaaan ti prego è bello mi incuriosisce a presto un bacione <3<3<3<3

01/10/13, ore 20:05

Ciao, mi piace troppo come scrivi, complimenti. Troppo bella questa storia *w*

Se ti vai passa da me :3