Modi per farsi dire il fatidico sì
di silviayuna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/08/08, ore 13:15

Bella, sì forse è anche la mia preferita ^^ e con questa ho finito, aspetto impaziente il prox aggiornamento con un nuovo metodo per tirare fuori un sì da uno dei due ^^ bacione Miky

07/08/08, ore 13:15

Brava la mia tsunny, e bravo il mio shika che facendo finta di niente l’ha annunciato a tutti ^^ bella come al solito, bacione Miky

07/08/08, ore 13:15

Che mito quella ragazza, riceveva un sì comunque, è furbetta eh? E Shika adesso si trova con un sì di cui non ricorda niente, poveretto, ma almeno è una giusta causa ^^ bacio Miky

07/08/08, ore 13:14

Nooo, bellissimo ^^ e shika sviene sempre !! tem le prova tutte, non se lo vuole far scappare quel ragazzo ^^ Non me lo farei scappare neanche io ^^ baci Miky

07/08/08, ore 13:14

Shika se le sogna la notte , e tu come fai a trovare tanti modi?, questa è la caccia al tesoro eh? Bella, ma sai che quest fic mi piace tanto, e tu sei davvero brava^^Un bacio Miky

07/08/08, ore 13:02

Che carina tem, e soprattutto shika che è svenuto sul tavolo, povero gli è preso un coccolone ^^ io intanto proseguo con la mia lettura ^^ bacio Miky

07/08/08, ore 13:01

Bello ^^ Shika che pucci , le ha fatto fare una faticaccia ma almeno per una cosa mooolto importante ^^, aggiungo la fic tyra i preferiti e continuo a leggerla, bacio Miky

07/08/08, ore 13:01

Ottimo modo ^^ Le sigarette sono parte integrante di nara e prima o poi doveva leggerlo ^^ Bella questa raccolta, m’ispira, vado a leggere i prox chap.. bacio Miky

18/05/08, ore 18:01

i'm sorry! non sono riuscita a commentare il cappy precedente ma rimedio subito...evvai in questi ultimi 2 cappy è Shika ke fa la proposta...non so perchè ma preferisco quand'è così... forse perchè una cosa del genere detta da lui risulta leggermente strana?chissà... però non vedo l'ora anke di sapere quale sarà la prossima proposta di Tem!! kisses

18/05/08, ore 15:50

Ciaoo!!! bellissimo, hai proprio ragione!!! *_* Sia l'ambientazione che la scenetta!! che dolci *__* E Tem che frega le battutte a Shika ci sta un sacco XD Bellissimo, davvero complimenti, piacerebbe anche a me vedere il posticino con laghetto che hai scelto per questa storia! deve essere proprio carino! Un bacione e alla prosima! Snow White

17/05/08, ore 18:42

*___* oddio troppo bella questa! hai ragione se ti piace tanto!!!XD un'idea davvero dolcissima, ma la cosa ke m ha fatto più ridere è stata tem ke imita shika nelle battute! eheh sìsì e poi ke carino, lui l'hai portata in un posto stupendo, davvero esiste? minzega deve essere un posto bellissimo!!XD beata! ah e shika ke le chiede se potevano cambiare i turni mi ha fatto morire ahahaha!!! cerinissima davvero^^ un bacione grande da stefy^^

17/05/08, ore 18:39

che carino shika!!!!
eccomi qua, sono tornata...e sono la prima recensitrice (sempre che nel mentre che io scrivo qualcun altro recensisce prima...^^)!!!! che dire, proprio dolce shikamaru, se fossi stata al posto di temari mi sarei sciolta...molto bello il posto che hai descritto...immagino che dal vivo sia uno spettacolo imperdibile...brava, anche questo capitolo è molto carino! complimenti. aspetto con ansia il prossimo capitolo...baci8, ele

11/05/08, ore 21:42

Siiiiiiiii questa mi è piaciuta un sacco!! E poi è fatta da shika quindi ancora di più XD Mi piace questo modo così "solenne" per chiedere a Tem di sposarlo XD bravissimi, aspetto la prossima proposta cn ansia... e se poi dici che è la tua preferita deve essere davvero bella! ciaoooo un bacione! Snow White

11/05/08, ore 17:51

ke originale questa!!XD sìsì mi è davvero piaciuta, secondo me potrebbe funzionare sul serio anche nella storia reale!!!XD bellissimo tsunade ke dice a tutto il villaggio ke quei due si sposano.... ihih già mi vedo le facce di tutti quelli ke li hanno visti all'esame dei chuunin a sghignazzare e a dire: "te l'avevo detto ke quei due sarebbero finiti insieme"!!!X°°°°°D e tem ke però se l'aspettava, shika invece troppo pucci le ha sorriso!!!! ^///^ ok aspetta la prox sono curiosa! un bacione da stefy^^

11/05/08, ore 16:16

Che belle, tutte!!! Aspetto la prossima, sono stracuriosa di vedere cosa ti sei inventata!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]