Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: silviayuna    17/05/2008    5 recensioni
Quanti modi esistono per far dire al proprio partner il fatidico sì? Shikamaru e Temari li hanno trovati per noi!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dsx

Vi è mai successo che una persona molto vicina a voi vi stupisca facendo una cosa che solitamente non farebbe mai? A Temari sì.

In quella splendida giornata, con il cielo attraversato da un’unica nuvoletta bianca, Shikamaru l’aveva costretta a seguirlo in una passeggiata su un monte vicino a Konoha.

Erano ormai tre ore che camminavano e Temari, affaticata, era rimasta un poco indietro rispetto al ragazzo, che aveva già raggiunto la cima della ripida salita.

- Sei proprio lenta!- le gridò dietro il ragazzo.

La bionda si fermò e sbuffò, coprendosi gli occhi con una mano per scrutare il percorso che mancava.

- E tu sei una seccatura...-

- Dai che ci sei quasi... E non copiarmi le battute- disse ridendo Shikamaru, scomparendo.

Temari si affrettò a raggiungere la cima e, una volta in piano, rimase a bocca spalancata: di fronte a lei c’era un laghetto. Un meraviglioso laghetto risplendente per la luce del sole. Veniva alimentato da una cascatina circondata da arbusti. Su un lato dello specchio d’acqua c’erano un sacco di pietre, mentre dall’altra parte era circondato da un prato verdissimo, colorato qua e là da fiori di ogni colore. Insomma, uno spettacolo magnifico!

Shikamaru era seduto sul prato, vicinissimo all’acqua. Temari lo raggiunse, abbracciandolo da dietro.

- E’ stupendo...- gli sussurrò nell’orecchio.

Shikamaru si liberò della presa, alzandosi in piedi e stringendole le mani.

- Mi sembra il luogo più adatto per chiederti una cosa...- iniziò.

Temari lo guardava silenziosa, pronta per chissà quale dichiarazione.

- Domani possiamo scambiarci i turni di lavoro?- chiese sorridendo.

La bionda prima rimase pietrificata. Poi si riprese e lo spinse con tutta la forza possibile indietro. Shikamaru arretrò un poco, poi inciampò e, perdendo l’equilibrio, cadde nell’acqua bassa.

Con le mani bagnate si tirò indietro i ciuffi che erano usciti dal codino, scoppiando a ridere di gusto.

Temari incrociò le braccia al petto e mise il broncio.

- E pensare che volevo solo chiederti di sposarmi...- disse il moro scuotendo la testa.

Appena sentì la frase la ragazza si lanciò letteralmente su di lui, finendo per bagnarsi a sua volta.

- Potevi dirlo subito, scocciatura che non sei altro!- gridò Temari, prima di abbracciarlo e perdonarlo con un bacio.

Ciaooooooooo!! ecco qui una nuova idea...è una delle mie preferite!! ho descritto una zona che c'è su una montagna delle mie parti..quel laghetto lo adoro!! spero davvero che vi piaccia...alla prossima!

Grazie grazie grazie a pinkgirl peraver messo la ff tra i preferiti!! e ovviamente tantissimi grazie anche ai miei commentatori: miss dark, ju007, pinkgirl, VavvyMalfoy91, stefy90 e Snow White!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: silviayuna