L e drabbles del villaggio della foglia
di LadyGaunt

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/03/08, ore 17:38

avevo letto già la prima, e ti assicuro ke sto ancora ridendo. ma quella delle lenti a contatto è addirittura migliore, è incredibile come i personaggi più seri, cupi e scontrosi risultano essere le vittime per eccellenza dell'ironia. Sembra inverosimile eppure ce lo vedo proprio sasuke a fare una cosa del genere. ti assicuro che 6 stata veramente brava nello cogliere quel lato comico, molto ma molto ma molto nascosto di sasuke. Bravissima, nn vedo l'ora di leggere la prox, buon lavoro

29/03/08, ore 21:54

Ciao,
Ho aggiunto alla tua fanfic l'avvertimento 'raccolta' che non avevi inserito.
Ti chiedo di prestare maggiore attenzione negli avvertimenti da inserire la prossima volta, puoi trovare le spiegazioni dei significati dei vari avvertimenti nel regolamento del sito (http://www.efpfanfic.net/efp/guida.htm#significati)
Dopo aver letto la recensione, puoi chiedere la sua cancellazione lasciando un messaggio di richiesta insieme al link della storia nella sezione apposita del forum (http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=1033666).
Charlie, assistente amministratrice di efp.

29/03/08, ore 15:18

ahah...troppo forte...che poi se ci pensi bene,Naruto a Goku un pò ci assomiglia davvero O.O...cmq stupenda,continua così che sei brava ^^ ciao by Yume-chan

29/03/08, ore 14:29

ahahahah!!troppo carina!certo che naruto che somiglia a goku ha dell'incredibile....aspetto il prossimo aggiornamento presto così mi faccio qualche altra risata!!kiss!

29/03/08, ore 13:46

Ahah eici si risente! anch'io seguo naruto, e devo dire che hai prorpio ragione!! oddio mi sto pisciando! anzi la metto subito tra i preferiti! continua così! beciotti

29/03/08, ore 13:14

ahahhah bellissima questa oneshot, Goku uguale a Naruto non ce lo vedo proprio, a partire dagli occhi ai capelli ecc, però è bellissima kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]