L e drabbles del villaggio della foglia
di LadyGaunt

23/06/08, ore 13:32

ahahahahahah bello questo capitolo...come gli altri...anch'io vado di fretta e quindi mi tocca lasciarti un commentino piccolo...continua così che fanno tutte ridere!!!CIAOOOOOOO!!!

10/06/08, ore 12:47

Wow bellissima! Ho capito tutto! E soprattutto immagino avrai risolto un mistero fondamentale....quien es...?

08/06/08, ore 16:27

o si!k bello,csì potrò sfotterla x bene!se!muahahahah...cmq... k scemi,cioè mi sembra chiaro k hinata usasse il byakugan e k qnd li trovasse subito-.- ... vabbè pazienza!cmq carina,si!agg presto kiss

08/06/08, ore 14:23

eh proprio furba la nostra HInata eh? beh dai per una volta che le fanno i complimenti poverina se li merita prorpio e troppo dolce, ma non è svenuta quando Nacchan le si è avvicinato e le ha fatto i complimenti? aspetto presto la prossima bravissima kiss

08/06/08, ore 13:04

furba hinata eh??immagino che stava per svenire quando naruto le ha fatto i complimenti!!!sono curiosa di sapere su chi sarà la prossima drabble quindi mi raccomando aggiorna presto!!!kiss!!!

08/06/08, ore 12:09

mamma mia ma sei bravissima...fanno troppo ridere, soprattutto quella di Hinata e anche quando Naruto combatte contro Shino...bravissima, complimenti!!!

08/06/08, ore 11:30

Hinata-chaaaan XD che furba! E ci credo che li ha trovati tutti ^^ molto carina anche questa, aspetto la prossima

08/05/08, ore 21:24

ahahaha oddio davvero divertente povera Sakura che figura! e Ino i fatti tuoi mai eh! davvero bellissima scusa se non ho più commentato, mi farò perdonare aggiorna presto kiss

08/05/08, ore 19:20

ed ecco svelato il trucco!!pensa che io avevo pensato ad una parrucca..ino poi non si fa mai gli affari suoi!!aggiorna presto...kiss!

08/05/08, ore 18:24

o.O""" ehm... se...ti giuro sarei morta dal ridere se qll presa x il c*** nn fosse stata la mia Saku!-.- uff...xò billa dai veramente!^^ la prox xò piglia x il culo ino che è mejo!!!!hihihi! la mia puvera Saku!grz nex mi aveva mai dedicato un cappy!grz grz!^\\^ trpp dolcie!allh alla prossima!baci

08/05/08, ore 16:55

ehi schiatto a ridere mi fai qualcosina su hinata-sama===

08/05/08, ore 16:31

Sakura ma che vuoi fare... tanto sei brutta lo stesso xD
Sakura: Chi sarebbe brutta? >_> eh? eh?
Misa: Ma tu ^_^
Dai carina e molto divertente, anche se avevo capito che si trattava di extension (si scrive cosi`!XD)

03/05/08, ore 21:06

Ma dai il DDT? XD grandissimo Naruto, anche se un po` sleale!

03/05/08, ore 15:34

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhah scusa se rido così tanto ma nn posso farne a meno. Queste drabble sono fantastiche, addirittura esilaranti, meglio di una candid camera!!! Le ho lette tutte e quante di fila e a momenti cado per terra dalle risate, tant'è che mia sorella, molto finemente, viene in camera mia e mi fa "Ma non te vergogni? A 18 anni ste ancora a fa la cretina davanti al pc?" ma tralasciamo qst momento di stile e charme...Mia sorella ha la delicatezza di uno scaricatore di porto T.T Complimenti vivissimi! KiSsOli Nut£

03/05/08, ore 15:20

gazzieeee!!11sn felicissimaaa!!!che divertente!il ddt!hihihi davvero billa!!!!mi ha fatto molto ridere sei stata brava, ma la prossima sarà la migliore!ciao kiss