The Black Parade.
di past_zonk

30/09/13, ore 16:30

non so davvero cosa dire.
scusami infinitamente per non aver recensito lo scorso capitolo, ma non ho avuto il computer per molto tempo e non sapevo come altro fare. adesso, quindi, dopo aver letto, mi rendo conto che i tuoi capitoli non li ho mai dimenticati, che la tua voglia di raccontare oltrepassa la mia e che, dopotutto, leggere te è come leggere il mondo. non sai mai cosa stai effettivamente leggendo, però ti piace. ti piace e continui.
dunque, Silvia. il tuo modo di scrivere mi piace. tantissimo. mi piace il modo in cui descrivi le situazioni, le emozioni e perché no, anche le sensazioni.
trovo che Seunghyun sia spaventato, ma non riesce a dimostrarlo. resta chiuso in quella sua cupola tranquilla, dove i capelli persi e il pianto di Ji sono le uniche cose a farlo riscuotere.
ed è una cosa bellissima. fantastica. incredibile. allucinante.
te lo giuro, amo da morire ogni singola parola o frase, e non smetterò mai di seguire questa storia.

29/09/13, ore 22:17

Non lo so, sul serio, non sono in grado di commentare la bellezza di questa storia.
Io davvero, non sono ad un livello tale dal potermi permettere una recensione senza perdere qualche complimento tra le righe.
Dire che è magnifica è dire poco, ti dono tutto il mio cuore e quelle lacrime che mi fai scendere.
Rimango senza parole, ogni periodo che componi. La tua bravura supera i ricordi che ho di quello che leggo di tuo. Ha una bellezza, uno scorrere, un qualcosa di unico e speciale che non si trova facilmente.
L'adoro, con tutto il mio cuore.
Io, io non ti so dire, ho bisogno di qualche minuto per riprendermi, non oso immaginare come farò ad andare avanti se già mi scendono i lacrimoni ora.
Io... ho bisogno di un fazzoletto, scusa, ma davvero, mi sento troppo toccata. Sei troppo brava.