Random Moments of Our Life
di Preussenisonfire

23/12/14, ore 15:25

Salve!
Perdonami se recensisco solo questo capitolo, ma appena ho letto che era presente la Australia x Nuova Zelanda, ho saltato categoricamente tutti gli altri pairings e sono venuta a leggere questo che io amo, ma purtroppo non è molto popolare (Ma soprattutto recensisco questo capitolo, perchè credo che sia l'unico riguardante loro due come coppia).
Dunque!
Awww! Australia è stato troppo carino! Mi sono immaginata il visino così dolce di Nuova Zelanda che entrava in casa e vedeva tutta quella deve finta! E' stata una visione che mi ha fatto fangirleggiare di brutto, giuro! Che poi, tutto il contesto è stato talmente dolce e romanticoso che mi ha fatto venire il diabete!
Quindi, se ancora non si fosse capito, hai fatto un magnifico lavoro!
Merry Christmas!

26/12/13, ore 19:40

Ciao! Credo che questa sia la prima tua storia che recensisco, anche se seguo questa storia fin dall'inizio e mi piace molto.
Penso che questo capitolo sia davvero bello: è scritto molto bene e la coppia, anche se non è una tra le più conosciute, è dolcissima... da questo momento diventerò una loro fan accanita! ^^
Complimenti ancora!

19/11/13, ore 21:43

E' ufficiale, mi sto sciogliendo per questi due. Prussia è così fantastico (come sempre del resto), anche quando ha paura (perché, diciamocelo, in quel momento sulle montagne russe ne ha, e tanta anche) riesce, in qualche modo, a conservare la sua dignità. Russia... beh, può far paura, essere un despota, ma sotto sotto (scavando molto in profondità) anche lui ha un lato tenero che fa vedere solo ad un certo albino di nostra conoscenza.

Ciaao Ale_be, piacere di conoscerti :D \\^▽^
Accidenti che bella Spamano *▽* eheh Romano iper-protettivo, com' è tenero (e lunatico xD), però Antonio ha ragione, ed è tanto puccioso vedere come davanti a lui si addolcisca *ω* anche con 7 anni di differenza hanno deciso di fuggire insieme.. oh santo Buddha, che cosa romantica T^T <3 ma.. come si dice, l'amore non ha età, giusto? :3 ahah stupendo anche il finale!
Mi spiace per il tuo computer, so bene quanto possa essere terribile scrivere qualcosa con tanta fatica, e poi non ritrovarlo piu T.T (nel mio caso a che fare con la scuola.. ma la verità è che sono io che non ho feeling col mio pc =▽='7 sono piuttosto negata)
Spero che scriverai anche una Fruk in questa raccolta (non so perchè ma negli ultimi tempi comincia a piacermi molto *ω*)
Continua così ^^ e alla prossima :D <3
Un abbraccio orsacchiottoso,
Jace

Io amo questi due!
Loro si sono un canon coi fiocchi!
Aww <3
Mi è tanto piaciuta!
E i personaggi sono davvero IC a mio parere.
Ovviamente sono curiosa di scoprire il prossimo.
A presto spero.

Ley <3

17/10/13, ore 23:31

Ciao!!
Ed eccomi qui.
A rompere le scatole A commentare un po'. ^^
Non avevo mai letto su questa coppia ma mi pare davvero carinaaa!!
Aww sono dolcissimi.
Poi immaginavo fossero il tuo OTP.
Non so perché ma si nota quando si adora una coppia in particolare.:)
Spero scriverai presto anche il prossimo.

Ley <3

PS. Farai anche la Spagna/sud Italia, vero? <3

Ciao! Ammetto che è la prima volta che entro in questo fandom, ma l' ho scoperto da poco. Comunque la mia coppia preferita per ora sono proprio questi due!! Sono talmente agli opposti che sono perfetti! Non vedo l' ora di leggere la prossima. Spero presto! Mi piace molto come scrivi.:D Ley <3

Ciauu.. che dire di questa fic? Bella.. bellissima e dolcissima xD Amo la GerIta mi piace *_* La storia è stata bellissima e l'ultima parte ( quando compare Lovino) è spettacolare ( Amo la spamano *_*). Non ho trovato errori di battitura ne ripetizioni e la lettura è fatta veramente bene.
Aggiorna presto
Con affetto
Ita-chan :)

E' super bellissimaa *^* dolcissimi loro e inaspettato XD troppo teneri continua così